Portici, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ragazze ciao 😍 Cerchiamo di darci conforto in questo momento difficile e sperare insieme che la situazione migliori. Lo stato di emergenza lo scorso anno non ha determinato l'annullamento dei...
Ciao a tutte! Quando pensavo all’organizzazione del matrimonio mai avrei pensato di dover fare i conti con delle montagne russe di sensazioni del genere! Abbiamo posticipato il matrimonio quando la...
Buongiorno ragazze, e scusate l'ennesimo post sul tema....ma ovviamente sono preoccupata e confrontarmi con chi ci sta passando come me aiuta. Sono un ex sposa maggio 2020. Quando ho dovuto spostare...
Ciao ragazze , anche io mi sposerò il 30 aprile 2021 , al blue Marlin club 😍 La mia preoccupazione è il tempo xke farò il rito civile all aperto
Ciao ragazze sono riuscita a spostare il matrimonio..🥰dal 17 giugno 2021 al 27 agosto 2021😍❤️ Perché il 30 settembre ho scoperto di essere incinta e la data prevista Del parto è il 31 maggio... 17...
Salve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺
Ciao a tutti!! È la prima volta che scrivo qui, ma ho bisogno di “sfogarmi” ed avere persone che vivono come me questi giorni.. Per chi si sposa come noi sabato questo 10 Ottobre.. come state vivendo...
Che tristezza ragazze... sposa 9 Maggio 2020 ho spostato le nozze prima ad Ottobre 2020 e poi spostato di nuovo ad Aprile 2021 ... speriamo passi presto! I dubbi mi assalgono e se ad Ottobre...
Ciao ragazze, oggi ho preso la scelta.. Dal 29 agosto abbiamo spostato al 29 maggio 2021..❤️
Fotografi garanzie ANFM