Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2863giorni 16hh

80
G
Trucco
Gio, Il 15 Febbraio 2019 alle 11:25

Ciao Sposine, consigli sul trucco per il gran giorno? zona medio Campidano! Ho guardato tra i fornitori ma non saprei ...le vostre esperienze dirette sono una fonte più sicura 😃

Elisa, giovedì 14-Mar-19 3
Gabriella
Bomboniere
Gabriella, Il 19 Ottobre 2018 alle 23:15

Ciao ragazze.vorrei un consiglio..conoscete qualche azienda che produce bomboniere con vasetti di miele? grazie😊

Elisa, martedì 22-Gen-19 2
Francesca
Info scarpe albano sposa
Francesca, Il 16 Ottobre 2018 alle 14:50

Ciao a tutte ragazze! In questo topic mi rivolgo soprattutto alle ragazze sarde, specie quelle del Sud. Io sono di Assemini, in provincia di Cagliari..mi dite se conoscete un negozio dove poter...

Elisa, martedì 22-Gen-19 4
Manuela
Sposarsi in Sardegna al Terradome
Manuela, Il 7 Dicembre 2018 alle 10:03

Buongiorno sposi! In particolare oggi mi rivolgo agli sposi sardi come me: io e il mio fidanzato stiamo girando un po' per trovare la location giusta e ci ha colpito particolarmente una di queste, il...

Valentina, sabato 26-Gen-19 7 1
A
Gravidanza e titolare di lavoro
Antonia, Il 30 Giugno 2018 alle 13:44

Ho comunicato al mio datore di lavoro la mia gravidanza siccome il mio medico ha detto di stare a riposo e quindi di andare in maternità max al 24 settimane... E sono rimasta scioccata dalla sua...

Valentina, sabato 7-Lug-18 12
D
Dieci giorni avanti=si partorisce prima?
Dany, Il 3 Luglio 2018 alle 11:18

Buongiorno ragazze, come dal titolo non capisco questo concetto: la ginecologa mi ha spiegato che il mio bimbo si porta dieci giorni avanti, infatti la dpp secondo l'ecografia è stimata per il 5...

Angela, domenica 8-Lug-18 21
Michela
Consigli pannolini!!!
Michela, Il 27 Maggio 2018 alle 14:42

Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i...

Roberta, lunedì 9-Lug-18 53
Alessia
Citomegalovirus... non sono immune
Alessia, Il 6 Luglio 2018 alle 08:52

Ciao a tutte future mamme, qualcuna di voi è come me non immune al cmv?? sono un po' terrorizzata, dopo aver fatto le analisi sono stata a contatto con una bimba (figlia di amici) e povera cucciola mi...

Elisa, venerdì 6-Lug-18 28
Stefania
Detergente intimo post partum
Stefania, Il 6 Luglio 2018 alle 08:31

Ciao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora...

Michela, domenica 8-Lug-18 30
Angela
Incinta
Angela, Il 5 Luglio 2018 alle 19:57

Ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere una mamma impicciona da quando siete rimaste incinte secondo lei non dovrei fare nulla è troppo invadente

Virginia, domenica 8-Lug-18 25
Angela
Aiutoooooo letture!!!
Angela, Il 6 Luglio 2018 alle 14:44

Ciiiaooo sposine!!! Ho bisogno di voi devi scegliere letture salmo e vangelo il prete ieri mi ha detto che devono essere collegate ma come???? Cosa devo fare??? Ho scelto finora solo una lettura...

Patty, venerdì 6-Lug-18 12
Lulu
Bomboniere miele
Lulu, Il 16 Marzo 2018 alle 13:29

Ciao Sto cercando un azienda che produce miele biologico e che può confezionare come bomboniera di matrimonio zona nuoro Grazie

Alessia, venerdì 27-Apr-18 10
Margaret
Villaggio turistico a Stintino/maddalena
Margaret, Il 25 Marzo 2018 alle 12:13

Ciao ragazze io e il mio fm vorremmo andare in Sardegna come luna di miele Conoscete qualche villaggio turistico bello a Stintino o Maddalena? Grazie

Anna, lunedì 26-Mar-18 11
E
Trucco..
Elisa, Il 6 Gennaio 2018 alle 23:17

Ragazze consiglio sul trucco.. Chi mi consigliate? E quando conviene mettersi in contatto con la truccatrice? Grazieeeee

Elisa, martedì 27-Feb-18 14
A
Pierfranco Murgia films
Alessandra, Il 2 Dicembre 2017 alle 11:12

Ciao a tutte.. chi ha ingaggiato Pierfranco Murgia per la realizzazione del filmato del matrimonio? Soddisfatte?

Alessandra, domenica 4-Mar-18 9
C
Confettata
Costanza, Il 12 Febbraio 2018 alle 17:16

Ciao ragazze volevo una info!qualcuna di voi fa la confettata?? Noi siamo intorno a 200 persone secondo voi quanti kg bisognerebbe prenderne??

Stefania, domenica 6-Mag-18 6
S
Come vi siete accorti di essere incinte
Simona, Il 7 Gennaio 2018 alle 20:22

Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?

Gin., martedì 31-Mar-20 118 1
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.432
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Caterina, giovedì 26-Set-24 2.727
Debora
Quando andrete in luna di miele?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.713
Carlota
Quando andrete a convivere?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.709 1
Sara
Quando l'addio al nubilato o celibato?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.670
Verdiana
Quando comunicherai la data delle nozze?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.729
Flavia
🎁- Quando invierai le partecipazioni?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.761
Debora
🎁- Quando si sono conosciute le due famiglie?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 08:05

Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.743
Carlota
Quando ti ha presentata ai suoi? E tu ai tuoi?

Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.860
Sara
Quando avete prenotato l'ultimo fornitore?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.755
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.025
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.119
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.302 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.304
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.540

Gruppi generali

Ispirazione