Menfi, Agrigento · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Grazie a che mi farà vedere foto per avere idee. Ho ordinato questa in foto e vorrei avere idee.. Grazie!
Sposine help me!Sto davvero entrando in confusione su mille cose. Il mio cervello non si ferma un secondo, è così pieno di idee che finisco per mettere in discussione tutte le scelte prese (FM...
Ciao Sposine...oggi prima prova trucco! Scusate le foto amatoriali...m ho potuto fare solo queste! Che ne pensate? Vi piace? Qualcuno ha criticato un pò il rossetto...ma onestamente a me piace molto...
Ciao tutte! Eccomi qui.. quasi un mese dopo il nostro giorno più bello! Che dire.. è stato tutto meraviglioso e stupendo! Momento più bello? In chiesa, gli stringevo la mano fortissima per...
Ciao ragazze per me è stato un qnno bruttissimo ,ma finalmente ci siamo sposati ieri è stato tutto meraviglioso,emozionante è andato tutto alla grande sia in Chiesa che in location la villa era...
Sono stata indecisa fino all ultimo..tra babyboomer,french o così ma con decori in swaroski..e alla fine ho deciso! Le amo! Semplici ed eleganti
Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...
Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...
Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita
L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...
Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...
Due corpi e un'anima sola! Come vivete la passione e l'amore con il vostro partner? Chi dei due prende l'iniziativa nell'intimità? Siete così complici che con un sguardo vi capite o credete nella...
Ciao sposine, è arrivato il momento di liberare i vostri bollenti spiriti! Il posto più strano in cui lo avete fatto con fm è... *** Continuate con ----> Chi prende l'iniziativa?
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Mancano solo due giorni e sabato mi sposo!!! Oggi ho fatto le unghie e ritiro il vestito!
Ragazze quale di queste due vi piaccione di più?? 💋
Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione fiesta di pronovias. Quale indossereste se foste delle invitate speciali (tipo la testimone di nozze)? L'8 gennaio saro' la testimone di...
Non potevano ASSOLUTAMENTE mancare gli abiti NICOLE!! Vi lascio le foto... parlano Nicole 1Nicole 2Nicole 3Nicole 4Nicole 5Nicole 6Nicole 7Nicole 8Nicole 9Nicole 10Nicole 11Nicole 12 da soli!
Buongiorno a tutte, oggi vi volevo mostrare il make up e l'acconciatura che mi ha fatto la ragazza al matrimonio! Nonostante le due prove trucco e le 3 prove acconciatura quel giorno abbiamo stravolto...
Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂
Ciao ragazze ... ho fatto fare un preventivo per le partecipazioni ed è venuto fuori 3,30€ a partecipazione più 1€ a busta .. quindi finita 4,30 a partecipazione .... ma non è un po' troppo ?!? 😲
Chi le indossa (o le ha indossate?) Quale tipo prendere? Di che colore? Help!
Ragazzeee ho bisogno di un consiglio.ci sposeremo il 16 giugno 2018 e stiamo scegliendo la data della promessa, quella che ci piace di più è il 24 marzo,praticamente il giorno dopo è la domenica delle...
Il 2 settembre ci siamo sposati, è stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti tantissimo! Tutto lo stress dei preparativi si è magicamente dissolto lasciando solo una grande gioia.Sono stata...
Ragazze voi avete fatto la prova menu da sole con fm o anche con i genitori?
Fotografi garanzie ANFM