Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Lecce, Lecce · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2017

3134giorni 19hh
Nunzia
Damigella rompiscatole
Nunzia, Il 24 Ottobre 2017 alle 17:43

Ciao belle sposine,Scrivo proprio forse per buttare fuori l esasperazione di questi mesi con una damigella che a saperlo sei stata zitta, vi spiego; io e il mio fm ci sposiamo con rito simbolico il 19...

Antonella, mercoledì 1-Nov-17 164
Alessio
Matrimonio a basso costo
Alessio, Il 23 Ottobre 2017 alle 01:18

Ciao a tutti,ho chiesto alla mia ragazza di sposarci e spero di realizzare questo nel.giro di un anno...lavoro solo io..come potete aiutarmi?pensavo che lei potrebbe noleggiare il vestito tanto lo...

Alessio, lunedì 23-Ott-17 23
Maria
Costo velo sposa
Maria, Il 5 Ottobre 2017 alle 10:18

Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!...

Ilaria, sabato 27-Lug-19 65
Chiara
Dove si vestira' la sposa?
Chiara, Il 4 Ottobre 2017 alle 02:17

Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...

Marzia, sabato 7-Ott-17 47
Rosa
Fedi
Rosa, Il 16 Settembre 2017 alle 23:09

Sposine che si farà le fedi oro bianco??? Se qlk già le ha fatte mandate qlk foto 😘😘😘

Rosa, domenica 17-Set-17 15
C
L'unica pazza su tacchi?
Chiara, Il 14 Settembre 2017 alle 10:52

Ditemi che non sono l'unica pazza che cammina per casa con le scarpe per dargli la forma... 😂😂😂 Mamma mia che outfit trendy. ..se mi vedessero Carla e Enzo Postate qualche foto vostra non mi lasciate...

Chiara, giovedì 2-Nov-17 76
Valentina
Consiglio
Valentina, Il 15 Settembre 2017 alle 21:01

Ragazze mi consigliate qualche negozio online dove posso trovare cose carine per il matrimonio , tipo : palloncini , addobbi , lanterne cinesi ecc ecc e prezzi bassi ??? Cosa mi consigliate ?? Grazie...

Anna, sabato 16-Set-17 21
Sara
Sposina un po' alta
Sara, Il 9 Settembre 2017 alle 14:39

Salve ragazze, ero curiosa di sapere se tra voi c'è qualche futura sposina più alta del suo fidanzato. Per me non è motivo di disagio di solito perché non è tantissimo ma lo diventerà volendo...

Alessia, lunedì 11-Set-17 18
Erika
Acconciatura...
Erika, Il 7 Settembre 2017 alle 09:38

Che ne pensate? Siate sincere. . . Nelle prime 2 foto li ho raccolti per la cerimonia in chiesa poi verranno sciolti

Rosanna, giovedì 7-Set-17 49
Marina
Aiutoooo scarpe rosa antico
Marina, Il 6 Settembre 2017 alle 23:28

Cerco scarpe color rosa antico tacco 8 cmq grosso. Dove lo posso trovare????? Mi aiutate perché non so più dove sbattere la testa

Mariana, giovedì 7-Set-17 11
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Veronica
Aiuto coppe adesive
Veronica, Il 4 Settembre 2017 alle 14:44

Buongiorno sposine, scusate ho bisogno di aiuto. qualcuna di voi ha provato per il grande giorno le coppe adesive intimissimi? ho fatto quella che doveva essere l'ultima prova ma sto continuando a...

Luana, martedì 5-Set-17 27
Elisa
Scelta abito
Elisa, Il 3 Settembre 2017 alle 22:46

Ciao ragazze ...Io mi sposerò l' 8/09/2018. Volevo chiedervi quanto prima bisogna andare a scegliere il vestito. Grazie

Annarita, martedì 5-Set-17 57
Claudia
Spose del 16 settembre..
Claudia, Il 4 Settembre 2017 alle 00:56

Ragazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??

Giuliana, lunedì 4-Set-17 8
Monica
Disdette
Monica, Il 3 Settembre 2017 alle 11:56

A 25 giorni dal matrimonio cominciano le disdette ovviamente da parenti stretti! Considerate che non vivono nella mia città, sapevano da tempo del matrimonio e gli avevamo prenotato anche l'albergo,...

Farfalla80, domenica 3-Set-17 29
R
Una spiacevole situazione: chiedo consiglio
Rosanna, Il 28 Agosto 2017 alle 13:49

Gentilissime Spose,A due settimane dal matrimonio, mi viene comunicato dal catering che il ricevimento non potrà essere svolto presso la location che un anno e mezzo e fa abbiamo prenotato tramite...

Erika, domenica 3-Set-17 53
Alessandra 💐
Tempo di conti...
Alessandra 💐, Il 3 Settembre 2017 alle 01:23

Ciao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo...

Monica, domenica 3-Set-17 45
Valentina
Wish...affidabile?
Valentina, Il 2 Settembre 2017 alle 11:40

Ragazze ho visto questo sito con cose carine ... mi chiedevo è affidabile? Ho visto alcuni vestiti interessanti e volevo capire la qualità....almeno per le damigelle. Alcuni prezzi li devo confrontare...

Alessia, domenica 3-Set-17 61
Sara
Dove andrai in luna di miele?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...

Stelladiana.funari, venerdì 6-Lug-18 902
Verdiana
Che tipo di decorazioni sceglierai?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 864
Sara
Che tipo di menu di nozze farai?

Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Verdiana
Chi sarà il tuo fotografo?

Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Sara
Dove acquisterai il tuo abito da sposa?

Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 939
Verdiana
Pagherai l'alloggio agli invitati lontani?

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 1.005
Sara
Hai già stimato il numero degli invitati?

Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....

Michela, venerdì 16-Nov-18 1.058
Verdiana
Ti sposerai di mattina o di pomeriggio?

Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.121
Sara
In quale giorno della settimana ti sposerai?

ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.198
Verdiana
Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il countdown!

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Marika, giovedì 21-Dic-17 1.256
Anna
Incubo orecchini (post lungo)
Anna, Il 30 Agosto 2017 alle 19:25

Ciao sposine! Ho appena fatto un acquisto come vedete dalla foto.. un incubo! L'ultima volta che avrò indossato degli orecchini sarà stato 10 anni fa! 😣 sono allergica al nickel ma a parte questo, non...

Anna, giovedì 31-Ago-17 38
Justyna
Coscione e giarrettiera
Justyna, Il 30 Agosto 2017 alle 20:01

Buonasera ragazze! La settimana scorsa ho trovato e comprato (in teoria me l'ha "regalata" fm) una giarrettiera che mi piaceva tantissimo. Problema? Mi entra ma mi sta strettissima Immaginavo ma fm ha...

Giulia, giovedì 31-Ago-17 17
Romina
Sono disperata
Romina, Il 30 Agosto 2017 alle 21:33

Salvea tutte sposine questa sera mi sono recata dal parrucchiere che mi farà l'acconciatura e la moglie mi truccherà quando sono andata a febbraio a parlargli mi chiese 500 trucco e capelli e...

Lucia, venerdì 1-Set-17 34

Gruppi generali

Ispirazione