Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

San Marino, Italia · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2064giorni 13hh
Ginè  🍀💎
Abito
Ginè 🍀💎, Il 25 Aprile 2018 alle 09:29

Buongiorno belle donzelle, volevo chiedervi , ma l'abito da sposa lo prenderete voi o ve lo regalerà fm o suocera? Xk tipo da noi si usa che lo regala la suocera , poi non si sa... e quindi mi facevo...

Piri, sabato 12-Mag-18 125
Maria
Aruba a Settembre, qualcuna ci è andata o ci andrà?
Maria, Il 18 Novembre 2017 alle 14:40

Ciao sposine, noi ci sposiamo a Settembre e abbiamo scelto per la seconda parte della nostra luna di miele Aruba però siamo un po’ indecisi sulla struttura, Bucuti o Barcelo? Qualcuna sa darmi qualche...

Alessandra, venerdì 22-Feb-19 36
Martina
Aruba
Martina, Il 6 Febbraio 2018 alle 23:36

Chi sarà ad Aruba dal 19/8 al 27/8? Noi staremo al divi Aruba all inclusive

Martina, domenica 25-Mar-18 26
Elisa
Una giornata da kleinfeld
Elisa, Il 14 Gennaio 2018 alle 21:40

Ciao ragazze sono appena tornata da una settimana meravigliosa a New York , dove in occasione del mio matrimonio sono andata da kleinfeld e ..... indovinate????? Ho trovato l abito dei miei sogni ....

Sara, giovedì 22-Mar-18 74
R
8 settembre 2018!
Raffaella, Il 10 Novembre 2017 alle 21:04

Ciao ragazze! In questo post mi rivolgo principalmente a quelle che si sposeranno il mio stesso giorno! Mi emoziona l'idea di conoscere e confrontarmi con chi vivrà un giorno così bello in...

Mariarca, giovedì 22-Mar-18 27
Tonia
Bomboniere, parere sincero
Tonia, Il 6 Marzo 2018 alle 22:51

Non amo le bomboniere, infatti immaginavo difficile la scelta, poi abbiamo optato per qlcs di diverso: un bonsai! A me farebbe piacere riceverlo, voi che ne pensate?

Marilena, martedì 13-Mar-18 94
Valeria
Luna di miele a Settembre
Valeria, Il 6 Marzo 2018 alle 11:20

Ciao a tutte sposine, io e fm ci sposeremo a Settembre di quest'anno e in questi giorni finalmente prenoteremo la nostra Luna di miele. Siamo orientati per un viaggio negli Stati Uniti , voi quali...

Eleonora, lunedì 12-Mar-18 29
Gabriela
Luna di miele Settembre ?? Dove andare?
Gabriela, Il 29 Gennaio 2018 alle 14:48

Ciao carissime, ci sposiamo il 07/09 e non abbiamo la minima idea di dove andare! Io adoro i Caraibi ma forse non è periodo. Cosa ci consigliate? Voi dove andrete???

Carlo, sabato 24-Mar-18 41
Nina
Sposa di metà settembre
Nina, Il 29 Gennaio 2018 alle 01:23

Mi sposo il 15 di settembre e sono in piena confusione per il viaggio di nozze. Premesso che volevamo fare almeno 10 giorni di totale relax non sappiamo dove andare causa stagione "di mezzo" e budget...

Michela, lunedì 12-Mar-18 31
Monica
Parchi california + Aruba
Monica, Il 7 Dicembre 2017 alle 13:48

Ciaoooo sposine! Ho bisogno del vs preziosissimo aiuto. Avevo messo in standby il viaggio di nozze per dare priorità a tutto il resto...ma ora è tempo di prenotare sennò il prezzo dei voli sale! Chi...

Monica, sabato 9-Dic-17 18
Caterina
Mete settembre
Caterina, Il 26 Novembre 2017 alle 22:37

Ciao a tutte sposine come va?? Io e fm ci sposiamo il 1 settembre e stavamo pensando al viaggio di nozze, dove andare.. Purtroppo molti luoghi sono sconsigliati in quel periodo Dove si può andare a...

Cinzia, martedì 28-Nov-17 29
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Giusi
Le spose di gio 2017
Giusi, Il 27 Gennaio 2017 alle 11:41

Buongiorno care spose! Oggi voglio darvi un' anticipazione della nuova collezione de Le spose di Gio. Molte di voi sapranno che ha uno stile semplice ed anticonvenzionale quindi, presumo che non tutte...

Laura, venerdì 6-Lug-18 29
Elisa
Nome modello abito
Elisa, Il 7 Novembre 2017 alle 22:26

Ciao ragazze , Mi sono innamorata di questo abito firmato atelier emé . Ho scaricato l app del marchio e cercato su internet ma non mi trova il nome del modello . Qualcuno l'ha già visto ? Mi Sapete...

Gemma, mercoledì 22-Nov-17 17
C
e a voi quanto manca?❤
Cristina, Il 24 Ottobre 2017 alle 22:24

Buonaseraaaa! Sono nuova della community ed è la prima volta che scrivo.. Io sono a quota -319! Non passa più!😂 Ho gia prenotato chiesa, location, fotografo, truccatrice e abito! Che emozione non sto...

Lorena, mercoledì 25-Ott-17 85
E
Spose di settembre ma dove siete andate o andrete in viaggio di nozze??
Emanuela, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:50

Ciao ragazze ieri passeggiando per la fiera ci siamo imbattuti in tanti stand di cui anche quelli di.agenzie di viaggio....Ci hanno detto tutti siamo molto limitati come periodo....soprattutto perché...

Sofia, sabato 30-Dic-17 81
Martina
America+aruba= pareri preventivo
Martina, Il 19 Ottobre 2017 alle 19:47

Ciao ragazze oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze..consigli e parerii help!Allora faremo 15giorni, 8nei parchi in america e 6ad aruba.Partenza da bologna e arrivo a san francisco con...

Martina, venerdì 20-Ott-17 32
👑
Allegate le foto con i vostri fm! Dai in quante siamo? Presto marito e moglie 😍
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 16 Ottobre 2017 alle 00:53

Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...

Simona, venerdì 14-Mag-21 371
Ce_3
Spose 2018!!
Ce_3, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:02

Quando il vostro giornooo?

Daniela, sabato 12-Mag-18 915
Debora
Checklist: la luna di miele
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:00

Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...

Irene, lunedì 23-Gen-23 522
Shua
Il nostro Save me...the date!
Shua, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:54

Ciao!! Alcune di voi hanno già capito che io e il mio fm siamo due tipi divertenti e così vi mostro il nostro "Save the date" che abbiamo inoltrato ad amici e parenti su WhatsApp. Spero vi piaccia voi...

Shua, martedì 10-Ott-17 105
Enza
Problema musica
Enza, Il 25 Settembre 2017 alle 15:57

Buon pomeriggio ragazze! come state? Io un po' demoralizzata... manca un anno ancora (per l'esattezza 362 giorni 😍) abbiamo già fatto le cose più importanti ma ci siamo bloccati con la musica! 😭😭 non...

Dienea, mercoledì 27-Set-17 27
Elisa
Wedding planner ... si o no ?????
Elisa, Il 24 Settembre 2017 alle 21:13

Ciao ragazze ... Ho un grossissimo dubbio . Ho già scelto location , catering ( e per l abito farò sicuramente da sola) , ma per i fiori e l organizzazione di quel giorno non so se affidarmi a una...

Alessia, martedì 26-Set-17 11
Verdiana
Come ricevere il tuo regalo di nozze
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:26

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Giovanna, mercoledì 29-Lug-20 1.833
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585

Gruppi generali

Ispirazione