Vai ai contenuti principali
I
Ilenia

Tombolo, Padova · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3231giorni 15hh
Francesca
Senza voce.. e domenica ci sposiamo!
Francesca, Il 9 Giugno 2017 alle 22:28

Sono due giorni che non ho voce e domenica mattina ci sposiamo.. il medico mi ha prescritto un antinfiammatorio, io sto provando anche con un infuso di zenzero, limone e miele. Avere qualche altro...

Luvy, lunedì 12-Giu-17 21
Francesca
Ma cambia questi colori! (sfogo, lungo, come al solito...)
Francesca, Il 7 Giugno 2017 alle 12:17

Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho...

Francesca, giovedì 22-Giu-17 234
Pamela
Cambio meta ❤️
Pamela, Il 2 Giugno 2017 alle 09:57

Ragazze sono al settimo cielo 😍 Ieri fm si è svegliato dicendo ke potevamo guardare qualche last minute anziché andare a Parigi.... siamo stati in agenzia e abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze...

Alice, venerdì 2-Giu-17 19
D
Ragazze.. sono off topic
Desiree, Il 2 Giugno 2017 alle 08:38

Lo so.. sono fuori argomento, ma davvero avrei tabto bisogno di conforto... tra poco più di 8 ore mi sposo.. e fino a ieri ero entusiasta e felice.. stanotte mio figlio di un anno e mezzo ha iniziato...

Daniela, venerdì 2-Giu-17 14
Titti ❤️
Documenti seconde nozze
Titti ❤️, Il 24 Maggio 2017 alle 16:49

Ciao, sapete quali sono i documenti che chiedono in Comune alle persone divorziate in caso di seconde nozze civili? Grazie

Titti ❤️, mercoledì 24-Mag-17 17
A
Promessa: bisogna esserci entrambi?
Annagiulia, Il 17 Maggio 2017 alle 16:35

Ragazze, probabilmente mi sbaglio, ma mi pare di aver letto tra i vostri topic che per le pubblicazioni in comune è sufficiente sia presente uno solo dei futuri coniugi. È cosi? Mi tornerebbe utile...

Federica, mercoledì 17-Mag-17 9
Maria
Quote viaggio di nozze
Maria, Il 17 Maggio 2017 alle 15:15

Ma quando arrivano??! Siamo a -37 e ancora solo 4 persone hanno contribuito alla nostta lista nozze in agenzia! Mammamia che ansiaaaaa...anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale (ovvio),...

Cezara, giovedì 18-Mag-17 23
Alessandra
Spose "vecchiette"
Alessandra, Il 15 Maggio 2017 alle 22:56

Appartengo a questa categoria... 😩😅 leggo i vostri topic e mi rendo conto di essere circondata da ragazze molto giovani e così mi assale la paura...ma e' giusto avere questo entusiasmo ed organizzare...

Luce, martedì 23-Mag-17 109
Claudia
Consigli pratici x dimagrire!!!!
Claudia, Il 14 Maggio 2017 alle 15:21

Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista...

Alessio, sabato 20-Gen-24 42
Alessandra
Varicella 😫 a pochi giorni dalla promessa
Alessandra, Il 14 Maggio 2017 alle 15:36

K sfiga.... La promessa sarà sabato prossimo e la varicella si è presentata da qualche GG spero passi x quel giorno se no sarò costretta ad usare kili di fondotinta x coprire le bolle

Alessandra, domenica 14-Mag-17 20
Beatrice
Spose di giugno
Beatrice, Il 13 Maggio 2017 alle 15:31

Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...

Giusi, giovedì 18-Mag-17 56
Federica
Testimoni
Federica, Il 12 Maggio 2017 alle 17:07

Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che è già sposata ed avete avuto più di 4 testimoni? Fm ha già scelto i suoi 2 fratelli, io vorrei tanto 3 carissime mie amiche ma il prete ci ha detto che soltanto 4...

Federica, domenica 14-Mag-17 38
Nadia
Chi ha voce in capitolo?
Nadia, Il 12 Maggio 2017 alle 14:57

Salve sposine. Oggi vorrei il vostro aiuto e sentire le vostre esperienze. Allora, vorrei sapere, se io volessi un prete diverso durante il rito religioso ki avrebbe voce in capitolo x dirmi ql...

