Genova, Genova · Da Agosto 2011
finalmente, dopo 9 anni di fidanzamento e 8 di convivenza, posso urlare al mondo intero: MI SPOSOOOOOOOOOO!!!!!!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
10Ciao a tutte... la mia domanda sarà assurda ma....quanto costa un viaggio di nozze? Io non ne ho idea..mi paicerebbe fare un bel viaggetto di 15 giorni...magari alternare qualche giorno di mare e...
Ciao donzelle, dove andrete in luna di miele? Avete già deciso? Qualche idea?
A genova e provincia è difficile trovarla e quelle che si trovano costano tantissimo voi ci avete rinunciato?
Qualcuna di voi sa più o meno quanto costano le fedi comode 5 gr unoaerre?
Lo so che magari è un argomento che è già stato trattato precedentemente... ma qualcuna di voi mi può aiutare lo stesso? O magari rimandarmi dei link con articoli che mi possono fornire informazioni...
Ma si può???????????? avevo preso appuntamento con una violinista e una soprano (deliziose tra l'altro!!!) per le musiche durante la cerimonia ed ero felicissima come una Pasqua perchè il violino per...
finalmente scelte... dopo una lunga indecisione se prenderle di orobianco o giallo finalmente mi sono decisa e abbiamo preso le fedi classiche della unoerre io 7 gr , il mio fm 10 gr... perchè se le...
Ragazze ciao!!! ora mai per molte di voi mancano pochissim gg!!! ad alcune 3,ad altre 7...e cosi via!!!inoltre ho aperto qst topic per augurare un augurio particolare a chi qst settimana convolerà a...
Ma voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto...
Fotografi garanzie ANFM