Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Gerace, Reggio Calabria · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 0hh : 22min
Carmen
Molto arrabbiata!
Carmen, Il 11 Novembre 2017 alle 18:23

Voi non potete capire, mi viene da piangere dal nervoso! Sono tre settimane che dico a mio padre di accompagnarmi nella chiesa dove mi sono battezzata, per prendere le carte cresimarmi e sposarmi lì.....

Monica, domenica 12-Nov-17 43
Chiara
Pergamena papa
Chiara, Il 20 Ottobre 2017 alle 11:34

Stamattina ho ricevuto la pergamena per il matrimonio con la benedizione del papa...l avevo richiesta un po in anticipo perché avevo letto che ci volevano mesi ad arrivare...molto bella!!!qualcono di...

Sara, sabato 21-Ott-17 69
Manuela
Concorso
Manuela, Il 13 Ottobre 2017 alle 16:21

Salve a tutte avrei bisogno di un aiuto. Per sbaglio ho chiesto dei tagliandi al fornitore sbagliato e continua ad arrivarmi l'email che il fornitore non mi conosce (ovviamente) sapete come potrei...

Manuela, martedì 17-Ott-17 8
Elisa
"siete così felici solo perché appena sposati, poi vi passa"
Elisa, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:41

Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...

Elisa, martedì 17-Ott-17 176
Jessica
Scelta dell'abito
Jessica, Il 6 Ottobre 2017 alle 12:04

Buongiorno sposine, ieri sono stata a Roma Spose, io devo ancora iniziare a provare qualche abito.l, ma sarà difficilissimo sceglierne uno che mi piaccia entro il budget che vorrei restasse su i...

Elisa, venerdì 6-Ott-17 25
Manuela
Il nostro giorno più bello
Manuela, Il 4 Ottobre 2017 alle 13:27

Eccoci nel nostro giorno più bello per noi pieno di emozioni

Giada, venerdì 6-Ott-17 30
Giorgia
Bouquet e suocera
Giorgia, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:06

Dalle mie parti "si usa" che sia la suocera a regalare il bouquet alla sposa...io mi sto organizzando come se dovessi comprarlo da sola e la mia famiglia mi rimprovera...ma mia suocera nn si è mai...

Lucia, venerdì 6-Ott-17 45
Vittoria
Concorso
Vittoria, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:13

Ragazze....boh....io continuo a non vedermi nella classifica dei partecipanti...ne alla scorsa, ne a questa che è appena ripartita! Ma come mai? Eppure tagliandi ne ho....

Luana, giovedì 5-Ott-17 39
Elisa
Bracciale per damigelle
Elisa, Il 4 Ottobre 2017 alle 18:27

Ciaooo ragazze.....questo è quello di indosseranno le damigelle al matrimonio....avevo chiesto qualcosa di bianco e per non obbligarle ad indossare qualche capo di bianco.,visto che alcune si sentono...

Elisa, venerdì 6-Ott-17 19
Manuela
Eccoci...il giorno del nostro matrimonio
Manuela, Il 4 Ottobre 2017 alle 13:17

Salve a tutti.... finalmente sposi. Ecco a voi alcune foto del 16 settembre

Speranza, venerdì 6-Ott-17 22
Sara
Dopo quanto la prima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.151
Francesca
Il vostro velo !
Francesca, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:53

Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo...

Sara, venerdì 6-Ott-17 67
G
Qui nessuno dice nulla
Galia, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:34

Dai fortunata fatti sentire!!! 😊😊😊😊

Eleonora, giovedì 5-Ott-17 16
Federica
Primo fai da te: il cake topper!
Federica, Il 27 Settembre 2017 alle 20:32

Ebbene sì ho dato il via ai fai da te e sono partita dal cake topper! Non ho mai modellato nulla a parte il Das da piccola..ma ho pensato che per il mio matrimonio potevo provarci. Ho trovato questo...

Federica, giovedì 2-Nov-17 63
Vittoria
riutilizzare L'abito nuziale
Vittoria, Il 4 Ottobre 2017 alle 11:17

Neo sposineeeeeee!!! Ci sieteee??? Adesso ditemi, quante di voi indossando il proprio abito il giorno del matrimonio hanno pensato anche solo una volta "peccato poterlo indossare soltanto oggi"....