Francesca, sabato 13-Mag-17 13
Alessandra
Addio al nubilato
Alessandra, Il 12 Maggio 2017 alle 12:25

Chi di voi non farà l'addio al nubilato come me, cosa farà in alternativa? O nulla proprio?

Paola, sabato 13-Mag-17 24
🌈
Brani per la cerimonia in chiesa, consigli?
🌈gioia-Pura❤️, Il 12 Maggio 2017 alle 14:03

Ciao ragazze!Una mia cugina, che canta divinamente, si è gentilmente proposta di cantare durante la messa in chiesa. Le ho già proposto due brani che mi piacciono: un Alleluja e un' Ave Maria.... ma...

Miriam👰, venerdì 12-Mag-17 26
Valeria
E il comune non c'è più
Valeria, Il 12 Maggio 2017 alle 10:58

A un mese dalla data, dopo aver mandato gli inviti, essermi accordata col fioraio, oggi mi dicono che il comune è chiuso per restauro, fino a data da destinarsi.E io...ora, dove mi sposo ?!????

Valeria, mercoledì 17-Mag-17 49
M
Nicole spose
Maria, Il 11 Maggio 2017 alle 13:34

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi Se da Nicole spose ci sono abiti che partono da 1500? Io posso arrivare a 1800. Ho visto in vetrina che hanno abiti stupendi ma cari. Ho chiesto il catalogo ma...

Dani, sabato 19-Ago-17 27
Deedee
Maledetta curiosità...
Deedee, Il 8 Maggio 2017 alle 16:21

Ciao a tutte sposine, in un momento di noia ho deciso di andare a cercare le previsioni meteo per il 1 luglio... ora so che manca ancora un po' di tempo ma sono presa dall'angoscia perchè danno...

Elvira, martedì 9-Mag-17 38
I
Consiglio nastrino
Ilenia, Il 6 Maggio 2017 alle 09:52

Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi...questi sono i miei sacchettini per i confetti... Ma ho un dubbio sul nastrino: meglio quello in raso scuro o quello in organza chiaro? Grazie mille per i vostri...

Ilenia, lunedì 8-Mag-17 26
Elena
Matrimonio formato family
Elena, Il 4 Maggio 2017 alle 22:18

Ciao a tutte sposine....Sono Elena e volevo sapere quante di voi, come me arriveranno all'altare con prole a seguito....E come state organizzando il vostro matrimonio con i bambini!!! .... Ciao a...

Elena, sabato 6-Mag-17 17
L
Sposine di giugno a che punto siete??
Luana, Il 3 Maggio 2017 alle 21:58

Ciao a tutte sposine!!! Siamo a - 49 giorni e ho anvora un sacco di cose da fare aiutoooooooo!!!@ voi a che pumto siete?

Luana, venerdì 5-Mag-17 29
L
La notte prima del matrimonio?
Lisa, Il 3 Maggio 2017 alle 11:01

Ciao Ragazze, una domanda: come passerete la notte prima delle nozze? e soprattutto... dormirete divisi anche se convivete? Io a 37 gg dal matrimonio non so che fare, anche se il mio FM mi ha già...

Lisa, giovedì 4-Mag-17 82
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Noemi
Abito per matrimonio civile..🤔
Noemi, Il 28 Aprile 2017 alle 21:06

Ciao ragazze! Siamo ancora in fase di decisone tra chiesa e comune..per svariati motivi! Ma comunque secondo voi,dovessimo svegliere il rito civile andrebbe bene comunque questo tipo di abito?? Ditemi...

Pamela, domenica 7-Mag-17 50
M
Nessuna prova pranzo
Mery, Il 27 Aprile 2017 alle 22:27

Scusate a me non è prevista la prova della cena vi sembra normale???? Ho firmato gia il contratto...

Roberta, venerdì 28-Apr-17 25
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.067
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.069
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.085
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.096
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.102
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078

Gruppi generali

Ispirazione