Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Taranto, Taranto · Da Maggio 2017

Sportiva, dinamica e ottimista!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2018

2125giorni 3hh
Roberta
Sposini torta
Roberta, Il 18 Settembre 2018 alle 15:28

So che è presto ma li ho trovati esattamente come li volevamo e allora li ho ordinati! Il matrimonio non ha un vero e proprio tema. È più un "inseriamo in maniera delicata quello che ci piace" e visto...

Aurora, martedì 18-Set-18 8
Ilaria
Sposata da quasi tre mesi...vorrei rifarlo!
Ilaria, Il 12 Settembre 2018 alle 11:37

Ragazze leggere i vostri dubbi, e le vostre richieste di consigli e aiuti vari mi ha messo una certa malinconia...mi mancano i miei preparativi e le emozioni provate prima del matrimonio!!! Insomma...

Perla, mercoledì 12-Set-18 56
Valentina
Scaletta preparativi e fotografo
Valentina, Il 12 Settembre 2018 alle 15:23

Buongiorno ragazze, Vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti per la scaletta relativa alle cose da fare il giorno del matrimonio e soprattutto sapere come gestire fotografo, riprese e ospiti...

Valentina, mercoledì 12-Set-18 6
Jey
Help...vestitini per le damigelle!!
Jey, Il 12 Settembre 2018 alle 15:33

Ciao a tutte! Il 22 dicembre sarà il nostro grande giorno..siamo a buon punto con i preparativi e dobbiamo solo confermare gli ultimi dettagli. Ci mancano però ancora i vestitini per le mie damigelle...

Clara, giovedì 13-Set-18 31
Maria
Regalo testimoni
Maria, Il 12 Settembre 2018 alle 15:38

Ragazze sn in crisi per cosa fare hai testimoni cosa mi suggerite???Io ho 4 testimoni femmine e il mio fm 4 testimoni maschi..

Elena, mercoledì 12-Set-18 5
Silvia
Marito e moglie
Silvia, Il 12 Settembre 2018 alle 14:10

Buongiorno neo- brides!!! anche per noi il fatidico 8 settembre è volato ed è stato indubbiamente il giorno più bello delle nostre vite!! Abbiamo iniziato con il ricevimento a pranzo per poi finire la...

Norma, venerdì 14-Set-18 18
Valeria
Tipologia di menu
Valeria, Il 12 Settembre 2018 alle 14:38

Ciao a tutte! Stiamo scegliendo il tipo di menu da mettere in tavola per gli ospiti, voi quale preferite? Menu semplice da legare al tovagliolo Ciao a tutte!!Stiamo decidendo lo stile del menu da...

Giusy, mercoledì 12-Set-18 23
Giulia
Scarpe trovateee 😍😍
Giulia, Il 12 Settembre 2018 alle 12:27

Ecco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono...

Samuela, mercoledì 12-Set-18 20
Gaetana
Completino preparazione!
Gaetana, Il 30 Agosto 2018 alle 15:26

Trovatoooo! Pensavo di andare da yamamay ma l'idea di spenderci troppo mi faceva rinviare.... e così per caso l'ho trovato da tezenis! 😍 mi piace tantissimo!! Ecco la foto, cosa ve ne pare?? Ora manca...

Ary87, mercoledì 12-Set-18 21
G
Regalo damigelle cosa fare? Post lungo
Giulia, Il 12 Settembre 2018 alle 12:14

Loro sono il mio primo "Sì". vi presento Le mie migliori amiche, da sx Deborah, Nicole e Simona 😊 Le conosco da quando siamo piccole con ognuna di loro ho condiviso momenti magnifici. sono tutte...

Giulia, mercoledì 12-Set-18 23
Maria
È passato un mese!
Maria, Il 11 Settembre 2018 alle 20:08

Ciao sposine, allora come vi sentite? Penso sarete in tante ad esservi sposate un mese fa: 11.08.18.... é stato bellissimo e non riusciamo a credere che sia trascorso già un mese! Vi lascio alcune...

Maria, mercoledì 12-Set-18 29
Daphne
Consiglio acquisto scarpe
Daphne, Il 12 Settembre 2018 alle 10:35

Ragazze sabato ho preso al volo queste scarpe per il mio matrimonio me ne sono innamorata subito , il prezzo era super scontato e non ho esitato a prenderle tra l’altro sono comodissime un consiglio...

Carmela, lunedì 5-Nov-18 51
Roberta
Truccatrice sì o no?
Roberta, Il 12 Settembre 2018 alle 10:13

Sposine, fra di voi c'è qualcuna che, soprattutto per problemi di budget, ha rinunciato a truccatrice/parrucchiera? Io sono fortemente in dubbio, tutti i preventivi che ho ricevuto sono altissimi (per...

Federica, venerdì 14-Set-18 32
Veronica
Lavaggio vestito
Veronica, Il 12 Settembre 2018 alle 09:57

Ragazzuole, ma voi avete lavato il vostro vestito?? Il mio è sporchissimo 😣😣😣 ... ho paura di portarlo in lavanderia , e ho paura anche che mi chiedono uno sproposito, voi come avete fatto???

Isabel, mercoledì 12-Set-18 7
A
Felice io! ♥️
Antonietta, Il 12 Settembre 2018 alle 10:41

Buongiorno brides! Ho preso appuntamento all'atelier 😍😍 non vedo l'ora! Voi quando andrete?

