Copenhagen, Staden Kobenhavn · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao a tutte, mi sposo a luglio con un bimbo di 15 mesi che molto spesso sta in braccio.Pensavo quindi di prendere per me un Bouquet da polso.Sapere dove potrei ordinarlo?Vi piace come idea?
Ragazze allora sabato 13bè il nostro ultimo anniversario sa fidanzati e manca esattamente un anno al nostro matrimonio.. idee su cosa regalargli ?!? In 5 anni insieme gli ho fatto di tutto vorrei...
Segnaposto Ho provato a fare un segnaposto (non fate caso se non è proprio perfetto) è solo per vedere come veniva, l'idea è di farne tanti con frasi diverse, che ne dite vi piace?
Buongiorno fanciulle come state stamattina? Già attive prestissimo per organizzare il matriomonio? Ho visto qua e la su internet che è sempre più di moda lo street food e quegli adorabili camioncini...
Ciao a tutte! Oramai io e il mio fm dovremmo scegliere il tema del matrimonio... eravamo incerti tra due: Favole o cioccolato?? volevo dirvi anche i miei pro e contro a entrambi i temi, ma poi ho...
Ciao a tutte, poikè fortunatamente con i regali di amici e parenti abbiamo raggiunto la somma della lista viaggio di nozze ho deciso però di lasciarla aperta, perchè così, ki non vuole fare la "busta"...
Ho un problema con l'app. (Sto scrivendo dal computer adesso) da questa sera provo a commentare i topic ma ogni volta compare scritto " il messaggio deve contenere almeno 10 caratteri" anche se ne...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
Buongiorno a tutte sposine. Dovrei chiedervi un consiglio sto preparando i segnaposti con le provette però sono indecisa se dentro devo mettere il bigliettino di ringraziamento o il sale colorato ????...
Avete pensato su cosa fare come segnaposto o se avete qualche frase da scrivere
Vorrei sapere chi di voi ha prenotato questa crociera? Quando avete pagato? Cosa comprende il pacchetto?
Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...
Un altro tassello che si aggiunge: le bomboniere!! Volevo qualcosa si utile, che vorrei a casa mia... E trovo che questo dosa latte possa star bene con qualsiasi servizio da caffè! La scatola sarà...
Ciao ragazze! Come state? Vittoria Anna ormai ha due mesi ed è uno spettacolo, continui progressi e novità bellissime da godere con lei! Fin da quando è nata ha sempre avuto il respiro pesante e...
Ciao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La...
Ciao Mammine,sono a 28 settimane, tra due settimane visita di accrescimento! Il mio bimbo non è mai stato girato, ma entro quando si dovrebbero girare? E se non si girano, come ci si comporta? Grazie...
Buona sera ragazze. Oramai sono passati quasi 5 mesi dal nostro grande giorno e al ritorno dal nostro viaggio di nozze la grande scoperta.. Sono in attesa del nostro secondo fagiolino!! Mi faceva...
Vorrei tanto avere quel test positivo tra le mie mani!! il mese scorso ci avevo sperato tanto...solo che poi non è andata come volevo..vedere quel test negativo mi ha fatto scoppiare in un gran pianto...
Ci siamo un po' anticipati lo sappiamo ma abbiamo comprato il primo regalo di natale per la nostra piccola, abbiamo optato per qualcosa che userà nel tempo...mi piaceva anche l'idea di un mega peluche...
Ciao ragazze, come molte di voi sono alla ricerca di questa benedetta cicogna, purtroppo abbiamo avuto i risultati dello spermiogramma di mio marito e ha un infezione in corso più prostatite e quindi...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Fotografi garanzie ANFM