Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Eccomi qua non so o riuscita a dormire tra poche ore coronero' il sogno della mia vita..sono ufficialmente in ansia..
Ciao a tutte ...Domani andrò a provare un abito da sposa .. sono in ansia e agitatissima.....
Buonasera ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho un grosso problema: il 16 dicembre mi sposo ma non ho ancora le scarpe!!!! Non riesco a trovarle.. ho girato tutti i negozi di Bari ma hanno tutti...
Domani mi sposo!!! Ebbene sì domani è il grande giorno tra poche ore andrò all'altare dove troverò il mio amore… Volevo ringraziare tutti voi ch M siete state accanto siete davvero un gruppo...
" Gradita conferma entro il 10 agosto", cosa avrei dovuto scrivere per avere qualche risposta?? MI DOVETE CHIAMARE ENTRO IL 10!?!? ad oggi hanno chiamato solo 4 persone!!ahhhhhhhPoveri noi
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ragazze ci siamo! Non riesco a crederci ma il big day è davvero arrivato e io quasi non ci credo.. sono tutta scombussolata da una caldissima settimana di lavoro e preparativi.. ho l'ansia di...
Sposine c'è qualcuna che andrà in Australia?
Ciao bellezze! Qualcuna di voi ha rinunciato o rinuncerà all'addio al nubilato? Io sinceramente ci sto facendo un pensierino, dato che non vorrei né spogliarelli, né giornata in centro benessere, né...
Ciao a tutte! Finalmente ho abbandonato la terza cifra!!! -99 e a voi qnt manca??
Sposine! Oggi il contatore segna -47. L'emozione inizia a farsi sentire . Sto terminando gli ultimi dettagli e facendo gli ultimi acquisti. Oggi è stato il turno dell' intimo e di un vestito per la...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Che giornata ragazze!!!! Siamo partiti ieri dalla Lombardia direzione napoli e Stamattina abbiamo prenotato la chiesa, confermato la location e il fotografo tutto al primo colpo! Avevamo le idee ben...
Aiuto!!!! Qualcuna di voi va in viaggio di nozze dopo il 15 settembre? Quali mete mi suggerite?
Buona domenica a tutte! Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco! Vi mostro il risultato! Ditemi cosa ne pensate!
Avete già scelto la metà x la luna di miele?
Ciao a tutte sono Anna . Volevo chiedere a chi già si è sposata e chi e in procinto , più o meno su che budget si sono basate per un matrimonio da favola ?
Salve ragazze, volevo sapere un po il record delle ragazze da quando siete fidanzate a quando vi sposate tipo io sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e l'anno prossimo mi sposo, al giorno del...
Ciao Ragazze, dal giorno di Natale abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni fai da te. Sono semplici, ma è così che le volevamo. Il tema scelto per il nostro matrimonio è la musica e il...
Sposine domani dopo ben 10 mesi rimetterò il mio abito da sposa pronto per la prima prova!! Sono emozionantissima e spero che mi faccia sempre lo stesso effetto come quando l'ho scelto....
Sposine chi come me ogni volta che pronuncia la fatidica data del nostro giorno si sente dire ! " ma perché ti sposi già?" Oppure " ma perché cosi piccola !?". Premetto che noi ci sposiamo l'anno...
Ragazze una curiosità, voi metterete il velo? Io mi sposo 20 Maggio e non ho ancora deciso.
Fotografi garanzie ANFM