Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
223Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché...
Ragazze, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi e forse è più semplice farlo qui dove magari qualcuna si è trovata in un momento come il mio. Io e il mio ragazzo non facciamo altro che litigare e lui mi...
Sposine, cosa avete fatto per bomboniera? 😍
Allora bride..ieri abbiamo fermato fioraio e musicista..manca solo fotografo e viaggio..e tutti i dettagli.. stavo per chiedere a mio suocero di costruirmi un tableau in legno a forma di cariola che...
Ciao ragazze belle 😘 mi serve un vostro aiuto. Il mio matrimonio sarà total white e non avrò un tema, cosa posso fare per segnaposto?? Grazieeeee
Ciao ragazze sono alle prese con le bomboniere e sono davvero indecisa perche non vorrei il solito oggetto soprammobile. Ho visto queste piante di bombovivà con il vaso in Capodimonte e mi sono...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao a tutte ragazze io e il mio fidanzato stiamo girando per vedere i mobili per arredare la nostra casa e abbiamo visto già qualcosa che ci piace. volevo chiedervi ( non per essere invadente) quanto...
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto???...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima priva trucco, vi va di darmi il vostro parere? Non abbiate paura di offendere! Vorrei solo capire se ci siamo o è meglio provare altro 😉 Vi allego la foto di me...
Ragazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃
Buongiorno! In questo topic mi riferisco alle neo spose! Penso spessissimo a cosa proverò la mattina prima di arrivare in Chiesa, e mi emoziono ogni volta. Vi va di raccontarmi cosa avete provato in...
Buonasera care sposine!! Premesso che non sono una fissata con le usanze, anzi me ne frego proprio...ma dico, un minimo di buon senso! La mia testimone di nozze, nonche mia cognata, sta cercando il...
Ciao belline mie! ❤ Questa volta il nostro test va un po' controcorrente, non dovete scegliere tra bellissime proposte che vi fanno innamorare, ma dovete dirci quali scelte non fareste mai e poi mai...
Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...
Fotografi garanzie ANFM