Vai ai contenuti principali
Ursula
Ursula

Bracciano, Roma · Da Febbraio 2017

Ciao sposine, piacere di conoscervi. Permettete che mi presenti al volo. Mi chiamo Ursula, ho 29 anni e per il mio grande amore ho lasciato tutto alle mie... Visualizza altro

Ciao sposine, piacere di conoscervi. Permettete che mi presenti al volo. Mi chiamo Ursula, ho 29 anni e per il mio grande amore ho lasciato tutto alle mie spalle, trasferendomi in Italia...nel mio caso è proprio vero: tutte le strade portano a Roma. Al 24 settembre manca poco, però grazie a Fabrizio e a tutti coloro che mi stanno vicini durante i preparativi posso dire che mi sto propri divertendo in questi mesi!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2017

3128giorni 13hh
Irene
Libretti per la messa economici a roma
Irene, Il 21 Febbraio 2017 alle 13:19

Ciao Ragazze sapete consigliarmi un fornitore a Roma che faccia i libretti da messa con nastrino sui 2.00 euro Grazie Mille

Ursula, mercoledì 19-Lug-17 6
D
Scarpe online
Domy, Il 3 Giugno 2017 alle 13:51

Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa online e su quale sito affidabile? Io non sto trovando nulla e volevo acquistare online.. cosa mi consigliate??

Sposetta, sabato 11-Nov-17 10
Ursula
Cerimonia bilingue
Ursula, Il 19 Maggio 2017 alle 14:35

Ciao care sposine, c'è un'altra coppia che sta preparando una cerimonia bilingue? Come vi organizzate? Stavo pensando di fare una delle due letture in tedesco e anche la metà delle preghiere. Vorrei...

Aisha, venerdì 19-Mag-17 9 1
L
Villa york e voi?
Lexia, Il 15 Maggio 2017 alle 17:49

Ciao belle raGazze come procedono i vostri preparativi? noi ci siamo un po' arenati ma abbiamo prenotato già chiesa: ss.Ippolito e Lucia a Fiumicino, e location: Villa york a Campagnano. Chi di voi...

Zitoli, sabato 20-Mag-17 8
Rita
Parrucchiere bracciano
Rita, Il 22 Marzo 2017 alle 08:42

Ciao a tutte, Mi sposerò il 14/07/2018 a Bracciano nella tenuta di San Liberato alle 17:30... mi hanno detto che la sposa ha una stanza a disposizione per la preparazione. All inizio ero uno...

Vale, domenica 21-Mag-17 7
Bruna
Messico!!!
Bruna, Il 15 Maggio 2017 alle 23:28

Buona sera sposine!!Questo sabato ci sposiamo!! Non vedo l'ora!!Io e il mio fm andremo abbiamo scelto meta Messico come luna di miele!!Chi come noi ha fatto questa scelta?? Quando partite???????

Marta, mercoledì 26-Lug-17 36
Cristina
Settembre...cosa abbinare a new york?
Cristina, Il 22 Marzo 2017 alle 11:27

Buongiorno! Sicuramente visiteremo new york ma non so cosa abinare a livello di meta marittima Io istintivamente sceglierei messico ma...la stagione delle piogge

Maria Pina, venerdì 19-Mag-17 11
Ilenia
Sacchetti confettata
Ilenia, Il 19 Maggio 2017 alle 12:15

Ciao sposine, avrei bisogno di un aiuto, per chi ha fatto o farà la confettata, dove avete comprato i sacchetti porta confetti? Io vorrei dei sacchetti molto semplici in organza bianchi, ho guardato...

Ursula, venerdì 19-Mag-17 8
Giovanna
Fedi
Giovanna, Il 19 Maggio 2017 alle 12:18

Oro giallo oro rosa bianco ...quali preferite?

Elisa, venerdì 19-Mag-17 59
L
Mi cresimo.... ansia... 😮
Lety, Il 19 Maggio 2017 alle 10:43

Ragazze, settimana prossima mi cresimo. .. da un lato sono felice perché finalmente dopo 5 mesi di corso, il momento è arrivato... dall'altro ho ansia ... che cosa si fa quel giorno?

Lianna, venerdì 19-Mag-17 31
Mafe
Nonno sei con me...
Mafe, Il 19 Maggio 2017 alle 12:26

A -7 giorni l'emozione inizia ad essere forte, ma nonostante sia passato più di un mese, l'assenza di nonno è enorme ed il dolore di non poterlo avere con me è ancora forte.Ho deciso però che dovrà...

Valentina, sabato 20-Mag-17 22
Luana
Quanti contanti portare in america??
Luana, Il 19 Maggio 2017 alle 12:07

Ciao ragazze secondo voi quanti soldi liquidi è meglio portare?? più che altro per i controlli in aeroporto... Noi andremo in california in viaggio di nozze quest'estate.. Grazie mille

Antonella, sabato 20-Mag-17 26
Alessia
Cake topper
Alessia, Il 17 Maggio 2017 alle 19:07

Ragazzeeeeeeee il cake topper 😍😍😍😍lo amooooo v piace?

Ursula, venerdì 19-Mag-17 45
Elisa
Bomboniere fai da te
Elisa, Il 17 Maggio 2017 alle 00:01

Ciao a tutte, consigli sul confezionamento dei calici? Come bomboniere ho scelto i calici con incise le iniziale mie e di fm ... vi piace la confezione?Sto facendo tutto da sola, a domani manca un...

Ursula, venerdì 19-Mag-17 26
Ilaria
Per la preparazione... dove posso trovare?
Ilaria, Il 9 Marzo 2017 alle 23:54

Ciao a tutte.... Dopo l'abito da sposa, sto cercando il necessario per la preparazione... Da noi si USA fare foto e video anche durante la preparazione perciò cercò la classica vestaglia e sotto una...

Ursula, venerdì 19-Mag-17 10
Giorgia
Cani al matrimonio
Giorgia, Il 8 Maggio 2017 alle 18:03

Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?

Elisa, venerdì 19-Mag-17 154
Yailin
Gori per chiesa ricevimento con ????
Yailin, Il 10 Maggio 2017 alle 01:15

Ragazze leggendo tra i topi dei fiorai una ragazza ha postato di aversi fatto fare la Chiesa con Gori e la sala del ricevimento con un altra ragazza molto brava di cui non ricordo il nome, se magari...

Yailin, venerdì 19-Mag-17 9
Flavia
M'ama o non m'ama - Anello di fidanzamento
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...

Maria, mercoledì 6-Ago-25 1.310
Verdiana
M'ama o non m'ama - intimo da sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.200
Flavia
M'ama o non m'ama - Accessorio capelli sposa

Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.208
Flavia
M'ama o non m'ama - la giarrettiera

Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.221
Verdiana
M'ama o non m'ama - manicure sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.244
Flavia
M'ama o non m'ama - Bouquet sposa

Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.279
Verdiana
M'ama o non m'ama - trucco sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.274
Flavia
M'ama o non m'ama - l'acconciatura da sposa

Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.283
Verdiana
M'ama o non m'ama - scarpe da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.339
Flavia
M'ama o non m'ama - l'abito da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Marta, venerdì 14-Feb-25 1.391
Anna
Le nostre baby bag!
Anna, Il 2 Aprile 2017 alle 22:57

Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?

Isabella, lunedì 10-Apr-17 93
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 617 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009

Gruppi generali

Ispirazione