Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Sposine di settembre ci siete ?
Ragazze di Palermo, aiutatemi! La villa dove sognavo di sposarmi non è disponibile il giorno del matrimonio 😭 sapreste consigliarmi qualche villa simile? Che abbia non la solita piscina regolare ma...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Salve ragazze chi di voi celebrerà il matrimonio nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo??
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Buongiorno sposine...che arredamento avete scelto per la vostra casa? Io moderno lo adoro fatemi sapere voi😘😘
Ragazze che si sono sposate o che si sposeranno nella chiesa San Francesco Di Paola a Palermo, volevo chiedervi se per quanto riguarda le letture se le avete scelte con il parroco, e se qualche tempo...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche consiglio io e il mio fm dobbiamo comprare casa ci sposiamo il 5 settembre del 2020 , lavora solo lui a tempo indeterminato con busta paga come corriere da...
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...
Buongiorno ragazze, sono sempre alle prese con la cucina. Ho una cucina abitabile, di 10.80 mq. A me piace troppo la penisola, ma verrebbe quasi a filo con la porta, mi hanno consigliato di non...
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ultima categoria da votare per decretare le migliori foto di Instagram Matrimonio.com! Sarete voi a deciderlo! Quale è la mise en place più elegante di questo 2018? A. B. C. D. Vi piacciono i nostri...
Buongiorno bellissime! E dulcis in fundo...emozioniamoci un po'! Abbiamo selezionato per voi le foto del 2018 più emotive, quale tra queste vi fa scappare la lacrimuccia? 😭 A B C D Ultima categoria...
Per voi una raccolta delle foto del 2018 delle auto di nozze più belle e non solo.... Qual è quella che preferite? A)B)C)D)*** Continua con >> La foto più emotiva del 2018
I più belli, gustosi e di tendenza! Ma ne dovrete scegliere uno, il migliore del 2018. Per quale vi sbilanciate? A. Candy barB. Candy barC. Candy barD. Candy bar Prossima categoria da valutare...
Ciao Brides del mio cuore! ❤ Parliamo di fedi! Quali saranno le più belle del 2018? Votate! A BCD ✳✳✳ Continua con 👉 Il candy bar più bello del 2018
Il tableau di nozze: da semplice organizer a vero dettaglio decorativo Ecco alcune foto del 2018, quale scegliete? A) B) C) D) *** Continua con >> Le fedi più belle del 2018
I migliori quattro portafedi di nozze del nostro IG sono questi! Quale è il vostro preferito in assoluto? Commentate il topic con il vostro preferito: A. B. C. D. Prossima categoria? Cliccate qui...
Ciao brides! ❤ L'uscita degli sposi subito dopo la cerimonia è uno dei momenti più emozionanti che si possano vivere durante il vostro grande giorno! Abbiamo selezionato dal nostro IG le foto più...
Ora parliamo di wedding cake! 😋 Tra questa raccolte delle foto più belle del 2018, quale torta nuziale votate? A)B)C) D) *** Continua con >> L'uscita dalla cerimonia più scenografica del 2018 ...
Quali sono le foto più belle di Instagram di Matrimonio.com? Sarete voi a deciderlo commentando questo topic e scegliendo la vostra foto preferita! A. Le scarpe più chic del 2018B. Le scarpe più chic...
Continuiamo con la selezione delle migliori foto del 2018 dell' IG di Matrimonio.com! Secondo voi, quali tra questi sono le damigelle e i paggetti più dolci? Io li trovo tutti adorabili, non so quale...
Tutti i baci sono bellissimi, ma noi abbiamo raccolto quelli più romantici degli sposi di Matrimonio.com del 2018! Diteci quale vi sembra più magico A)B)C) D)*** Continua con >> Le damigelle e i...
Tra le foto del nostro IG abbiamo deciso di selezionare le più belle per far scegliere a voi la migliore del 2018! La categoria da votare è: la foto con gli amici a 4 zampe. 🐾 Quale è la più bella? A....
Ciao dolcezze! 😍 Quale sarà stato il miglior bouquet del 2018? Votatelo! Bouquet ABouquet BBouquet CBouquet D ✳✳✳ Adesso votate 👉 Gli amici a 4 zampe più adorabili del 2018
Sono tante le proposte di matrimonio del 2018 che vi hanno fatto battere il cuore Ecco la raccolta di quelle che vi abbiamo proposto su Instagram e che vi sono piaciute di più Qual è la foto top tra...
Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...
Continuiamo il nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio . Questa tradizione è antichissima e risale all'antica Roma. Voi, vi farete prendere in braccio dal vostro neo marito con ancora...
Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...
Fotografi garanzie ANFM