Modena, Modena · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao sposine 😊, È sorto un problema... mio fratello sposandosi è diventato mussulmano... ora la mia domanda è: può fare comunque da testimone in chiesa? È anche divorziato...Aiutoooo qualcuna sa darmi...
Ciao vi chiedo un consiglio, io per l'acconciatura mi sentivo molto tranquilla perché sono anni che vado da una ragazza (che conosco da quando ero piccola perché compagna di classe alle elementari di...
Ciao ragazze, mi sposerò a fine 2018, non vorrei spendere eccessivamente per il pranzo di ricevimento.. Quale agriturismo o ristorante mi consigliate in provincia di Modena /Reggio Emilia? Per un...
Buonasera Sposine, qualcuna di voi ha creato da sè il velo? Se sì, avete seguito qualche tutorial? Mi sono munita di tulle, pizzo e pettinino ma non essendo un' abile sarta (anzi una schiappa! ) non...
Salve! Qualcuna conosce una persona che celebra riti civili nella provincia di Modena ? So che ci sono anche degli attori ... giusto? 😣
Tra le tante cose che leggo in questo forum ci sono anche argomenti meno belli sui genitori o parenti che stanno poco bene..ho sempre sperato non succedesse e invece..32 giorni alle nozze e mio papà e...
Ciao ragazze, premetto di essere un po ignorante in materia giuridica, quindi mi scuso anticipatamente se la mia domanda risulterà stupida 😁Mi sposo ad ottobre del prossimo anno, io ed il mio compagno...
Ecco i miei gratta e vinci terminati! Hanno richiesto parecchia pazienza e tempo ma ecco qua! Che ne dite?
Sposine che idee avete per il vostro libro ospiti? Sarà classico o qualcosa di insolito?
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi dove posso trovare delle piccole piantine carine ( piante grasse, oppure dei piccoli vasetti, io poi potrei mettere dei semi ) che non costino tanto ? Vorrei...
Ebene si sono in ritardo con la consegna delle partecipazioni, mi sono arrivate a fine giugno, ma per via del mio ricovero, è appena uscita speravo di aver finito, è venuto il febbrone a 40, mi sono...
Ciao a tutte sposine..io e il mio ragazzo stiamo organizzando un giochino per gli invitati... stiamo facendo dei gratta e vinci..su 120 circa ce ne saranno una ventina di vincenti.. vorremmo mettere...
Questa è l'idea che realizzeremo per la celebrazione del matrimonio al Castello, le balle le produce mio cognato, comprerò la stoffa per coprire e del nastro rosso da mettere attorno. Saranno al posto...
Siccome io mi complico sempre la vita ho deciso di fare le bomboniere da me....ecco che prendono forma
Ragazze ecco l'ultima prova del vestito! L'ho confezionato con tutto l'amore possibile, ho messo le ultime cose : coppette interne, nastro blu per allacciare e alcune perle che nel lavaggio a mano si...
Ciao ragazze io mi sposo 30 settembre 2017 . Lo so ora mi odierete ma ve lo dico lo stesso perchè sono terribile vedere spose nei topic del **** ecc mi fate venire l'ansia hahahaha
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di Modena e provincia con cui scambiare quattro chiacchere? 😊😊
Buongiorno Sposine, onde evitare un matrimonio " noioso" che idee avete per intrattenere gli ospiti? Per coinvolgere un po' tutti e far sì che nessuno si addormenti dopo l'abbuffata post-pranzo/cena...
Devo trovare le scarpe ma è difficile...devo trovarle basse...2/3 cm di tacco...tra me è il mio fm nn c'è molta differenza e nn vorrei risultare più alta di lui...su internet qualcosa si trova ma nn...
Ciao ragazze,ho praticamente preparato tutto...mi mancano solo le etichette x i vasetti della bomboniera...ma nn ho idee mi potete far vedere qualcosa???? Confido in voi...grazie a tutte!
Ciao ragazzeeee! Devo decidere da chi farmi truccare, non ho un estetista di fiducia, ed uso solo trucchi bio. Conoscete qualcuno nella provincia di Pisa o verso Empoli, che trucchi con prodotti BIO a...
E oggi siamo andati a fare le foto per i passaporti, volete sapere quanto mi hanno chiesto? 17 euro per du foto! Com'è che quando si parla di matrimonio pure le fototessere rincarano? Speriamo almeno...
Buongiorno a tutte... il 15 novembre avevo fatto un ordine in Aliexpress, per me la prima volta, avevo ordinato una cavolata da pochi euro per fare la prova... beh...dopo mesi mi è arrivata una mail...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi con esattezza come richiedere al lavoro in congedo matrimoniale? Ho richiesto alla mia responsabile e pur ammettendo di non sapere cosa servisse mi ha detto di...
Ciao a tutte , ho fatto la prima prova trucco . Vi Piace ?
Ragazzeeeeeeee!!! Non ho ancora idea di dove possiamo andare ☹️ Vorrei un po' di relax ma anche qualcosa da vedere ... cosa suggerite voi?
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare...
Fotografi garanzie ANFM