Africo, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Che ne pensate?A me piacciono molto 😍
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Ragazze scarpe prese! Edizione limitata 2017 quindi come farsele scappare? Va Sono la ragazza più felice della terraaaaaaaa!!! 😍😍😍😍
Buonasera ragazze! Premettendo che il mio futuro marito è giusto di un paio di centimetri più alto di me, ho scelto di indossare delle scarpe completamente senza tacco. Altra piccola premessa è che...
Buongiorno sposine, oggi ho ritirato i nostri Save the Date. Dopo un po' di dubbi sul design (avevo chiesto consiglio anche a voi qui nella community) abbiamo deciso per questi. È proprio vero che in...
Non l'avrei mai detto: sono entrata in UN SOLO negozio e sono uscita con un paio di scarpe favolose per il mio giorno tanto atteso!E sull'abito color avorio che ho scelto...sono perfette!-60...
Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...
Ragazzeeeeee siamo troppo feliciiiiiii! Finalmente l'ultimo oggetto da acquistare x il matrimonio è stato sceltooooo! Ecco la nostra bomboniera! È un portafoto con inserto in pizzo e striscia di...
Ebbene si, domani è proprio il grande giorno sono super emozionata e super stanca ahaha.... domani arriveranno i mobili!!! Due anni fa abbiamo iniziato la ristrutturazione, i tempi sn stati cosi...
Ragazze buon giorno e buon fine settimana ! ❤️ I miei mobili me li realizzerà un noto falegname del mio paese ...e in camera da letto ho optato per qualcosa del genere...qualcosa di...
Buonasera sposine e sposini, anche io dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento ho ricevuto l anello . Venerdì scorso il 23 ho ricevuto il mio regalo di Natale in anticipo . Sono felice e auguro a tutti la...
Ciao a tutti finalmente la proposta di matrimonio è arrivata il giorno della vigilia di natale !!! troppo felice!!!! ho un ragazzo d'oro!!! Con il nostro piccolo in arrivo questo natale è sempre più...
Buongiorno sposine il mio fm mi ha fatto un grandissimo regalo di Natale. Non me lo aspettavo proprio. Sono felicissima e come sempre ha bei gusti.
Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...
Cuscino delle fedi PRONTO!! Ce l'ho fatta!!!
Neo spose mica tanto.... sono passati 5 mesi dal giorno più bello della mia vita e sembra ieri.. come vola il tempo!!! Auguroni a tutte Un grosso abbraccio
Ciaoo!! Ragazze fatevi sentire perché ho bisogno di una tonnellata di consigli sui centrotavola e sui portacandele che vorrei posizionare in terra e su qualche tavolo all'aperto. Ho intenzione di fare...
Ragazze un aiuto a scegliere la partecipazione quale vi piace di più ??? Sono tutte bellissime però purtroppo ne dobbbiam oscegliere solo una e dopo un accurata eliminazione me ne restano un paio....
Ciao a tutte ragazze! Ieri stavo pensando al mio bouquet ? e visto che mi sposerò sotto Natale 2017 avevo pensato a qualcosa di natalizio appunto! Partiamo dal presupposto che a me i fiori non...
Buondì sposine! Che voto dareste a questo bouquet di peonie? Vi piace?
Vi piace? Cercavo una cosa abbastanza classica
Ciao a tutte sposine ieri abbiamo scelto le nostre partecipazioni... che ve ne pare?
Ciao ragazze... ormai sono quasi 5 mesi che ci siamo sposati (che veterana eh!!! ahahahahaha)Stufa di vedere il tableau buttato in un angolo dietro il mobile TV, ho buttato giù dal divano il maritino...
Ragazze secondo voi è brutto mettere I confetti come segnaposto anziche nella bomboniera?Io farei dei fiocchi di juta con all'interno I confetti appunto... che dite?
Oggi ho finito e dato la prima partecipazione... che emozione
Ma si può? Faccio più fatica a decidermi per i gioielli che per l'abito!! Va bene? Troppo lungo? Troppo corto?.. Vabbe'..ecco un altro valido candidato. Come vi sembrano? Sono versatili, si può...
Fotografi garanzie ANFM