Montoro Inferiore, Avellino · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Salve ragazze mi presento sono Anna è tra 26 giorni mi sposo. L'ansia ora si fa sentire e le idee viaggiano... x il mio matrimonio sto facendo molti piccoli dettagli come realizzare i cake topper...
Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.
Ho delle amiche meravigliose Questo week end mi hanno portata a Firenze per il mio addio al nubilato! Abbiamo fatto una caccia al tesoro per la città con tanto di prove imbarazzanti, e la sera un...
Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare,...
Ciao sposine vi posto la prova trucco number 1Io nn sono molto sodisfatta..vorrei qualcosa di più vivace L ultima è senza trucco credo di capisca ihihi
Ciao sposine, vi scrivo per un problema che ho da qualche tempo di cui non riesco a liberarmi.Da qualche mese mi sono spuntate delle piccole bollicine dello stesso colore della pelle, sul viso. Non si...
Ciao sposine! A - 48 ecco le mie unghie... e' solo la prima prova ed e' fatta con il semipermanente e non con il gel ma direi che mia cognata si e' davvero superata!!! Ancora un po' di lunghezza e...
Mancano 4 giorni e 14 ore e l'ansia è troppa, così come troppe sono le cose ancora da fare. Come si fa? Qualcuno di voi, a differenza mia, ha delegato qualcun altro per svolgere qualche compito?Io...
Cosa regalerete Ai vostri testimoni, soprattutto agli uomini? Per la mia migliore amica sicuramente un gioiellino ma a mio fratello? A parte un eventuale orologio non mi viene in mente proprio altro
Abbiamo pensato ad una bomboniera per chi non sarà invitato al ricevimento ma magari ci farà comunque un pensiero..che ne dite, può andare?
Ciao ragazze, chi di voi ha già fatto il corso prematrimoniale? Noi ancora dobbiamo iniziarlo e non vedo l'ora. Posso chiedervi com'è stato per voi? Lo avete trovato costruttivo e interessante? Grazie...
Ragazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee
Buongiorno a tutte, come suggerisce il titolo del mio topic anche noi ieri abbiamo scelto il nostro cake topper. Mia sorella, la solita criticona, me l'ha subito bocciato 😩 A me non sembra così...
Ciao ragazze come me avete scelto questa data per le nozze.... è stata voluta o cm me avete dovuto organizzarvi in base alla disponibilità della struttura?
Ciao a tutte! Piccola domandina...qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da Chateau d'ax? Come vi siete trovate? Noi abbiamo comprato il letto, ordinato il 9 luglio, chiamo oggi per avere...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao a tutte, sto cominciando ad organizzare il matrimonio e vorrei capire da dove cominciare. Cosa fare e vedere per prima cosa?
Fotografi garanzie ANFM