Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Copenhagen, Staden Kobenhavn · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3195giorni 14hh
Miriam
Bouquet da polso
Miriam, Il 4 Maggio 2017 alle 18:26

Ciao a tutte, mi sposo a luglio con un bimbo di 15 mesi che molto spesso sta in braccio.Pensavo quindi di prendere per me un Bouquet da polso.Sapere dove potrei ordinarlo?Vi piace come idea?

Miriam, domenica 21-Mag-17 11
Autiliaealessandro
Regalo help
Autiliaealessandro, Il 4 Maggio 2017 alle 18:26

Ragazze allora sabato 13bè il nostro ultimo anniversario sa fidanzati e manca esattamente un anno al nostro matrimonio.. idee su cosa regalargli ?!? In 5 anni insieme gli ho fatto di tutto vorrei...

Nadia, giovedì 4-Mag-17 6
Bride❤
Segnaposto fai da te
Bride❤, Il 25 Novembre 2016 alle 01:23

Segnaposto Ho provato a fare un segnaposto (non fate caso se non è proprio perfetto) è solo per vedere come veniva, l'idea è di farne tanti con frasi diverse, che ne dite vi piace?

Bride❤, venerdì 25-Nov-16 17
Debora
Food truck al ricevimento di nozze: si o no?
Debora, Il 25 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno fanciulle come state stamattina? Già attive prestissimo per organizzare il matriomonio? Ho visto qua e la su internet che è sempre più di moda lo street food e quegli adorabili camioncini...

Ersilia, mercoledì 30-Nov-16 14
Ilaria
Scelta del tema del matrimonio
Ilaria, Il 24 Novembre 2016 alle 11:51

Ciao a tutte! Oramai io e il mio fm dovremmo scegliere il tema del matrimonio... eravamo incerti tra due: Favole o cioccolato?? volevo dirvi anche i miei pro e contro a entrambi i temi, ma poi ho...

Isabella, lunedì 28-Nov-16 22
H
Meglio un viaggio ke un servizio di porcellana!!
Honeysunny, Il 24 Novembre 2016 alle 10:02

Ciao a tutte, poikè fortunatamente con i regali di amici e parenti abbiamo raggiunto la somma della lista viaggio di nozze ho deciso però di lasciarla aperta, perchè così, ki non vuole fare la "busta"...

Chiara, martedì 27-Dic-16 51
S
Non riesco più a commentare i topic. help
Sara, Il 24 Novembre 2016 alle 22:04

Ho un problema con l'app. (Sto scrivendo dal computer adesso) da questa sera provo a commentare i topic ma ogni volta compare scritto " il messaggio deve contenere almeno 10 caratteri" anche se ne...

Viviana, lunedì 5-Dic-16 39
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
L
Segnaposto
Luna, Il 24 Novembre 2016 alle 08:14

Buongiorno a tutte sposine. Dovrei chiedervi un consiglio sto preparando i segnaposti con le provette però sono indecisa se dentro devo mettere il bigliettino di ringraziamento o il sale colorato ????...

Marta, giovedì 24-Nov-16 16
Maria
Luna di miele
Maria, Il 24 Novembre 2016 alle 08:48

Noi nn abbiamo ancora deciso

Elisa, martedì 13-Dic-16 18
Stefania
Segnaposto
Stefania, Il 24 Novembre 2016 alle 09:15

Avete pensato su cosa fare come segnaposto o se avete qualche frase da scrivere

Serena, domenica 27-Nov-16 12
Antonella
Viaggio di nozze crociera
Antonella, Il 24 Novembre 2016 alle 09:54

Vorrei sapere chi di voi ha prenotato questa crociera? Quando avete pagato? Cosa comprende il pacchetto?

Ioete, venerdì 25-Nov-16 8
Alice
Pareri bomboniera
Alice, Il 2 Novembre 2016 alle 15:51

Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...

Sara, giovedì 24-Nov-16 236
Angela
Finalmente trovate!!
Angela, Il 24 Novembre 2016 alle 10:44

Un altro tassello che si aggiunge: le bomboniere!! Volevo qualcosa si utile, che vorrei a casa mia... E trovo che questo dosa latte possa star bene con qualsiasi servizio da caffè! La scatola sarà...

Marta, giovedì 24-Nov-16 20
Paola
Nasino chiuso
Paola, Il 23 Novembre 2016 alle 18:55

Ciao ragazze! Come state? Vittoria Anna ormai ha due mesi ed è uno spettacolo, continui progressi e novità bellissime da godere con lei! Fin da quando è nata ha sempre avuto il respiro pesante e...

Lena, giovedì 24-Nov-16 12
Silvia
Secondo voi?
Silvia, Il 23 Novembre 2016 alle 00:19

Ciao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La...

Tania, venerdì 25-Nov-16 32
Martina
Posizione podalica
Martina, Il 23 Novembre 2016 alle 10:28

Ciao Mammine,sono a 28 settimane, tra due settimane visita di accrescimento! Il mio bimbo non è mai stato girato, ma entro quando si dovrebbero girare? E se non si girano, come ci si comporta? Grazie...

Lusy, sabato 26-Nov-16 26
Genny
Di nuovo qui..
Genny, Il 21 Novembre 2016 alle 20:14

Buona sera ragazze. Oramai sono passati quasi 5 mesi dal nostro grande giorno e al ritorno dal nostro viaggio di nozze la grande scoperta.. Sono in attesa del nostro secondo fagiolino!! Mi faceva...

Sara, lunedì 19-Dic-16 49
Stella
Quest anno sotto l albero vorrei .....
Stella, Il 20 Novembre 2016 alle 16:17

Vorrei tanto avere quel test positivo tra le mie mani!! il mese scorso ci avevo sperato tanto...solo che poi non è andata come volevo..vedere quel test negativo mi ha fatto scoppiare in un gran pianto...

Stella, domenica 27-Nov-16 26
Maria
Primo regalo di natale
Maria, Il 23 Novembre 2016 alle 11:25

Ci siamo un po' anticipati lo sappiamo ma abbiamo comprato il primo regalo di natale per la nostra piccola, abbiamo optato per qualcosa che userà nel tempo...mi piaceva anche l'idea di un mega peluche...

Mime, sabato 3-Dic-16 20
M
Non so davvero cosa mi sta succedendo...
Mary23, Il 22 Novembre 2016 alle 17:44

Ciao ragazze, come molte di voi sono alla ricerca di questa benedetta cicogna, purtroppo abbiamo avuto i risultati dello spermiogramma di mio marito e ha un infezione in corso più prostatite e quindi...

Mary23, giovedì 24-Nov-16 10
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Sara
Farai il cambio d'abito?

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039

Gruppi generali

Ispirazione