Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2011
Ciao a tutte... ragazze, chi di voi ha i piedi gonfi? Io mai avuti in vita mia ma a stasera, alla fine del 7 mese, sono delle palle per quanto sono gonfi... come risolvete il problema? Pediluvio? Con...
Una mia amica,sposata da 6 mesi, mi telefona ieri sera."ciao come stai...? tu non hai nessuna novità?"io "no..solita vita...perchè?"lei" perchè io ne ho una.....sempre se non te l'hanno gia...
Ciao a tutte sono alla 7+3 e lunedì andrò a fare tutti gli esami e la ginecologa mi ha detto di prenotare la traslucenza nucale . Voi a che settimana l avete fatta ? E un eco trasvaginale giusto ? Il...
Il 19.12.2016 alle 19.56 è arrivato Alessandro. Parto meraviglioso.... Unico e lo adoro già.
Salve mammine e future mammine Tra questi meravigliosi topic di positivi e pancini bellissimi c'è chi come me spera e sogna !Mio marito e stato operato di varicocele e riscontrato oligoastenospermia...
Buongiorno a tutte!!! Speriamo ke qst topic porti tanta fortuna a noi ke desideriamo tanto un fagiolino..dato ke a dicembre a qualcuna è andata male..il mio ultimo ciclo 14 dicembre ...voi x qnd l...
... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta...
"Oh..ma voi quando vi decidete ad avere un bambino?"Grazie per il consiglio, stupida conoscente che di me non sai nulla. In realtà mi sono decisa già da 8 mesi,ma non arriva.Si...
Ciao ragazze, come già scritto in altri topic aspetto due gemellini...ancora non so il sesso, speriamo giovedì. La domanda che mi faccio sempre è riguardo gli acquisti. Vari pareri discordanti prendi...
Buongiorno ragazze, oggi sono entrata nel 4 mese... quante siamo di Roma e dintorni ad aspettare per giugno 2017?
Ciao a tutte. Ma in gravidanza si può fare il cachet dal parrucchiere? O è come la tinta?Grazie
Buongiorno ragazze vi scrivo perché mi prende l ansia... vi spiego sono di 8 sett e fino a 3 gg fa avevo sempre un senso di pesantezza alla bocca dello stomaco che peggiorava dopo aver mangiato e...
Ciao ragazze vi scrivo x saperne di più sulle perdite da impianto... Io e mio marito siamo alla ricerca della cicogna e questo mese ci siamo impegnati nella ricerca. Facciamo l'amore un giorno si e...
Ciao a tutte quante!!! Io sono di 5 settimane e stamani ho ritirato il libretto.. Una bellissima emozione.. La prima ecografia ce l ho l 11 novembre ancora lontanino oioi... Xo andai la scorsa...
Buongiorno ragazze, vorrei un vostro parere sull'andamento delle mie beta... Ormai la mia ansia ha preso il via sono quasi di 6 settimane:-18 ottobre: 5300-20 ottobre: 10704-22 ottobre: 17170
Entrata nella sesta settimana sintomi azzerati. Neanche il seno mi fa più male!!!!!!
Perdite di impianto chi le ha avute? Come si sono presentate? E quando? Grazie ragazze :')
Fotografi garanzie ANFM