Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Ciao sposine!! Mi sposerò a Tor De Sordi dove mi hanno proposto come catering o Magnolia o Mencarelli. Qualcuna di voi li ha scelti e sa darmi qualche informazione? Sinceramente sono un po’ perplessa...
Ciao sposine io e fm ci sposeremo il prossimo 14 giugno a Roma! Abbiamo già la chiesa (san pietro in montorio) e siamo alla ricerca della location per il ricevimento. Abbiamo visitato svariati posti,...
Buonasera, ho finalmente stampato le copertine dei miei libretti messa e ora sono passata all'assemblaggio.. Un po di info per chi si vuole lanciare nel fai da te.. per un libretto A5: 50 fogli...
Buongiorno a tutte! Chi di voi farà una parte del proprio viaggio di nozze on the road? Noi adesso stiamo meditando di farci quattro / cinque giorni a Cuba con auto a noleggio e ostelli o B&B per...
Un sogno. Quel giorno per noi è stato un sogno dall'inizio alla fine. Ti svegli con la consapevolezza che sta per cambiare tutto , ed in meglio, perché stai per diventare la moglie di quell'uomo...
Ciao a tutti! Questa sera vorrei mostrarvi il nostro cake topper, o NerdTopper, visto il matrimonio un po’ nerd 🤓 Lo abbiamo fatto fare da una ragazza bravissima su Etsy che mi ha mandato la foto...
Buongiorno a tutte! 😊 Ho un dubbio che mi attanaglia riguardo il ricevimento: faremo la cena presso la location (che faticosamente stiamo cercando) e inviteremo alcuni amici al buffet di dolci e...
Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo...
Ciao a tutte avrei dei consigli da chiedervi per il viaggio di nozze.. faremo 20giorni in giro tra San Francisco, 2località di mare, Los Angeles, Las Vegas e infine canyon.. cosa consigliate di...
Ieri eravamo all’incontro con la band, fm se ne esce che vorrebbe la musichetta di Superman all’ingresso. L’ho gelato, gliel’ho vietato categoricamente, però so che gli piace, ha fatto fare tutto a me...
Mi consigliate in fotografo a vibo valentia?
Lui è sempre il solito ritardatario....così vi leggo e penso al nostro 30 aprile mentre attendo che si prepari! Quante emozioni....adesso siamo in luna di miele abbiamo finito la nostra tappa in...
Ciao a tutte ragazze Ho pensato di realizzare delle wedding beg da mettere nel bus che porterà le persone alla sala ricevimenti.. ora il mio dubbio è cosa ci metto dentro? Mi sposo a dicembre...
Ciao sposine. Sono così felice che tutto stia prendendo forma. Vi lascio qualche immagine dei miei fai da te. Ogni consiglio è ben accetto!
Sto dando un occhiata su internet. Avendo un budget non troppo alto sto guardando delle camere da letto non troppo costose. La prima foto l ho ingrandita, potete vedere sulla seconda che i mobili...
Salve a tutte!! Sono nuova ma avrei bisogno del vostro aiuto! Sto cercando una location nei dintorni di Roma che costi intorno i 60€ a persona, perché al momento abbiamo 200 invitati e temo il numero...
Sposine a -19 l’acconciatura definitiva 🤗 però sono indecisa se mettere il diadema sopra o sotto.. ditemi la vostra 👂🏻 Vi allego le foto
Oggi il prete della mia chiesa di appartenenza, mi ha detto che non sarà lui a sposarmi!! "Ci sono 50 matrimoni quest'anno mica li posso celebrare tutti io" "e giusto giusto al mio doveva mancare?"...
Capelli lunghi semi raccolti mi postate qualche foto grazie 😁
Noi abbiamo deciso di non fare i libretti x la messa. Ma x le persone che dovranno leggere le letture e x noi sposi x leggere glieli facciamo fare o no?
Ciao ragazze io farò un pranzo più open bar per prolungare la festa e arriveranno anche altri amici che non ho potuto invitare al pranzo . Secondo voi sembra un invito di serie A e serie B?
Aiuto manca pochissimo e ho mille paure! in primis é di fare brutte figure! Stare al centro del attenzione mi innervosisce parecchio, ho paura di bloccarmi nel momento che devo parlare? voi sapete a...
Ragazze!!! Buonasera io e il mio fm inizieremo la nostra convivenza dopo sposati e sono super emozionata anche se ancora manca tantissimo tempo chi avrà la stessa esperienza?
Buon pomeriggio! Vi scrivo perché stiamo iniziando a cercare la location per il nostro matrimonio, e ci piacerebbe sapere da dove iniziare (panico!!!): 1 lista invitati, 2 chiamiamo varie location che...
Oggi ho “costretto” il mio uomo ad aiutarmi con il fai da te e ci siamo fatti un sacco di risate 😆 E siamo riusciti a finire gli origami porta riso e i ventagli in stile rustico. Noi siamo...
Ciao sposine, in questo topic ne approfittiamo per mostrarvi in anteprima i 4 abiti da sposa più amati della collezione 2019 di Alessandra Rinaudo, queste foto vengono direttamente dalla sfilata...
Buongiorno sposine, questa settimana vogliamo offrirvi una panoramica di 360 gradi sugli abiti delle collezioni 2019 , in questo topic vi offriremo 4 degli abiti più belli (secondo noi ), dello...
Ciao spose, scegliete il vostro abito preferito tra quelli della travolgente collezione Pronovias 2019 che ha aperto la Barcelona Bridal Fashion Week di quest'anno A) B)C)D) *** Continua con >>...
Fotografi garanzie ANFM