Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Finalmente anch'io posso mostrarvi le unghie del grande giorno tra soli due gg ci sarà una fede su questa mano non ci credo. Comunque ho optato X una cosa semplice perché io sono così
Ciao a tutte! Ci è stato chiesto con quale canzone vorremmo essere accolti una volta arrivati alla villa, voi cosa avete scelto? Ci è stata proposta viva la vida del Coldplay ma non ci piace molto...
Ciao a tutte Premesso che non ho esigenze particolari per il trucco, la ragazza che ho contattato per il make up mi ha detto che se la prova trucco viene fatta per bene in realtà il giorno del...
Ragazze vorrei acquistare il cake top per con le iniziali qualcuna di voi lo ha comprato dove lo trovò è più o meno quanto costa? Grazie 😘
Anche mia sorella ha scelto il suo abito . È un Impero.Che ve ne pare?
Abito confermato ...60 anni e non sentirli la trovo stupenda vivace e moderna senza essere volgare ne ragazzina ...Ovviamente il matrimonio e di giorno 😊😊
Finalmente ho terminato di progettare-costruire-confezionare le nostre partecipazioni! Le ho interamente realizzate e progettate io, dalla grafica alla busta (quelle in internet costavano una fucilata...
Ragazze, ho un malditesta che mi sta portando via dalle 13, non ho neanche mangiato. Sono mezza morta. OGGI dopo quasi 2 anni che i miei suoceri sanno del matrimonio, se ne escono che loro pagheranno...
La foto non rende e la sua faccia fa morire dal ridere, ma la mia mamma ha scelto l'abito!! Dopo molta indecisione ce l'abbiamo fatta!! A me questo è piaciuto dal primo secondo, sembrava cucito su di...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, ovvero di non regalare il solito oggettino che poi nessuno sa dove mettere ma di fare una donazione a qualche associazione. Solitamente...
Ciao a tutti,Ieri abbiamo mandato in stampa i nostri save the date... Vi piacciono? Sono fronte retro...
È stata l'ultima visitata nei nostri giri, ma l'unica a colpirci. 😄 È stupenda, soprattutto all'esterno. È immersa tra le montagne dell'Aspromonte e il mare dello Stretto di Messina. Sotto la città di...
Ragazze mi e sorto un dubbio....ma alle anteprime cosa si mette?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio da tutte voi, future sposine. Mi sposerò in una chiesa situata in una piazzetta del centro storico del mio paese e proprio lì di fronte c'è la casa della mia nonna....
Che ne pensate sinceramente? Ci sono delle modifiche da fare .. la manica sarà a 3/4 e non lunga.Io più lo guardò più mi innamoro.. devo solo decidere se metterlo con un sottogonna ampio o senza ...
Ciao a tutte, chi di voi ha fatto il "Save the Date? Mi postate le vostre idee? Grazie
Ciao ragazze...oggi ho finito le mie partecipazioni...completamente fatte a mano...SCRITTE A MANO UNA AD UNA..DISEGNATE E DIPINTE AD ACQUERELLO UNA AD UNA...INCOLLATE UNA AD UNA...tutto a mano...
Ciao a tutte.. avete consigli da darmi su Catering a Firenze.. lo stò cercando e stò cercando di scegliere qualcosa per il mio matrimonio.. ciao ciao...
Ciao ragazze volevo condividere con voi un po' di foto della mia casina...che ne pensate??
Ieri abbiamo coronato il nostro grande sogno! Grazie mille a tutte per gli auguri.. avevate chiesto le foto e ora vi faccio vedere quelle poche che ci sono arrivate stamattina... io strano ma vero,...
Buongiorno ragazze...che ne dite del mio prototipo x le bomboniere? Considerate che adesso l'ho fatto un po' male e di fretta...all'interno metterò la marmellata da arancie fatta da fm...la trovate...
Ho impiegato quasi due settimane dedicandomici quelle poche ore a giorni alterni che avevo a disposizione, ho fatto a pezzi l'abito della comunione e alla fine il risultato è questo... lo userò per il...
Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!
Ciao a tutte , sono molto indecisa sulla scelta di questo complesso argomento per il semplice fatto che io sono dipendente pubblico e il Mio Lui 😍 ha in attività commerciale in proprio. Aiutatemi 😅
Ecco che ieri sera, con data, location e mille altre cose già fissate, fm si presenta con lui 😍😍😍E poi a cena nel ristorante dove il 16 dicembre diremo il nostro si❤❤❤Come si può essere così felici?!?...
Fotografi garanzie ANFM