Vai ai contenuti principali
M
Michela

Mandatoriccio, Cosenza · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2870giorni 15hh
G
Questione di scarpe
Grazia, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:46

Buonasera ragazze.. Il mio abito è avorio.. Secondo voi come dovrei prendere le scarpe?? Colore?

Michela, martedì 30-Gen-18 9
Guendalina
Scarpe sposa Albano
Guendalina, Il 30 Gennaio 2018 alle 07:22

Ciao ragazze, ieri ho provato queste scarpe Albano in un negozio della mia zona. Sono un pò indecisa... Quelle con il braccialetto a destra della foto sono un pò scomode... Le altre invece avendo il...

Guendalina, martedì 30-Gen-18 21
Ginevra
Acconciatura quale?
Ginevra, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:37

Sarà luglio farà caldo e vorrei averli tutti legati! Ho pochi capelli quindi li vorrei tutti cotonati davanti tirati dietro senza nessuna riga o altro voi quale preferite tra queste??!

Giusy, mercoledì 31-Gen-18 77
Sara
Quale Pantone sei? - La bomboniera
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:37

Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.270
Dario
Sposo con o senza barba
Dario, Il 23 Gennaio 2018 alle 09:46

Ciao.a tutti, io e fm siamo.degli amanti delle barbe importanti e.pensiamo che anche al nostro matrimonio dovremmo.essere più fedeli alla nostra immagine. Io sono adesso come.le ultime due.foto,...

Roberto, domenica 4-Ago-19 87
M
Stosa o arredo3?
Michela, Il 8 Gennaio 2018 alle 15:04

Ciao a tutte,allego lo schema della mia cucina. Ma sono indecisa su infinity di stosa o kali' di arredo 3. Qualcuno ha queste cucine? Consigli?

Jessica, martedì 26-Mar-19 13 6.463
M
Viaggio di nozze settembre. Consigli
Michela, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:52

Ciao sposine,io mi sposo a giugno ma prima di settembre (causa lavoro)non possiamo fare il nostro viaggio di nozze. Che mete ci consigliate? Io sto vedendo un sacco di posti magnifici ma sconsigliati...

Serena, lunedì 8-Gen-18 7
Verdiana
Di che nazionalità saranno le tue nozze? L'abito da sposa
Verdiana, Il 9 Maggio 2017 alle 12:49

Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 204
Debora
6 Matrimoni.com: la foto più romantica
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.258
Debora
6 Matrimoni.com: lo scambio delle fedi

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.187
Debora
6 Matrimoni.com: il trucco e l'acconciatura della sposa

Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.368
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Loren&simone
Ci presentiamo
Loren&simone, Il 3 Maggio 2017 alle 20:15

Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate...

Laisa, domenica 4-Giu-17 63
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito delle damigelle
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno meravigliose spose! Manca poco e scoprirete quale delle più famose princiepsse Disney vi rappresenta! Parliamo di damiegelle e del loro abito, quale vi piace di più tra quelli proposti? A)...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 57
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Flavia
Segnaposto tema viaggio
Flavia, Il 26 Aprile 2017 alle 21:16

I miei segnaposto sono finalmente terminati.... E da lunedì si passa alle bomboniere!!! Vi piacciono?

Alessandra, domenica 25-Nov-18 22
Michela
Che la dieta abbia inizio💪💪💪
Michela, Il 26 Aprile 2017 alle 14:42

Ciao sposine, oggi abbiamo iniziato la dieta pre-matrimoni!!! I kg da perdere sono tantissimi ma dalla mia ho il tempo!! Manca ancora tanto al.matrimonio e penso di riuscire con una dieta sana ed...

Chiara, martedì 2-Mag-17 23
Beatrice
Quanti invitati al vostro grande giorno?
Beatrice, Il 26 Aprile 2017 alle 14:27

Quanti invitati avrete più o meno al vostro matrimonio?Noi dovevamo essere un centinaio ma a - 3 dal matrimonio ci troviamo con 77 invitati.

Eleonora, giovedì 27-Apr-17 139
Sara
Principessa o sirena? Il risultato
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:47

Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto...

Silvia, sabato 5-Ott-24 484
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.085
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.067
Sara
Acconciatura da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:16

Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>

Gulia, martedì 26-Giu-18 272
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.096
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112

Gruppi generali

Ispirazione