Caltanissetta, Caltanissetta · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
L'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il...
Quando ho scaricato l app mancava un anno,adesso manca solo un giorno e domani mi sposo...k ansia , ma tanta felicità 😍
Manca una settimana! L ansia inizia a farsi sentire unita alla felicità della nuova vita che mi si prospetta dinanzi ed alla tristezza dell andare via di casa...Mille emozioni e mille sentimenti che...
Io non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me...
Mi sposo tra poco più di un anno, e non so se capita o è capitato anche voi di sentirvi dire "ma stai già preparando le cose adesso?! Ancora c'è tempo, ti sposi il prossimo anno!" Ma i fatti loro no?...
Ciao a tutte...Oggi niente sonno,troppa ansia!mancano 16 giorni al mio matrimonio e sono molto agitata...Spero che vada tutto bene!a voi ragazze quanto manca?volevo ringraziarvi tutte x la compagnia e...
Vi spiego il mio lui vorrebbe nn metterlo mentre il fotografo ci ha consigliato di metterlo
A -52 giorni!!!! Il tempo vola spose! Sembrava lontano il 3 giugno 2017 e invece è quasi arrivato. Che emozione!
Ciao ragazze, sono appena venuta a conoscenza del fatto che il mio parrucchiere di fiducia non verrà a casa il giorno del matrimonio e che dovrò essere io invece a recarmi da lui :-/ Io la trovo una...
Ciao ragazze. Come vanno le cose? A me mancano 424 giorni 😵😵😵
È saremo marito e moglie. Finalmente andremo a vivere insieme, svegliarmi ed averlo a fianco sarà una emozione unica!! Viverci la nostra casetta e la nostra vita insieme 😍😍😍😍
Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci...
Ciao belle bimbe.. Guardate un po' oggi? Wooooow 😱😱
In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!
Questo sarà un mese ricco! Sabato 1 è stato il compleanno di mio zio. Ieri abbiamo "festeggiato" i -2 mesi e sempre ieri abbiamo preso il completo di mia mamma. Sabato 8 faremo la promessa in comune....
Anche voi come me avete la paura di avere il ciclo proprio il giorno del matrimonio?? Come pensate di organizzarvi per una situazione del genere??
Buonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Buongiorno sposine e sposini di Aprile, finalmente è arrivato il nostro mese! Io e fm dopo sette anni e mezzo insieme e un anno e mezzo di preparativi finalmente tra ventisette giorni coroneremo il...
Salve sposine... Siamo alle prese con la nostra prima crociera (/in tre) . partire mo l otto maggio CN MSC musica e quindi stiamo iniziando a pensare a come organizzarci. Presa da mille domande ho...
Che bello solo un mese e poi saremo marito e moglie... non vedo l'ora... mancano solo le time cosette da perfezionare e a voi?
Ciao a tutti siete pronte?quanti giorni mancano al vostro matrimonio???
Chi sarà o chi è stata la prima sposina di questo 2017?Io sarò a metà anno 03/06/2017
Spose care, vi scrivo per chiedere aiuto specialmente a quante di voi siano pratiche di questioni legali. Il fatto è il seguente: tempo fa mia madre ha effettuato il pagamento della siae e dietro...
Fotografi garanzie ANFM