Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Chi di voi lo ha usato per le partecipazioni?come sono?
Siamo in luna di miele . Bellissima la crociera. Mamma mia quanto si mangia. E quanto si stanca. X adesso siamo in Grecia, stupenda Santorini è un paradiso!!! Domani si va in Croazia! Il matrimonio è...
Ragazze tra qualche ora tocca a noi !!! Sono talmente emozionata da non sapere come fare a contenere tanta gioia..ma anche l ansia si fa sentire😄😄 in bocca al lupo a tutte le sposine come me del 26...
Che ne dite ragazze??probabilmente cambierò l accessorio e sicuramente farò dei riflessi per renderla più luminosa...
Ciao sposine ecco le bozze del tableau che saranno appesi ad un albero di manzanita con cristalli e forse altre decorazioni non so ancora come dipende da quanto i cartelli riempiono l'albero. ... poi...
E niente.... gente che non da' conferma nemmeno quando la chiami, invitati che iniziano con io non voglio sedere vicino a questo o quello, ospiti che sanno del tuo matrimonio da un anno, ma non...
Ragazze via il.2 dal mio contatore non.ci credo...voi?
Ragazze mi dite dove andrete quanto tempo e soprattutto quanto spenderete o avere speso per il vostro viaggio?sbizzarritevi..fatemi sognare un po
Ragazze tra due settimane mi sposo..Non mi sembra vero. Da domani sono in ferie e spero di finire le ultime cose che mancano..l ansia inizia a farsi sentire..previsioni del tempo ancora non ci...
Ragazze e con oggi sono -8 giorni !!!!!!! A chi manca poco ? Siete tranquille ??? Io comincio a sentire la tensione😨
Sono a - 17 e... sono al mare!! mi sembra di non aver niente da fare, ma è possibile?!?! Faccio un punto della situazione, ditemi se manca qualcosa:Vestito, trucco e parrucco manca l'ultima prova,...
Non amo le scarpe da sposa☹️ Ho preso un paio di decoltè nude per il grande giorno! Voi cosa avete scelto? (Posto la foto sia delle scarpe che del vestito, cosa ne pensate dell abbinamento?!)
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Ciao a tutte sposine!! Conoscete Elegantia partecipazioni? Ha la pagina su facebook ed ha davvero ottimi prezzi mooolto bassi e partecipazioni bellissime! Mandano fino a 6 campioni anche a casa.. Voi...
Ne parlavo oggi a pranzo con il mio fm, secondo voi per un intrattenimento semplice di un DJ solo al ristorante e non alla cerimonia, potremmo riuscire a rispettare il nostro budget di 500 euro circa?...
Ecco alcuni diversi modelli di abiti con una sola,unica, raffinatissima caratteristica: lo scollo a barchetta ....chi di voi lo ha scelto per il gran giorno?
Ragazze a -4 sono im tilt.. ancora non trovo una canzone per il primo ballo e fm nom mi da idee..volevo qualcosa in italiano magari di laura pausini visto che ci piace entrambi cosa mi consigliate?
Dove andare? consigli? noi non abbiamo ancora deciso
Ciao Sposine, mi sposerò il 26 agosto e indossero' un décolleté con punta aperta...che faccio le metto le calze? Ho paura che le scarpe mi taglino i piedi....E poi vi chiedo un altro consiglio...le...
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...
Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...
Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...
Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...
Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...
Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Fotografi garanzie ANFM