Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Montoro Inferiore, Avellino · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

3157giorni 14hh
Anna
Ventagli quadrati
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 12:38

Salve ragazze mi presento sono Anna è tra 26 giorni mi sposo. L'ansia ora si fa sentire e le idee viaggiano... x il mio matrimonio sto facendo molti piccoli dettagli come realizzare i cake topper...

Tata, lunedì 31-Lug-17 9
Caterina
Viaggio di nozze, dove andrete?
Caterina, Il 5 Maggio 2017 alle 12:02

Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.

Elisabetta, venerdì 12-Mag-17 115
S
Scarpe prese
Stefania, Il 3 Maggio 2017 alle 13:03

É Finalmente ho trovato le scarpe 😍😍😍😍

Maddalena, mercoledì 3-Mag-17 14
Irene
Il mio addio al nubilato❤
Irene, Il 3 Maggio 2017 alle 13:10

Ho delle amiche meravigliose Questo week end mi hanno portata a Firenze per il mio addio al nubilato! Abbiamo fatto una caccia al tesoro per la città con tanto di prove imbarazzanti, e la sera un...

Irene, mercoledì 3-Mag-17 106
Elisa
Manicure super naturale, mi aiutate a scegliere?
Elisa, Il 3 Maggio 2017 alle 11:38

Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare,...

Elisa, lunedì 15-Mag-17 160
Solange
1 prova trucco cosi e cosi
Solange, Il 3 Maggio 2017 alle 13:06

Ciao sposine vi posto la prova trucco number 1Io nn sono molto sodisfatta..vorrei qualcosa di più vivace L ultima è senza trucco credo di capisca ihihi

Desy, mercoledì 3-Mag-17 30
Elisa
Stress e verruche?
Elisa, Il 9 Aprile 2017 alle 07:29

Ciao sposine, vi scrivo per un problema che ho da qualche tempo di cui non riesco a liberarmi.Da qualche mese mi sono spuntate delle piccole bollicine dello stesso colore della pelle, sul viso. Non si...

Elisa, sabato 6-Mag-17 43
Caterina
Le mie unghie... vi piacciono?
Caterina, Il 1 Maggio 2017 alle 08:26

Ciao sposine! A - 48 ecco le mie unghie... e' solo la prima prova ed e' fatta con il semipermanente e non con il gel ma direi che mia cognata si e' davvero superata!!! Ancora un po' di lunghezza e...

Nicole, martedì 9-Mag-17 65
Mariaeva
-4 😱😱😱😱😱❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mariaeva, Il 1 Maggio 2017 alle 10:03

Mancano 4 giorni e 14 ore e l'ansia è troppa, così come troppe sono le cose ancora da fare. Come si fa? Qualcuno di voi, a differenza mia, ha delegato qualcun altro per svolgere qualche compito?Io...

Mariaeva, mercoledì 3-Mag-17 12
Monica
Regali ai testimoni
Monica, Il 30 Aprile 2017 alle 08:41

Cosa regalerete Ai vostri testimoni, soprattutto agli uomini? Per la mia migliore amica sicuramente un gioiellino ma a mio fratello? A parte un eventuale orologio non mi viene in mente proprio altro

Anna, lunedì 1-Mag-17 31
Giulia
Bomboniere non invitati
Giulia, Il 30 Aprile 2017 alle 19:37

Abbiamo pensato ad una bomboniera per chi non sarà invitato al ricevimento ma magari ci farà comunque un pensiero..che ne dite, può andare?

Giulia, lunedì 1-Mag-17 32
Elena 🌹
Corso prematrimoniale ⛪
Elena 🌹, Il 30 Aprile 2017 alle 20:06

Ciao ragazze, chi di voi ha già fatto il corso prematrimoniale? Noi ancora dobbiamo iniziarlo e non vedo l'ora. Posso chiedervi com'è stato per voi? Lo avete trovato costruttivo e interessante? Grazie...

Clair, martedì 2-Mag-17 24
Maria
Ansiaaa aaaaa!!!
Maria, Il 30 Aprile 2017 alle 16:00

Ragazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee

Ylenia, martedì 2-Mag-17 49
Emilia
Cake topper scelto
Emilia, Il 30 Aprile 2017 alle 15:47

Buongiorno a tutte, come suggerisce il titolo del mio topic anche noi ieri abbiamo scelto il nostro cake topper. Mia sorella, la solita criticona, me l'ha subito bocciato 😩 A me non sembra così...

Emilia, martedì 2-Mag-17 47
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2017 - Avellino
Anna, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:39

Ciao ragazze come me avete scelto questa data per le nozze.... è stata voluta o cm me avete dovuto organizzarvi in base alla disponibilità della struttura?

Simona, martedì 20-Giu-17 3
L
Chateau d'ax
Lilia, Il 3 Settembre 2013 alle 17:10

Ciao a tutte! Piccola domandina...qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da Chateau d'ax? Come vi siete trovate? Noi abbiamo comprato il letto, ordinato il 9 luglio, chiamo oggi per avere...

Anna, martedì 7-Feb-17 37
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.609
Sara
La torta in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.670
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.652
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.646
Sara
Il servizio fotografico in base al tipo di sposa

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Martina, sabato 30-Mag-20 1.689
Debora
Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.688
Flavia
Quale menù di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.640
Flavia
Quale location di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.746
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037
Ylenia
Organizzazione.
Ylenia, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:28

Ciao a tutte, sto cominciando ad organizzare il matrimonio e vorrei capire da dove cominciare. Cosa fare e vedere per prima cosa?

Cristina, giovedì 26-Gen-17 22

Gruppi generali

Ispirazione