Ilaria, domenica 14-Apr-19 28
Sara
Addio al nubilato !!!
Sara, Il 4 Ottobre 2017 alle 14:27

Ciao sposine!Vorrei creare un invito per il mio addio al nubilato e ho bisogno del vostro aiuto per cosa scrivere.Vi spiego io ho amiche sparse in tutto il mondo è devo mandare a tutte l'invito, poi...

Manuela, mercoledì 4-Ott-17 5
Valeria
Problemino
Valeria, Il 4 Ottobre 2017 alle 14:06

Ciao a tutte ragazze ho un problemino... Io mi sposo il 1 giugno 2018 una delle mie migliori amiche il 10 giugno,inizialmente era il 27 ,mi ha chiesto di farle da testimone io accettato con tanta...

Valentina, mercoledì 4-Ott-17 25
Giulia
Ciglia per il matrimonio: finte o extension qualche tempo prima?
Giulia, Il 4 Ottobre 2017 alle 13:33

Ciao spose! Un consiglio: voi utilizzerete, o avete utilizzato le cigliette finte al vostro matrimonio? A me hanno consigliato quelle fisse, da applicare un po' di tempo prima... Ma quanto prima?...

Alessia, mercoledì 4-Ott-17 11
Valentina
Entrata sposi
Valentina, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:18

Ciao ragazze, ennesima discussione con mia madre 🙄, l'entrata degli sposi, fm ci tiene aspettarmi all'altare però mia madre non ci crede che esiste questa modalità invece le ho detto che è la più...

Elisa Ashley, giovedì 5-Ott-17 51
Giuliana
Spose del 16 settembre!!!!
Giuliana, Il 10 Settembre 2017 alle 21:03

Io sono già in crisi per il tempo ho pure pianto ieri!!!! Voi come siete messe a morale?? Non è giusto però 😢

Valentina, lunedì 11-Set-17 20
Sara
In quale giorno della settimana ti sposerai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.198
M
Abito: la mia amica andrà nel mio stesso atelier, consiglio!
Mariana, Il 10 Settembre 2017 alle 19:35

Buonasera Brides,Ho bisogno di un vostro consiglio..In comitiva siamo in due coppie a sposarci ilprossimo anno (noi maggio e loro giugno) e pochi giorni fa la mia amica mi ha comunicato che andrà a...

Lilly, lunedì 11-Set-17 59
Federica
Basta così
Federica, Il 5 Settembre 2017 alle 19:21

Ebbene si sposine non c'è la faccio più. Non va mai bene nulla e il velo no, le bomboniere no, il colore non piace, la Chiesa è piccola, B A S T A. Annullo tutto e mi sposo io e lui con la nostra...

Nunu', venerdì 8-Set-17 87
Manuela
-10 giorni.....conto alla rovescia iniziato
Manuela, Il 5 Settembre 2017 alle 20:32

Ciao a tutti con oggi sono a -10 È iniziato il conto alla rovescia.....chi come me è a -10???

Angela, martedì 5-Set-17 7
M
e domani ci sposiamo..
Mary, Il 3 Settembre 2017 alle 16:29

Dopo tanta fatica, lacrime e pazienza...domani sarai mio marito❤T amo❤

Titti ❤️, lunedì 4-Set-17 18
Lavinia
Scelto vestito per matrimonio fratello.. che dite?
Lavinia, Il 22 Agosto 2017 alle 14:53

Ciao a tutte..oggi ho scelto il vestito che indosserò il 14 ottobre per il matrimonio di mio fratello.. sopra avrò un giacchino in pelle nero.. stile rock.. borsa e scarpe dorate.. che dite? Vi piace?...

Titti ❤️, mercoledì 6-Set-17 52
Francesca
Calze si calze no
Francesca, Il 9 Agosto 2017 alle 15:21

Buon pomeriggio sposine 🤗🤗 oggi ufficialmente mancano 30 giorni al big day e mi sorge un dubbio. Io indosserò la giarrettiera sotto il vestito e mi chiedo potrò indossare le calze secondo voi? Io nn...

Veronica, giovedì 10-Ago-17 19
Marialaura
Abito nicole spose
Marialaura, Il 9 Agosto 2017 alle 14:20

Ragazze stamattina cercavo un po di nuove collezioni e ho trovato questo vestito! mi è subito piaciuto ho inviato un messaggio alla pagina facebook di Nicole spose e mi hanno risposto in un lampo , il...

Sara, giovedì 10-Ago-17 37

Gruppi generali

Ispirazione