Firenze, Firenze · Da Maggio 2017
timida, riservata, innamorata dell'amore, testarda, generosa, appassionata di viaggi e di fotografia.
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao a tutte!!! Come potrete capire dal titolo, partiremo il 1 Agosto per il viaggio di nozze, faremo un mese di cui 3 settimane Australia e 1 Fiji. Qualcuna che passerà per questo continente nello...
Future spose dove andrete in luna di miele ? Noi abbiamo scelto Fuerteventura! 😍 e non vedo l ora...

Ciao a tutte sposine! Stiamo completando la consegna delle partecipazioni e di conseguenza abbiamo aperto la stagione della "caccia all'invitato/a"...ma perché deve essere così difficile farsi dare...

Ciao Sposine, una domanda per chi celebrerà il matrimonio in chiesa e farà il libretto messa. Voi inserite anche i canti nel libretto? solo il titolo o anche il testo? Grazie a chi risponderà, buona...
Chi ha prenotato per Novembre al kendwa beach resort a Zanzibar ??😍

Ragazze possibile che solo io trovo su Firenze prezzi folli e fornitori separati per trucco e parrucco? E cadauno chiede sui250€......?!?! aiutatemi!!! Grazie care brides
Ciao! Inizio ora a rendermi conto che quest'anno andremo dove abbiamo sempre sognato d'andare! Staremo 3 settimane in Australia e la gireremo il più possibile, siamo una coppia che viaggia parecchio...

Ieri finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni e la promessa! Emozione grandissima, non riuscivamo a smettere di guardarci e sorriderci! Io, da tanto che ero agitata, ho completamente dimenticato il...

Salve a tutte! Qualcuna di voi conosce un fotografo che utilizzi lo stile di thomas harris? O comunque ha da consigliarmi un buon fotografo “moderno” ma che sfiori un prezzo quantomeno economico?!😂...

Sposine di Agosto voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi siamo stati questa mattina in agenzia e ci hanno consigliato tra isole Galapagos o Madagascar!

Ciao sposine di FIRENZE... dove avete trovato le scarpe?? o dove pensate di andare?
Voi metterete nomi e cognomi sulle partecipazioni ? Io vorrei mettere solo i nomi! Addirittura so che qualcuno mette anche i nomi dei genitori...Sono un po confusa !😅 voi come imposterete le...
Vedo in questa bellissima community che siete veramente tutte bravissime con il fai da te.. Ma c'è qualcuna che è frana come me? 🤣😂😂😂😂😂 non vuole essere una critica ovviamente.. Mi piace un sacco...

Buonasera a tutte!!! mi chiamo Martina. Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2019 nelle zone di Prato, Pistoia, Firenze, Montecatini, Lucca(massimo), insomma...in queste zone!...
Aiuto viaggio di nozze????????? Avevo visto Australia ma troppo caro! Idee e?

Buongiorno ragazze ma sono l'unica che ancora non ha trovato le scarpe..a dire il vero non mi sono messa tanto in cerca..visto che alcuni negozi mi hanno detto di aspettare marzo per la nuova...

Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee...

Ciao ragazze, in quanti di voi si sposeranno il 14 luglio come me, soprattutto quando vi sposate di mattina o di pomeriggio, io personalmente ho scelto di mattina

Ciao a tutti ragazzi. Noi ci sposiamo il 2 giugno e il 5 partiamo per New York per poi finire a Santo Domingo. Incece voi dove andate e quando partite ???
Ciao ragazze mi sposo ad agosto chi di voi andrà in vacanza a Zanzibar??noi lavorando faremo metà vacanza ora e metà a dicembre forse in Messico..

Dopo settimane di ricerche e ansie varie, dopo avere perfino pensato di andare scalza, perché le scarpe che mi piacevano o erano troppo alte, o troppo basse, o comode ma brutte e pure care, ho fatto...

E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?

Buongiorno sposine! Avete già fatto i preventivi per il trucco? Vi hanno proposto un pacchetto? Cosa comprende? Io so che i costi si aggirano sui 300€... vorrei essere preparata, prima di accettare il...

Salve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"

Ciao a tutte, oggi abbiamo visto le prime fedi. Entrambe comode da 4mm di oro giallo. Quanto vi hanno chiesto ? A noi 600 euro.. Dicono che il peso si aggiri sui 6g per me e 7 per lui..

Neo spose e future spose,come sono le vostre fedi?

Ciao belle! 😊 stamattina ho fatto le prove di due acconciature per la prima volta. Vi allego le foto.. potete darmi un consiglio? quale preferite? Io giuro che le amo entrambe! 😍