Trani, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazze, sono di Trani e cerco qualcuno che possa affittarmi delle sedie bianche da cerimonia. Il fioraio mi ha chiesto 10 euro a sedia 🤦♀️ potete aiutarmi? Mi sposo il 1 giugno
Ciao ragazze! Il nostro sarà un rito civile e scriveremo delle promesse personalizzate🙆chi come noi? Potete darmi delle idee?
Come da titolo: mutuo? Casa di proprietà? In affitto? O regalata dai genitori? Devo dire che i nostri genitori ci hanno aiutato moltissimo con le spese per la casa ma voi come siete messe? Per chi sta...
Ciao Community e buon anno! Il 2018 è stato ricco di nozze Vip, abbiamo visto salire all'altare principi, coppie social e starlette del jet set internazionale, per questo non poteva che finire in...
Parliamo ancora delle nozze di Chiara e Fedez, esprimete la vostra opinione sulla mise en place. Promossa o bocciata? 😊 Continua con >>> Decorazioni sospese: sì o no?
Reduci dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, voi optereste per un cambio d'abito? 👍🏼o 👎🏼? *** Prossimo topic -> Damigelle monocolore sì o no?
Un caloroso saluto a tutte le sposine 2019!!! Il nostro 15 aprile è andato tutto bene superando anche le mie aspettative!!! Ho vissuto veramente un sogno!!! È proprio vero quando dicono che è “il...
Buonasera! Oggi ci é arrivata la mail dall'agenzia perché tre amici sono andati a versare la loro quota regalo.... Premettendo che voglio molto bene a queste persone e mi fa piacere che vengano a...
Ciao bellissime! ❤ Cominciamo il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale wedding cake è perfetta per voi parlando di stile! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? A) Rustico B) Moderno C)...
Ciao spose! Come sta andando il nostro quiz sulle curiosità sul matrimonio? Quante ne sapete? Pensiamo alla prossima domanda. Perché la sposa non deve essere abbronzata? A. Non è elegante e crea...
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Ciao ragazze che ve ne pare? Sugli indici ho fatto base bianca e poi glitter, sui pollici ho messo un brillantino e sugli indici solo una passata di glitter. La french meglio più fine o più spessa?...
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto la nostra bomboniera. Volevamo qualcosa di originale e inizialmente avevamo pensato ad un bonsai (che io adoro!) poi pensando a tutti gli invitati che arrivano...
Buongiorno a tutte... Noi abbiamo scelto di sposarci il 1 giugno per via del fatto che il giorno dopo è festa nazionale(anche se nel 2019 il 2 giugno sarà domenica) Voi avete già definito tutto??? Un...
Ragazze, voi che acconciatura avete scelto per il vostro grande giorno?
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Salve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao amiche sposine, Ho terminato di realizzare I libretti per la nostra cerimonia civile con rito simbolico della luce.Volevo condividere con voi Il nostro libretto così che potesse essere utile ad...
Fotografi garanzie ANFM