Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Beh ragazze volete ridere? Allora. Ci sposiamo a 250 km da casa, e io dormo in hotel mentre fm dorme a casa dei genitori. Bene. A casa nostra avevo fatto uno zaino per l’hotel di oggi, uno per quello...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai...
Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Buonasera ragazze! consiglio libretti! Nastro bianco classico in satin oppure rafia color naturale? - il bianco riprenderebbe le pagine interne (bianche), il colore dei fiori e dei ventagli, ma mi...
Ragazze ieri ho fatto una seconda prova trucco con un'altra truccatrice e mi sono trovata benissimo! Lei simpaticissima e mi ha capita subito! I colori mi piacciono un sacco e mi ha anche convinto a...
Salve care sposine, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a New York???noi abbiamo deciso di andarci perché è il nostro sogno visitare una grande città come New York...volevo chiedervi info per...
Il nostro sarà un matrimonio religioso, vi posto le letture che abbiamo scelto! Vi piacciono?
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Ragazze secondo voi per il taglio della torta.. fuochi d’artificio o il lancio dei palloncini? oppure entrambi?🤔
Ciao ragazze, unghie pronte e domani mi sposo! 😊
Barattoli caramelleBombonieraCartello Marito e moglieCartello benvenutiConi portarisoCartello candybarLanterna chiesaComposizione per lanterna tableauLanterne chiesaComposizione lanterna villaLibretto...
Notate la differenza tra i due occhi? Poco. Dopo di che devo scegliere.
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Sposineee... a settembre sono invitata ad un matrimonio che si svolgerà di mattina, questo sarà il mio outfit, tenendo conto che l'abito sarà a fascia poiché farò togliere le spalline, potendo così...
Ciao ragazze una curiosità.. io purtroppo non riesco a far crescere neanche di poco le unghie.. ci ho provato in tutti i modi..ma vuoi che tra lavori domestici e bimbo è sempre per me stato un...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?
Ieri mi hanno chiamata dell'atelier x dirmi che erabo arrivate le mie scarpe!! Credetemi..mai telefonata è stata più gradita!! Ancora più belle di quello che mi ricordavo.. anche perché le scelsi da...
Ragazze buongiorno, ho trovato un sito online che fa bomboniere molto carine e moderne come piacciono a me! Vi posto un paio di foto...mi dite quale vi piace di più? 1. Tazzine da caffè con sottotazze...
Ciao a tutte. A 21 ore alla sta x ripercorrevo tutto il lavoro fatto per questo giorno fatidico ormai quasi alle porte. Premesso che a parte la partecipazione, che è stata acquistata, tutti gli altri...
Fotografi garanzie ANFM