Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 11.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze dopo vari tentativi e ricerche, e dopo aver visitato alcune chiese abbiamo trovato quella che ci piace e soprattutto che ha disponibilità!!!Abbiamo prenotato giovedì scorso la Cripta del...

Buonasera sposine mi sposo fra meno di 11 mesi ed ho un ansia tremenda 😖😖 ma con chiunque parlo dicono ma sei esagerata.. così presto e sotto sotto che fai 😑 sotto sotto mi devono dare una buona dose...

Ebbene.... Un altra giornata si è conclusa. Oggi io e mami siamo andate a ritirare il suo abito. Che bella che è.... Mi mancherà addormentarci insieme sul divano. Insomma qualche lacrimuccia è scesa...

Salve sposine mi sposo il 16 maggio 2019 x me è tutto nuovo e bello per adesso ho bloccato data e ristorante bomboniere e il pianobar che ci accompagnerà quella giornata per voi sono a buon punto...

Ragazze sono le 5.20 e sono sveglia ho dormito da mia mamma, tra qualche ora vado a dire il mio sì.... Nn ho chiuso occhio ma sono felicissima ❤ nn vedo l ora di vederlo in chiesa ho bisogno dei suoi...

Il tempo ormai è agli sgoccioli e l’emozione sale...stiamo facendo il punto della situazione ed è tutto sotto controllo 💪🏼💪🏼 Intanto a casa dei miei......le bomboniere, i coni riso e i sacchetti...

Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...

Ciao! A metà giugno faremo il nostro viaggio di nozze in Giappone, moderno classico (Tokyo e Kyoto) più Kho Samui. Chi di voi andrà il Giappone? Cosa visiterete?
Ciao ragazze oggi ho trovato questa tutina ricamata X la preparazione... che ne dite? È comoda e carina . Ho provato qualche kimono ma onestamente non mi stavano benissimo alcuni troppi lunghi io sono...

RAGAZZE BUONDI QUANTI INVITATI CONFERMATI AVETE VOI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NOI NON ARRIVIAMO NEMMENO A 90.

Buongiorno brides sono a -45 e inizio ad andare in po’ in panico .... mi mancano tante cose... quelle piccole accortezze che non finiscono mai.... voi come siete messe??? Un anno e mezzo volato...
Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Tante cose da scegliere x il matrimonio.... Oggi una domanda un po' particolare... E alla quale magari non si pensa.... Che deodorante userete x il vostro matrimonio...??? Io sn indecisa tra Nivea...

Ebbene sì dovrei averle trovate!!!! Metto il “dovrei” perché ora provo a camminarci tanto per vedere se sono davvero comode come sembrano 😅! Non volevo le scarpe bianche perché volevo riusarle e...

Ragazze 😊 che macchina avete scelto per il vostro matrimonio???

Buonasera brides...chi ha visto ieri la sfilata di presentazione della collezione atelier pronovias 2019? Bene!mi sono letteralmente innamorata di questo abito,è tutto ciò che ho sempre sognato e che...

Sposine mie belle del mese di giugno!! Come siete messe? Cosa vi manca? Cosa state facendo? Il mi sposo il 27 giugno, ho già i mobili a casa, sto ultimando gli ultimi ritocchi a casa, la sarta ha...

Brides, buonasera! Chi di voi ha un abito Pronovias o St Patrick che velo ha acquistato???

Oggi un meraviglioso pomeriggio tra madre e figlia... Siamo andate a caccia dell abito x la mia mamma... E l ha trovato... Le sta una meraviglia... Sono felicissima...

Ciao a tutti i futuri sposi, sono nuova su questo portale e per farmi un'idea sulle strutture da scegliere, ho iniziato a richiedere preventivi in merito alla nostra futura festa. Sapreste...

Chi come noi ha pensato di non fare il regalo ai testimoni? Ha poco senso perché siamo noi che ci sposiamo e non capiamo la motivazione!
Oggi sono stata all atelier a prendere un pezzetto di stoffa e così ho dato un occhiata alle scarpe.. nn ce n è una che mi piace e dei prezzi esorbitanti (le più sobrie da 290€..) sono tristissima

Oggi è una settimana che abbiamo coronato il nostro sogno...un sogno in cui abbiamo investito tanto è per cui abbiamo lavorato tanto...oggi dopo una settimana posso dire che ancora non credo di aver...

Ragazze sono stufa. Ci sposiamo a ottobre e siamo fidanzati da 2 anni, non conviviamo. Tutti a chiedere se entreremo in casa quando arrivano i mobili. Ma no!!! Ci sposiamo e poi entriamo! Altrimenti...

Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘

Ciao ragazze, io e il mio FM non stiamo facendo lista nozze. In questi giorni compreremo alcune cose per la casa noi. Mi aiutate a capire quali sono le cose essenziali? Io penso: batteria di pentole,...

Ragazze a meno 1 mese e mezzo non so più se ci sposiamo o meno... Il nonno a cui il mio FM è legatissimo ha un tumore ed ha pochi mesi di vita.. sto malissimo per nonno e per FM che è davvero molto...

Ciaooooo! Devo condividere con voi questo momento importante per me. Oggi compio 30 anni 😱 e coincide con l’anno del matrimonio 👰🏼🤵! Che anno importante....sto crescendo. E il “Signora” non me lo leva...

Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...