Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Ciao a tutte c’è qualcuna che ha il viaggio di nozze ad agosto negli Stati Uniti? Come vi state comportando? Noi per il momento non abbiamo fatto nulla ma ho tanta ansia .
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Iniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle...
Perché hai scelto ""?
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Come viaggio di nozze andremo a stintino la pelosa 10 giorni !!e voi??
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?
Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍
Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Quante spose giovani come me del 99? A marzo farò 21 anni Il mio ragazzo ne ha quasi 29Ci sposiamo ad agosto 2020❤️
Buongiorno sposine... cosa ne pensate come tema? Vi piace? Consigli? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie
Ciao a tutte... Noi sposeremo il 5 agosto 2020 a Roma! Sembra impossibile trovare chiese di Roma che celebrino matrimoni ad agosto.... Qualcuno sa consigliarmi qualche chiesa che celebra matrimoni...
Ciao, sono Giulia e mi sposerò il 5 agosto 2020 a Roma.. chi come me? Che chiesa avete scelto e quale location? 😀
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Fotografi garanzie ANFM