Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Condivido questo mio ultimo fai da te per le future spose che possa servire per qualche ispirazione.. adesso vado a nanna domani giornata incasinata di impegni e poi aspettiamo sabato il grande...
Ciao ragazze!! il fotografo mi ha consegnato ben si 4500 foto nel hard disk come faccio a scegliere ?? sono tutte deliziose ,vi lascio qualcuna 🤣🤣🤣🤣🤣
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Anche la mia mamma ha trovato il suo vestito, fatto su misura 😍 Cosa ne pensate? Noi lo adoriamo 😍💐
Ciao a tutte! Ho scelto queste partecipazioni per il mio matrimonio, ma ho bisogno di consigli e informazioni sul materiale e modalità d'esecuzione. C'è qualche sposina che ha scelto questo stile?...
Navigando su internet ho trovato un'offerta riguardo un fotografo di Napoli, Acerra. Poiché spesso ho letto che si si cercava un servizio con un buon costo ve lo riporto.Si chiama Daniele Barbato e...
Eccoci, finalmente sposati, giornata fantastica, strapiena di emozioni fortissime, tutto è stato perfetto!!! Siamo felici!!!😍😍
Sono allo stremo delle forze ragazze, tra poco mi ricoverano per il tunnel carpale sto uscendo pazza! Oggi ho tagliato la bellezza di 195 cerchi di stoffa per le mie bomboniere Ed ancora non ho...
Ragazze buonasera vi riscrivo sempre il solito ma può darsi che qualcuno leggendolo ora avrà notizie....Io mi sposerò L anno prossimo al vision events a bacoli ( Napoli) e volevo sapere se qualcuno ci...
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...
A circa meno 92 dal matrimonio.. (non ho guardato bene 😂 il count down) penao as un battesimo....Oggi in 4 ore scarse ho fatto questi segnaposto per il battesimo di domenica.Sarò la madrina di uno...
Buongiorno future sposine! Su ispirazione di altre spose che hanno aperto topic simili vorrei mostrarvi tutti i miei fai da me e l'allestimento generale della sala per il nostro matrimonio che è stato...
Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso...
Anche se ci eravamo anticipati su tante cose, questi segnaposto con gli m&m's personalizzati, visti i 38° all'ombra, li abbiamo finiti poco fa, pronti per esser consegnati più tardi in location ed...
Non sono una grande appassionata di calcio(e a malapena so chi sia Morata) ma appena ho letto su vanity fair la parola matrimonio, mi sono fiondata sulle foto A me piacciono molto, soprattutto lo...
Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?
Ciao sposine! Volevo condividere con voi qualche fai da te che magari può essere di ispirazione a qualcun'altra! In caso non si capisca i nostri colori sono viola e verde 😁
Ragazze sono in crisi ...quale decorazione mi consigliate?
E questo è fatto! Sono molto felice perché le cose iniziano a prendere finalmente forma.
Ragazze sono l'unica che non vedrà l'abito del fm prima del gran giorno??? Adoro l'effetto sorpresa!!!
Ragazze ciao vorrei sapere se alla promessa bisogna x forza addobbare con il verde? Qua a napoli ogni promessa fanno tutto col verde a me nn m piac proprj!! Che facciooo?!?!
4 giorni fa abbiamo pensato di sposarci e.. domani andiamo a vedere la prima location e finalmente.. mi ha risposto anche la seconda e abbiamo preso appuntamento x domenica prossima 😍 sono...
L'ho preso su internet sul laSara
Ragazze mi serve qualche idea... Adoro il fai da te e vorrei fare una bomboniera fai da te, idee? Qualcosa che non sembri troppo misera... Io avevo pensato alle marmellate fatte in casa e confezionate...
Volevo condividere con voi alcuni fai da te a -20
Ragazze come promesso....sono felicissima di farvi vedere cosa siamo riusciti a creare. Il tema era quello della pittura....visto che mio marito è un pittore.... Vi riepilogo man mano tutti i lavori:...
Eccomi di nuovo con un po' di foto, vi posto le foto del menù, dei ventaglietti che metteremo in chiesa, delle stelline scintillanti che useremo come segnaposto, il cake topper e la scatolina porta...
Ciao ragazze ho cominciato a fare alcune cosine per L angolo foto , la cornice L appenderò al albero ne farò altre due . Poi ho fatto anche la scritta che ne pensate ? I fiori erano solo una prova ne...
Fotografi garanzie ANFM