Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Ferrara, Ferrara · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2512giorni 4hh

Post

18
Giulia
Noi lo diremo così!
Giulia, Il 12 Novembre 2016 alle 14:19

Ciao a tutte belle pancine!! Dopo lo spavento preso per delle perditine e per un piccolo distacco che mi hanno trovato in PS, oggi voglio essere più positiva! Questa mattina come pausa dallo studio...

Miriam👰, venerdì 18-Nov-16 27
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Verdiana
L'abito da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Veronica, domenica 18-Giu-17 566
Sara
L'abito da sposa scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 584
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703
S
Emozionataaa!! il viaggio c'è!
Simona, Il 30 Settembre 2016 alle 13:34

Ciao sposine!! Che bello poco fa ci ha chiamato la signora dell'agenzia di viaggi e ci ha detto che il nostro preventivo è pronto! Oggi pomeriggio andremo a prenderlo e se va tutto bene domani mattina...

Simona, domenica 2-Ott-16 40
CarmineMena
Guestbook????
CarmineMena, Il 21 Maggio 2016 alle 02:35

Ragazze mi piace l'idea del guestbook ... Dove lo compro oppure da chi devo farlo realizzare?? Grazie ??

Miriam, sabato 1-Ott-16 23
Sara
Gratta e vinci per gli invitati!
Sara, Il 4 Settembre 2016 alle 21:26

Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel...

Federica, venerdì 15-Mar-19 143 1
D
Idea tableau
Denise, Il 22 Settembre 2016 alle 18:34

Ciao ragazze!!Stavo pensando al tableau e ai nomi da dare ai tavoli, il mio tema è rustico e mi piacerebbe dare ad ogni tavolo il nome di una frutta secca ( pistacchi, nocciole, arachidi ecc) ma in...

Lucia, sabato 1-Ott-16 22
M
Bomboniere lanterne
Mami Papi, Il 13 Luglio 2015 alle 11:25

Vi farebbe piacere ricevere questa bomboniera? io le adoro lanterne

Jessica, sabato 1-Dic-18 53
Francesca
Scelta foto
Francesca, Il 30 Settembre 2016 alle 19:23

Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!

Marta, mercoledì 5-Ott-16 173
Guardastelle
Palestra, up up!
Guardastelle, Il 1 Ottobre 2016 alle 02:38

Ciao ragazze! Domani mattina inizierò palestra. Mi sento carica! Mi impegnerò ad ottenere un fisico, non magro ma, curvy, curvy davvero. Al matrimonio voglio essere bellissima e se non perdo questi...

Greta, sabato 1-Ott-16 7
Sivy
Messico o santo domingo?
Sivy, Il 16 Ottobre 2015 alle 09:57

Ciao ragazze, io e il mio fm dobbiamo prenotare il viaggio di nozze per agosto e, insieme a varie città americane, dobbiamo scegliere tra santo domingo o messico. Preferirremo il Messico per via delle...

Silvia, lunedì 3-Ott-16 17
G
Numero di telefono
Giada, Il 26 Settembre 2016 alle 21:02

Salve ragazze, mi chiedevo : i fornitori hanno accesso al nostro numero di telefono ? È la terza telefonata che ricevo, prima un mobilificio, e oggi una cantante ...... è alquanto fastidioso.....

Cristina, venerdì 7-Ott-16 36
Antonella
Alcune foto del nostro mattimonio
Antonella, Il 24 Settembre 2016 alle 18:10

Alcune foto mandate dagli amici ,è stato un giorno memorabile tutti hanno detto un unica cosa è stata una bella festa ???La cosa ci riempie di gioia, dopo tante peripezie siamo riusciti anche noi a...

Antonella, martedì 4-Ott-16 36
Vale
Sposarsi a new york
Vale , Il 20 Luglio 2016 alle 15:52

Salve a tutte io ed il mio ragazzo abbiamo qualche problema a sposarci qui in Italia perché la sua famiglia è contraria, nom abbiamo mai mollato e non abbiamo intenzione di farlo e quindi ci è venuta...

Jessica, venerdì 6-Dic-19 32

Gruppi generali

Ispirazione