Tombolo, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Sono due giorni che non ho voce e domenica mattina ci sposiamo.. il medico mi ha prescritto un antinfiammatorio, io sto provando anche con un infuso di zenzero, limone e miele. Avere qualche altro...
Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho...
Ragazze sono al settimo cielo 😍 Ieri fm si è svegliato dicendo ke potevamo guardare qualche last minute anziché andare a Parigi.... siamo stati in agenzia e abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze...
Lo so.. sono fuori argomento, ma davvero avrei tabto bisogno di conforto... tra poco più di 8 ore mi sposo.. e fino a ieri ero entusiasta e felice.. stanotte mio figlio di un anno e mezzo ha iniziato...
Ciao, sapete quali sono i documenti che chiedono in Comune alle persone divorziate in caso di seconde nozze civili? Grazie
Ragazze, probabilmente mi sbaglio, ma mi pare di aver letto tra i vostri topic che per le pubblicazioni in comune è sufficiente sia presente uno solo dei futuri coniugi. È cosi? Mi tornerebbe utile...
Ma quando arrivano??! Siamo a -37 e ancora solo 4 persone hanno contribuito alla nostta lista nozze in agenzia! Mammamia che ansiaaaaa...anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale (ovvio),...
Appartengo a questa categoria... 😩😅 leggo i vostri topic e mi rendo conto di essere circondata da ragazze molto giovani e così mi assale la paura...ma e' giusto avere questo entusiasmo ed organizzare...
Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista...
K sfiga.... La promessa sarà sabato prossimo e la varicella si è presentata da qualche GG spero passi x quel giorno se no sarò costretta ad usare kili di fondotinta x coprire le bolle
Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...
Salve sposine. Oggi vorrei il vostro aiuto e sentire le vostre esperienze. Allora, vorrei sapere, se io volessi un prete diverso durante il rito religioso ki avrebbe voce in capitolo x dirmi ql...
Chi di voi non farà l'addio al nubilato come me, cosa farà in alternativa? O nulla proprio?
Ciao ragazze!Una mia cugina, che canta divinamente, si è gentilmente proposta di cantare durante la messa in chiesa. Le ho già proposto due brani che mi piacciono: un Alleluja e un' Ave Maria.... ma...
A un mese dalla data, dopo aver mandato gli inviti, essermi accordata col fioraio, oggi mi dicono che il comune è chiuso per restauro, fino a data da destinarsi.E io...ora, dove mi sposo ?!????
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi Se da Nicole spose ci sono abiti che partono da 1500? Io posso arrivare a 1800. Ho visto in vetrina che hanno abiti stupendi ma cari. Ho chiesto il catalogo ma...
Ciao a tutte sposine, in un momento di noia ho deciso di andare a cercare le previsioni meteo per il 1 luglio... ora so che manca ancora un po' di tempo ma sono presa dall'angoscia perchè danno...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi...questi sono i miei sacchettini per i confetti... Ma ho un dubbio sul nastrino: meglio quello in raso scuro o quello in organza chiaro? Grazie mille per i vostri...
Ciao a tutte sposine....Sono Elena e volevo sapere quante di voi, come me arriveranno all'altare con prole a seguito....E come state organizzando il vostro matrimonio con i bambini!!! .... Ciao a...
Ciao a tutte sposine!!! Siamo a - 49 giorni e ho anvora un sacco di cose da fare aiutoooooooo!!!@ voi a che pumto siete?
Ciao Ragazze, una domanda: come passerete la notte prima delle nozze? e soprattutto... dormirete divisi anche se convivete? Io a 37 gg dal matrimonio non so che fare, anche se il mio FM mi ha già...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Ciao ragazze! Siamo ancora in fase di decisone tra chiesa e comune..per svariati motivi! Ma comunque secondo voi,dovessimo svegliere il rito civile andrebbe bene comunque questo tipo di abito?? Ditemi...
Scusate a me non è prevista la prova della cena vi sembra normale???? Ho firmato gia il contratto...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Fotografi garanzie ANFM