Teramo, Teramo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao Ragazze ho visto che vi sposate anche voi il 21 luglio ... 😍 Come siete messe con i preparativi ? Io sono esauritissima 😰... Auguri a tutte voi 😘
...E niente... dopo l ultima prova acconciatura (mooolto sofferta) il risultato non mi dispiaceva... ma neppure mi esaltava. Io voglio un semiraccolto laterale,ma avrei tanto voluto l uso di extension...
Ciaooo...chi di voi si sposa a luglio 2019?..che GIORNO e che CITTA'?
Buongiorno sposine , Ho girato da per tutto ma non trovo nulla che mi piace!!!! Non mi entusiasma la classica ciabatta da sposa con tutti quei "peluche" sopra ma volevo qualcosa di elegante sì ma che...
Ragazze buongiorno, sono abruzzese, di Chieti per l’esattezza! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2019.... abbiamo già fermato una data “provvisoria” in chiesa ma siamo (o...
Scusate mi è venuto un dubbio ma il vestito dello sposo e del papà della sposa devo essere dello stesso colore ? Intendo tonalità tipo blu e blu o grigio e grigio ? Il mio FM è orientato su un grigio...
Buongiorno a tutte! Quale preferite tra questi abitini per nostra figlia che sarà la nostra damigella? Ditemi le vostre preferenze! Grazie
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio...mi sposo il 1 giugno 2019 e fin dal primo giorno ho sempre pensato di basarmi molto sui colori banco e rosso...addobbo floreale, dettagli partecipazioni, tableu...
Ciao futuri sposi, a che punto dell'organizzazione penserete alle fedi nuziali? Le avete già scelte? *** Continua con >> Cuscino porta fedi: classico o alternativo?
Ho un dubbio...in atelier m'hanno consigliato di mettere le calze per evitare sfregamenti...voi le metterete? La giarrettiera la metterete a casa?
Buongiorno a tutte sposine. Volevo chiedere una cosa l intimo (vestaglia e kimono ) va in coordinato con il vestito ?cioe' stesso colore ? Il mio vestito sarà bianco e per la preparazione facendo un...
Ciao ragazze ☺️ Fra i due quale preferite? Grazie!
Spose di luglio che fiori di stagione vi hanno proposto o avete scelto per Addobbi e bouquet ?
Eccolo qui, regalino inaspettato della mia mamma! È stata una bellissima sorpresa, soprattutto dopo una luuungaluuunga giornata di lavoro ora mi sento ancora di più una sposina!
Mancano 6 mesi al mio matrimonio e vorrei sapere da voi se dimentico qualcosa di importante, perché sto vivendo il momento talmente carico di emozioni che ho paura di aver rimosso qualcosa. Vi dico le...
Da notare che la parte superiora e molto simile... la parte sotto cambia leggermenteCosa diteeee????🤔🤔🤔🤔
Buongiorno sposine/i. Spesso mi ritrovo a parlare con il mio fidanzato o con mia madre dei testimoni. Immaginiamo o comunque diciamo chi potrebbero essere. Dalla mia parte una è sicura, ma poi dovrei...
Salve a tutte ragazze , con quale canzone farete il Vostro ingresso al ristorante ? Io vorrei qualcosa di esplosivo da festa .. Ma adesso che devo scegliere sembra che il mio cervello abbia fatto il...
Indecisione tra le due trecce ... Testa bionda la treccia rimane esterna, Testa castana rimane non a vista, interna... Da considerare che nel mezzo metterò un fermaglio o un diadema.. Voi?! Cosa ne...
Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da...
Ciao a tutti sposini! Siamo molto curiose e vogliamo sapere a cosa direste ❌ ASSOLUTAMENTE NO!! ❌ State scegliendo le bomboniere per i vostri invitati e queste sono le uniche opzioni che avete, a...
Bellezze, leggendovi ho visto di chi non si fa problemi a dar il proprio iban per il caro regalo euro, e chi dice "assolutamente no"... Con fm abbiamo trovato diversi siti che ci danno la possibilità...
Ragazze ho un problema,aiutatemi a risolverlo....io lavoro in un negozio,che vende casalinghi,con marche come,lagostina,ivv,brandani,sia ecc,ci occupiamo anche di bomboniere,partecipazioni,confettata...
Ragazze , che ne pensate ? Meglio rossetto rosso o rosa scuro? Gli occhi sono color bronzo e oro ... Non so , non sono convinta , è troppo scuro o, secondo voi, può andare per il grande giorno? Grazie...
un Pronovias lungo, scivolato, azzurro un bel tacco e un po' di luce...
Ragazze quanto spenderete per i vostri tableau ? Alla location versione albero della vita decorato sui 250 ... certo penaerebbero a tutto loro .. Sono idecisa comunque se fare il classico stampato o...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Fotografi garanzie ANFM