Bracciano, Roma · Da Febbraio 2017
Ciao sposine, piacere di conoscervi. Permettete che mi presenti al volo. Mi chiamo Ursula, ho 29 anni e per il mio grande amore ho lasciato tutto alle mie... Visualizza altro
Ciao sposine, piacere di conoscervi. Permettete che mi presenti al volo. Mi chiamo Ursula, ho 29 anni e per il mio grande amore ho lasciato tutto alle mie spalle, trasferendomi in Italia...nel mio caso è proprio vero: tutte le strade portano a Roma. Al 24 settembre manca poco, però grazie a Fabrizio e a tutti coloro che mi stanno vicini durante i preparativi posso dire che mi sto propri divertendo in questi mesi!
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Ciao Ragazze sapete consigliarmi un fornitore a Roma che faccia i libretti da messa con nastrino sui 2.00 euro Grazie Mille
Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa online e su quale sito affidabile? Io non sto trovando nulla e volevo acquistare online.. cosa mi consigliate??
Ciao care sposine, c'è un'altra coppia che sta preparando una cerimonia bilingue? Come vi organizzate? Stavo pensando di fare una delle due letture in tedesco e anche la metà delle preghiere. Vorrei...
Ciao belle raGazze come procedono i vostri preparativi? noi ci siamo un po' arenati ma abbiamo prenotato già chiesa: ss.Ippolito e Lucia a Fiumicino, e location: Villa york a Campagnano. Chi di voi...
Ciao a tutte, Mi sposerò il 14/07/2018 a Bracciano nella tenuta di San Liberato alle 17:30... mi hanno detto che la sposa ha una stanza a disposizione per la preparazione. All inizio ero uno...
Buona sera sposine!!Questo sabato ci sposiamo!! Non vedo l'ora!!Io e il mio fm andremo abbiamo scelto meta Messico come luna di miele!!Chi come noi ha fatto questa scelta?? Quando partite???????
Buongiorno! Sicuramente visiteremo new york ma non so cosa abinare a livello di meta marittima Io istintivamente sceglierei messico ma...la stagione delle piogge
Ciao sposine, avrei bisogno di un aiuto, per chi ha fatto o farà la confettata, dove avete comprato i sacchetti porta confetti? Io vorrei dei sacchetti molto semplici in organza bianchi, ho guardato...
Ragazze, settimana prossima mi cresimo. .. da un lato sono felice perché finalmente dopo 5 mesi di corso, il momento è arrivato... dall'altro ho ansia ... che cosa si fa quel giorno?
A -7 giorni l'emozione inizia ad essere forte, ma nonostante sia passato più di un mese, l'assenza di nonno è enorme ed il dolore di non poterlo avere con me è ancora forte.Ho deciso però che dovrà...
Ciao ragazze secondo voi quanti soldi liquidi è meglio portare?? più che altro per i controlli in aeroporto... Noi andremo in california in viaggio di nozze quest'estate.. Grazie mille
Ragazzeeeeeeee il cake topper 😍😍😍😍lo amooooo v piace?
Ciao a tutte, consigli sul confezionamento dei calici? Come bomboniere ho scelto i calici con incise le iniziale mie e di fm ... vi piace la confezione?Sto facendo tutto da sola, a domani manca un...
Ciao a tutte.... Dopo l'abito da sposa, sto cercando il necessario per la preparazione... Da noi si USA fare foto e video anche durante la preparazione perciò cercò la classica vestaglia e sotto una...
Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?
Ragazze leggendo tra i topi dei fiorai una ragazza ha postato di aversi fatto fare la Chiesa con Gori e la sala del ricevimento con un altra ragazza molto brava di cui non ricordo il nome, se magari...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...
Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Fotografi garanzie ANFM