Chieri, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao Ragazze, Ecco le foto amatoriali scattate nel nostro giorno.Semplicemente meraviglioso! ❤️❤️
Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?
Quella di oggi é stata una giornata di magno gaudio e sommo giubilo, ho trovato le scarpe! Grande partecipazione emotiva da parte di tutti, lo so che i commessi del Pittarello volevano abbracciarmi,...
Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho...
Ciao bellissime, noi abbiamo deciso di non fare tante cose.... Non faremo:- first look- libretti messa- wedding bag- lancio del bouquet- segna posto- photo boot- bigliettini di ringraziamenti Vi...
Ragazze ecco le mie partecipazioni...che dire ...le adoro !!!
Ciao ragazze..mi sposo il 2 luglio e quasi sicuramente credo che non indosserò le calze per via del troppo caldo.. ma sono ancora un pò indecisa perché l'intimo con le calze r una bella giarrettiera...
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ragazze solo l'abito è ancora da stringere e i gioielli ancora devo pensarci.. per il resto vi piace??
Buonasera a tutte, il mio matrimonio sarà a tema anni 50. Ho deciso perciò di correlare ogni cosa a quel periodo. Detto questo ho iniziato a fare qualche prova ( finora sembra ben riuscita) dei...
Ciao Sposine!! A -35 eccovi pronta la mia mamma 😍Non so se vi piacerà ... però io l'adoro! W le mamme!!!!E quindi... w anche a me che sono mamma 😜!Buoni preparativi a tutte! 💕
Ciao ragazze! Ecco i miei inviti finiti!Realizzati dal mio collega grafico, stampati su 4Graphic, confezionati da me con tag e paper tape presi da Tiger! 😀Abbiamo deciso di inserire nelle buste...
Ragazze, dopo la prova più che deludente fatta dal mio amico parrucchiere... mia mamma oggi mi ha provato ad acconciare i capelli! Non è del mestiere quindi non é da considerarsi una vera e propria...
Ciao sposine....dopo la prova acconciatura è arrivato il momento della prova trucco!!!! Purtroppo non ho un termine di paragone essendo la prima prova....ma devo dire che rispecchia abbastanza le mie...
Buongiorno a tutte, volevo farvi una domanda. Voi andrete a scegliere il vestito del vostro fidanzato/futuro marito? Io vorrei andare, ma sia lui che la sua famiglia mi dicono che deve essere una...
Eccole qui 😍❤ si mi piacciono e le farò così! Buona domenica sposine
Ciao ragazze sposo a metà settembre..mi stavo chiedendo che differenza c e tra un viaggio di nozze e un viaggio da cristiani normali..vorrei capire se ci mangiano sopra o se invece ti fanno realmente...
I gioielli per il mio grande giorno! Vi piacciono?Regalo della mamma!
Ciao sposine di luglio, avete trovato le scarpe?? Io sono ancora in alto mare, in più mi stanno parlando di collant estivi.... Io li vorrei evitare... Voi che farete??
Scusate se la domanda non è delle più intelligenti.. ma che dimensioni devono avere le partecipazioni? Ci sono misure minime o massime? Volevo farle rettagolari..Come sono le Vostre? Grazie
Terminati oggi 14 cestelli porta ghiaccio per il mio matrimonio... il tema il vino e gli allestimenti molto rustico e al contempo romantici... andranno su tavoli allestiti con tovaglia di lino bianca,...
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i...
Oggi finalmente mia cognata ha scelto il vestito...a me piace moltissimo..voi che dite?ora stiamo in crisi con gli accessori..voi cosa consigliate?che colore
Ciao a tutte ho bloccato la data alla location e domani vado a firmare il contratto, ci sono domande che è importante fare?? Che non devo dimenticare?
Ragazze secondo voi qual è il sito di stampa online più economico? ❤️ Grazie!
Abito confermato ...60 anni e non sentirli la trovo stupenda vivace e moderna senza essere volgare ne ragazzina ...Ovviamente il matrimonio e di giorno 😊😊
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Fotografi garanzie ANFM