Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Salve future sposine ho notato che manca giusto un anno al nostro si.... come state messe cn i preparativi?
Domani 29/08/2017 mi sposo... Che emozione.. Vi piaccione le mie mani??Uguale l ho ftt ank sui piedi 😍😊😍😊
Ragazze non sto nella pelle...domani finalmente andrò a vedere la location che sogno di vedere dal vivo da circa 3 anni! Sono troppo emozionata e spero che non rimango delusa da qualcosa e che posso...
Anche la mia mamma ha trovato il suo abito!! Lei è una taglia 50 ma secondo me questo abito la smagrisce, trovate anche voi?? Poi quel giorno sarà tutta bella truccata e pettinata a puntino!! Mancano...
Ciao a tutti l'abito e stato scelto... E non era per niente quello che avevo in mente io... ma una volta provato e stata un emozione unica...ed è lui quello giusto per stupire la mia FM con poi gli...
Ciao, ecco le mie scarpette x il grande giorno A -27 ho aggiunto un tocco di Tiffany. Colore tema del matrimonio! Cosa ne pensate?
Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho...
Ciao sposine, secondo voi su questo abito cosa ci sta bene il velo o il diadema? Come questo in foto
Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò...
Ancora combattendo con i segnaposti che non riesco a trovare niente che ci piace o convince oggi giocando un po con i bambini mentre loro facevano dei lavoreti ho fatto questo che mi lo hanno bocciato...
Ragazze questo sarà il mio trucco....sono rimasta sul.semplice e naturale perché io non mi trucco mai...
Ciao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è...
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Ciao a tutte.Ho un grossissimo problema con le scarpe.ho un 33 di piede e sono in cerca di una scarpa per il matrimonio. Conoscete qualche sito che vende numeri piccoli? Oppure un negozio?sono della...
Cosa ne pensate? Premetto che non ho mai portato i capelli raccolti e al mio fidanzato piacciono sciolti😩
Ciao a tutte..mancano solo 10 gg alle nozze e mi mancano ancora un po di cose da terminare!! Oggi però finalmente la parrucchiera ha dato il meglio di se ed è riuscita a creare l acconciatura che...
Ciao sposine,oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Cosa ne pensate?quale preferite?io mi sa che preferisco questa è un po' più sbarazzina 😉
Ciao a tutte farete il video della vostra giornata? Il fotografo sara mio zio ma non so se fare il video oppure no
Hola sposine.. ormai non posso farne a meno dei vostri commenti e consigli...aiutatemi...secondo voi la veletta con questo abito come la vedete..? Secondo me non ci sta bene...e voi che dite.?
Ciao a tutte sposine!!Cosa ne pensate di un matrimonio a dicembre?Chi di voi pensa a questo mese?Organizzerete il pranzo o la cena?che location avete scelto? Siamo in crisi,dicembre 2018 o aprile...
Ciao sposine, ho appena acquistato le mie scarpe. Mi sarebbero piaciute delle Open Toe e magari senza plateau. Alla fine ho scelto la comodita': dita libere e plateau per scongiurare mal di piedi...
Buon pomeriggio sposine! Oggi ho fatto la prova definitiva delle unghie.. io le trovo meravigliose😍😍cosa ne pensate??
Buongiorno sposune dolci 🤗 Scelgo scarpe rigorosamente basse per due motivi importanti, non superare il mio futuro sposo perché lui è poco più alto di me e non vorrei superarlo e secondo non porto mai...
Ragazze io sono molto combattuta fra due abiti che mi piacciono da impazzire entrambi per motivi differenti non paragonabili, il problema è che io avro gia provato almeno trenta abiti e mi sento molto...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova dei capelli acconciati! Dunque la prima era uno chignon però troppo tirato per i miei gusti, lo avrei voluto più morbido... invece questa seconda mi è...
Ciao ragazzeeee.. A meno 2 giorni ho le mie unghietteeee... Sta ragazza è fenomenale.. Ha deciso tutto lei... E io l adoro.. Sirenetta mode on...😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM