Bonate Sotto, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito)...
Ciao future spose,abbiamo deciso di fare i segna posti ma le bomboniere....ma volevamo fare la confettata qualcuno mi sa dire più o meno i prezzi?
Ciao!! Leggo vari topic dove gente che ha ancora un anno o più davanti al giorno del matrimonio è in preda all'ansia e allora mi chiedo: sono strana io che a -16 ho una calma zen oppure sono strane le...
Ciao ragazze sono un po’ demoralizzata perché ho visto che sabato il meteo mette pioggia 😞😞😞😞 mi da un urto se dovesse essere così,senza godermi l’esterno del ristorante 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Finalmente le beg prendono forma e colore e pensare che sono partita da un semplice foglio.a 4 bianco che ve ne pare .....
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ragazze cosa mi dite riguardo ai diversi marchi cucina?? Lube , torchetti ,Scavolini ,astra , stosa e veneta cucina??? Esperienze? Costi , qualità ?? Siamo in ricerca disperata...
Buongiorno spose! Ho letto che le pubblicazioni hanno validità 6 mesi, entro i quali ci si può sposare... ma quando farle? Voi quando le farete o le avete fatte? Io vorrei farle al più presto perché...
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca disperata di un auto per la cerimonia ma i prezzi sono esorbitanti!! Voi cosa avete scelto e quanto avete pagato?? Noi abitiamo nella provincia di Monza verso la...
Buongiorno future spose, volevo chiedervi come siete messe con i preparativi del matrimonio
Ciao a tutte! Finalmente siamo a buon punto! Abbiamo 3 figli e volevo arrivare a fine giugno con tutto fatto o quasi, sposandoci il 21 settembre, finalmente con questo weekend devo dire che siamo...
Oggi mancano 100 giorni al ns si ed è stata una giornata molto produttiva...ho terminato i sacchetti per i non invitati e ho già montato tutte le coccarde per le auto. Siamo stati in location per un...
Ciao Brides, considerato che il negozio dove ho ordinato le partecipazioni di matrimonio mi sta facendo un sacco di problemi e mi sono stancata.... sto pensando di mettermi all'opera. Chi di voi ha...
Torta tutta verde con richiamo verde Verde floreale
Ragazzeee buongiornoo. Volevo un'informazione, dove potrei andare in viaggio di nozze a dicembre??? Sposerò il 14 e penso che faremo natale e capodanno fuori, ma non so dove poter andare. Cosa mi...
Buongiorno ragazze! Il mio fm mi ha chiesto se il giorno delle nozze può mettere le classiche converse bianche e A me va benissimo in quanto siamo due persone molto sportive e in primis lui deve...
Ragazze io mi sposo il 23 settembre però non so quando consegnare le partecipazioni.. Voi sapete già da quando incominciare?
Ciao bimbe... sono a - 16 giorni dal matrimonio e non so perchè mi sento completamente assuefatta dalla mia stessa gelosia nei confronti del mio fm. Ho fissa in testa la paura che lui possa tradirmi....
Buongiorno sposine... oggi voglio proporvi un giochino... Vi posterò diversi abiti da sposa,tra questi c'è il mio.... quale preferite? abito 1. abito 2 abito 3. abito 4. abito 5 abito 6 abito 7 abito...
Ragazze chi di voi ha scelto la Thailandia come meta della luna d miele??Chi è già andata può darmi qualche consiglio sui posti e cibo Thailandese!!??
Buongiorno, manca sempre meno... Oggi è un mese che è mancato mio padre ma penso sempre più spesso al 24 giugno! Sabato vedrò il mio abito per la prima volta... speriamo bene!!!!!
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco! che ne pensate???
E voi? Come vi sentite? Vorrei scappare a volte L...
Fotografi garanzie ANFM