Lecce, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Ciao belle sposine,Scrivo proprio forse per buttare fuori l esasperazione di questi mesi con una damigella che a saperlo sei stata zitta, vi spiego; io e il mio fm ci sposiamo con rito simbolico il 19...
Ciao a tutti,ho chiesto alla mia ragazza di sposarci e spero di realizzare questo nel.giro di un anno...lavoro solo io..come potete aiutarmi?pensavo che lei potrebbe noleggiare il vestito tanto lo...
Qualcuno ha idea più o meno dei prezzi del velo ? A me piacerebbe lungo doppio a taglio vivo senza pizzo ne brillantini ... sentendo di prezzi allucinanti stavo valutando di farmelo fare da una sarta!...
Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...
Ditemi che non sono l'unica pazza che cammina per casa con le scarpe per dargli la forma... 😂😂😂 Mamma mia che outfit trendy. ..se mi vedessero Carla e Enzo Postate qualche foto vostra non mi lasciate...
Salve ragazze, ero curiosa di sapere se tra voi c'è qualche futura sposina più alta del suo fidanzato. Per me non è motivo di disagio di solito perché non è tantissimo ma lo diventerà volendo...
Che ne pensate? Siate sincere. . . Nelle prime 2 foto li ho raccolti per la cerimonia in chiesa poi verranno sciolti
Cerco scarpe color rosa antico tacco 8 cmq grosso. Dove lo posso trovare????? Mi aiutate perché non so più dove sbattere la testa
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...
Buongiorno sposine, scusate ho bisogno di aiuto. qualcuna di voi ha provato per il grande giorno le coppe adesive intimissimi? ho fatto quella che doveva essere l'ultima prova ma sto continuando a...
Ciao ragazze ...Io mi sposerò l' 8/09/2018. Volevo chiedervi quanto prima bisogna andare a scegliere il vestito. Grazie
Ragazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??
Gentilissime Spose,A due settimane dal matrimonio, mi viene comunicato dal catering che il ricevimento non potrà essere svolto presso la location che un anno e mezzo e fa abbiamo prenotato tramite...
Ciao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo...
Ragazze ho visto questo sito con cose carine ... mi chiedevo è affidabile? Ho visto alcuni vestiti interessanti e volevo capire la qualità....almeno per le damigelle. Alcuni prezzi li devo confrontare...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....
Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...
Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....
Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...
Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ciao sposine! Ho appena fatto un acquisto come vedete dalla foto.. un incubo! L'ultima volta che avrò indossato degli orecchini sarà stato 10 anni fa! 😣 sono allergica al nickel ma a parte questo, non...
Buonasera ragazze! La settimana scorsa ho trovato e comprato (in teoria me l'ha "regalata" fm) una giarrettiera che mi piaceva tantissimo. Problema? Mi entra ma mi sta strettissima Immaginavo ma fm ha...
Salvea tutte sposine questa sera mi sono recata dal parrucchiere che mi farà l'acconciatura e la moglie mi truccherà quando sono andata a febbraio a parlargli mi chiese 500 trucco e capelli e...
Fotografi garanzie ANFM