Daniela, giovedì 13-Set-18 27
Monica
Dubbio velo
Monica, Il 12 Settembre 2018 alle 10:41

Ragazze ma il velo è obbligatorio metterlo davanti al viso prima di entrare in chiesa? Perché a me non piace proprio vorrei poterlo mettere dietro e basta 😂😂😂

Elena, mercoledì 12-Set-18 22
Valentina
Tutto pronto!!!😍😍😍
Valentina, Il 11 Settembre 2018 alle 15:27

Finalmente abbiamo finito di preparare il tutto 😍😍👏🏻👏🏻Bomboniere pronte, bolle di sapone pronte e segnaposto con pizzo pronti!! ❤️

Jessica, mercoledì 12-Set-18 16
Salvatrice
Dopo 3 mesi dal matrimonio❤️
Salvatrice, Il 11 Settembre 2018 alle 16:17

Ragazze buonasera! Sembrava non dovesse arrivare mai... ed invece sono già passati tre mesi e sono volati😍 siamo felicissimi grazie a Dio... anche se qualche volta i litigi ci stanno eh!! Però non è...

Salvatrice, mercoledì 12-Set-18 14
Stella
Bomboniera letteraria
Stella, Il 11 Settembre 2018 alle 15:56

Ragazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una...

Irene, mercoledì 12-Set-18 39
Pina
Segnaposto
Pina, Il 11 Settembre 2018 alle 15:48

Ragazze Un dubbio spero che potete aiutarmi Secondo voi i segnaposto devono essere tutti uguali?? Grazie

Mihaela, venerdì 21-Set-18 13
G
Piccolo diadema per acconciatura!!
Giulia, Il 11 Settembre 2018 alle 16:00

Ciao Spose!! A breve sceglierò la mia acconciatura con i vari accessori che ho scelto tra cui un piccolo diadema che amo follemente e sono convinta sceglierò lui dato avrò anche un vestito principesco...

Tanya, martedì 11-Set-18 14
Federica
Sos canzone entrata ristorante!!
Federica, Il 10 Settembre 2018 alle 21:57

Ciao a tutte!! Dobbiamo scegliere una canzone per l entrata prima della cena!! Che dia una bella carica!! Idee? Eviterei cose già sentite e risentite tipo Bruno mars,ecc

Antonella, martedì 11-Set-18 32
Ilaria
Spose ricce
Ilaria, Il 11 Settembre 2018 alle 11:43

Ciao a tutte. Mi rivolgo a chi come me ha i capelli ricci che arrivano alle spalle. Il giorno del matrimonio come avete acconciato i capelli? Li avete lasciati ricci o lisci? Mandate qualche fotina??...

Maria, martedì 11-Set-18 13
S
Quanto prima...l'ultima prova abito?
Serena.M, Il 11 Settembre 2018 alle 10:08

Buongiorno a tutte!!! Domandona.... Quanti giorni prima farete o avete fatto l'ultima prova dell'abito da sposa?? Grazie a tutte!!!!

Alessia, martedì 11-Set-18 20
Fernanda
Il racconto della nostra Luna di Miele
Fernanda, Il 11 Settembre 2018 alle 11:33

Premessa: munitevi di taaanto caffè non è un racconto breve in questo topic anticipavo qualcosa e mettevo qualche foto con la promessa di scrivervi del nostro viaggio. Ecco qua: 22 luglio - 2 agosto...

Carina, giovedì 4-Giu-20 9
S
Mise en place: sì o no?
Simona, Il 4 Settembre 2018 alle 17:02

Parliamo ancora delle nozze di Chiara e Fedez, esprimete la vostra opinione sulla mise en place. Promossa o bocciata? 😊 Continua con >>> Decorazioni sospese: sì o no?

Stefania, venerdì 17-Feb-23 124
A
Musica per la sala ricevimento
Andrea, Il 4 Settembre 2018 alle 15:49

Ciao a tutti,volevo chiedere consigli riguardo alla musica per la sala da ricevimento,il nostro matrimonio sarà il 5 agosto del prossimo anno presso la sala ricevimento reggia dei tessali a Ginosa...

Andrea, giovedì 6-Set-18 5
Carlota
Sorpresa per gli invitati: 👍 o 👎?
Carlota, Il 4 Settembre 2018 alle 16:55

Sposini, pensate di sorprendere gli invitati nel vostro gran giorno? The Ferragnez hanno adibito un vero e proprio Luna Park per i loro... vi piace l'idea? 🎡 *** Continuate con -> Nozze civili...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 103
Verdiana
Cambio abito da sposa: sì o no?
Verdiana, Il 4 Settembre 2018 alle 16:55

Reduci dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, voi optereste per un cambio d'abito? 👍🏼o 👎🏼? *** Prossimo topic -> Damigelle monocolore sì o no?

Chiara, domenica 29-Ott-23 140
S
Scelta Acconciatura!
Serena.M, Il 4 Settembre 2018 alle 10:26

Buongiorno a tutte/i!!!! A 53 giorni dal matrimonio, ho scelto anche l'acconciatura!!!! E' un raccolto, con due ciocchette davanti riccioline. Userò il "cerchietto" che ho acquistato (è tra le mie...

Miriam, martedì 4-Set-18 23
A
Coroncina damigella! ♥️
Antonietta, Il 4 Settembre 2018 alle 11:06

Buongiorno brides! ♥️ Vorrei far fare la coroncina per la mia piccola damigella, qualcuna di voi l'ha fatta fare?? Sono in cerca di idee!

Ilaria, martedì 4-Set-18 17

Gruppi generali

Ispirazione