Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
84Salve sposine, È un pò che sono innamorata di quest idea. Bomboniere con bulbi di tulipano ( o altro fiori) o nel caso vasetti con semi da piantare. Le mie saranno nozze Green e boho. Fm pure è d...
Ciao ragazze!! Quale sarà la vostra canzone da ballare con vostro marito? La mia sarà e... Di Vasco Rossi 😍😍😍
Ciao! Posso chiedervi se farete mettere un fiore nel taschino allo sposo? Solo a lui o anche a qualcun altro?Noi non diamo molto convinti
Volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha provato già una convivenza prima di sposarsi ? È molto utile per capire se è veramente la persona giusta ?
Cosa ne pensate del vestito che indossa l'attrice Jacqueline Maciness Wood che interpreta Steffy in Beautiful ? La stilista è Monique Lhuillier ed è del la collezione del 2016
Ciao belle spose! Finalmente è arrivata la nostra giornata!!! Sono emozionatissima !! l'ultime 2 settimane sono state settimane pieno di stress di finire cose, portare tutto alla chiesa e location,...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Care sposine, ricordate Geri Halliwell, l'ex Spice Girl? Anche lei ha detto sì al suo Christian Horner, milionario direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull, nella chiesa di Woburn,...
Ciao spose continuiamo con il test di uno dei matrimoni più seguiti degli ultimi tempi! Avete visto le scarpe di Antonela? Che voto gli date? Continua >> Messi & Antonella sposi -...
Ragazze conoscete qualche location a Roma o comunque non troppo distante in cui non vogliono un minimo garantito di 100 persone ma più basso di sabato o domenica????? Aiutatemi!
Ciao sposine. Chi di voi comprerà un chack topper? E chi no? Secondo me è una spesa in più anche se molto carina e non costa tanto. Non sono tirchia ansia, però mi sembra comunque uno spreco di...
Puo il.tuo parroco, non concederti di sposare in un altra chiesa?.premetto che il mio ragazzo è di un altro comune. Ci sppseremo spero, nel mio comune ma nn nella mia parrocchia.. Dopo aver prenotato...
Spose principesse continuate con le vostre scelte! 👑 Parliamo del bouquet In quante ne scegliereste uno come quello proposto da me? *** Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di...
Mie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Care Sposine, quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio? Al mio circa 300
Buon pomeriggio bellissime brides, sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!! Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace! Vi metto la foto del mio vestito e le foto...
È arrivato il mio grande giorno...dormito pochissimo, ansia a mille...tra quattro ore sarò in chiesa ❤
Il mio contatore mi ricorda che è iniziato il grande giorno!!!Dopo una serata passata con le mie amiche penso che proverò a dormire!!!Domani mi sposo: sono felicissima!!!
Buongiorno a tutte tra poche ore mi sposo com è volato il tempo. Auguri a tutte quelle come me che tra poco tocca a loro. 😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine , ho piu che un dubbio una curiosità. Io e il mio fm stiano cercando casa più grande visto che abbiamo l'idea di iniziare a creare famiglia dopo il matrimonio. In caso non riusciamo a...
Ciao ragazze, permetto che sono un pochino demoralizzata. Con il mio ragazzo abbiamo deciso di invitare al matrimonio solo gli amici con la A maiuscola e i parenti si a per questioni economiche che...
Buongiorno sposine, oggi voglio condividere con voi la bellissima sorpresa che mi hanno fatto i miei genitori ieri sera..Mi é arrivata una telefonata da un numero che non conosco, dall'altra parte del...
Buongiorno a tutte belle sposine... qualcuno di voi conosce qualche negozio di ingrosso bomboniere fai da te a Roma e dintorni??? Vi spiego... devo fare i segnaposto e mi servono nastri, racchette per...
Buonasera sposine, con quale auto arriverete in chiesa?
Sbaglio o il galateo dice che so matrimoni non ci so veste nè di nero nè di bianco? A parte il galateo, a me non piace (anche se è ritenuto elegante) e ho chiesto alle invitate donne di non venire in...
Ciao a tutte, sono sposata da quasi 5 mesi. Io e mio marito siamo di due regioni diverse, dopo il matrimonio mi sono trasferita nella sua regione. Quando ci siamo conosciuti lui era alle prese con gli...
Fotografi garanzie ANFM