Vai ai contenuti principali
A
Agata

Biancavilla, Catania · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2018

2862giorni 2hh
Manuela
Sono disperata
Manuela, Il 5 Giugno 2018 alle 10:20

Buongiorno ragazze, sono disperata il 23 mi sposo, ho la febbre alta da 3 giorni e oggi sono comparse delle macchie su tutto il corpo ho il dubbio sia varicella come faccio???? Avete esperienze???...

Marilyn, martedì 5-Giu-18 23
Monica
Matrimonio cattolico
Monica, Il 7 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze come funziona quando uno dei due futuri coniugi non è residente nella città dove ci si sposa? Noi ci sposeremo in Sicilia ma il mio fm ha la residenza nella sua città bisogna fare il cambio di...

Agata, lunedì 7-Mag-18 13
Vanessa
Pubblicazioni in comune
Vanessa, Il 12 Marzo 2018 alle 21:46

Ma ce un termine per andare in comune a fare le pubblicazioni? Quanto tempo prima si deve andare .....Io mi sposo tra 1 mese e mezzo ..mi dicono che sono fuori tempo è vero?

Vanessa, sabato 7-Apr-18 33
A
Abito mamma
Agata, Il 21 Febbraio 2018 alle 20:24

Buona sera...mia mamma si è innamorata di un vestito Nicole Cerimonie....per caso qualcuno di voi sa se nella provincia di Catania qualcuno vende questi abiti????per favore aiutatemi

Valentina, venerdì 23-Feb-18 3
Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2018 - Catania
Grazia, Il 9 Gennaio 2017 alle 22:40

Ciao ragazze! 😘 Avete gia' iniziato i preparativi? Noi abbiamo scelto la chiesa e il locale che ci piacerebbero (non li abbiamo bloccati) ma tutti ci dicono che ancora e' troppo presto... A me il 29...

Agata, mercoledì 21-Feb-18 9
Letícia
Consigli per non piangere troppo nella cerimonia?
Letícia, Il 13 Febbraio 2018 alle 12:49

Ciao sposine! Qualcuna ha dei consigli per contenere almeno un po' l'emozione del matrimonio? Noi ci sposiamo a luglio e solo di guardare dei video dei matrimoni già mi commuovo tantissimo invece...

Arianna, martedì 3-Apr-18 13
Federica
Quanto tempo prima darete le partecipazioni?
Federica, Il 13 Febbraio 2018 alle 12:04

Buongiorno a tutte! Mi sposo il 25 agosto e già mi stanno chiedendo le partecipazioni, a me sinceramente sembra un pò presto.. Inoltre non sono neanche pronte. Voi quanto tempo prima comincerete a...

Elena, mercoledì 14-Feb-18 40
Giada
Confusione documenti......
Giada, Il 23 Dicembre 2017 alle 13:01

Brides! Fatemi capire bene cosa devo fare perché nemmeno il don si è spiegato bene! Noi conviviamo con residenza nel paese A. Ci sposeremo nel mio paese d'origine B. Il mio fm è del paese C. Le carte...

Jessica, martedì 26-Dic-17 14
Fabiola
Ingresso sposa!
Fabiola, Il 8 Dicembre 2017 alle 12:44

Ciao sposine! Come state? Lunedì scorso sono andata a sentire le prove del coro musicale che suonerà durante la celebrazione del nostro matrimonio (Soprano, organo e violino) e, devo dire, sono...

Chiara, mercoledì 13-Dic-17 26
Elisa
mattina del gran giorno
Elisa, Il 5 Dicembre 2017 alle 16:04

Ciao a tutte! mi sposerò sabato prossimo alle 11, ma non so come organizzarmi con l'orario!!! Il fotografo ha detto d venire alle 9, e ha detto che non dovrò essere pettinata o truccata, ma a me...

Federica, martedì 5-Dic-17 16
Valeria
Prima prova abiti quando?
Valeria, Il 13 Novembre 2017 alle 15:58

Buonasera ragazze!Ho comprato il mio abito da sposa ad aprile e sposerò a maggio 2018... con largo anticipo lo ammetto!!! L’atelier mi aveva detto ke a ottobre mi avrebbero chiamato X la prima prova...

Ilaria, martedì 14-Nov-17 33
Sara👰🏼
Matrimonio e giorni della settimana
Sara👰🏼, Il 15 Ottobre 2017 alle 12:22

Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro...

Benedetta, martedì 7-Nov-17 171
Sofia
a quanti anni...
Sofia, Il 14 Ottobre 2017 alle 19:20

Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini

Angela, lunedì 16-Ott-17 159
Hermosa
Sorpresa testimoni
Hermosa, Il 30 Settembre 2017 alle 15:27

Ciao a tutte 😊Devo chiedere a mio fratello ed alla mia migliore amica di farmi da testimoni.. Vorrei trovare un modo carino e particolare però..! Idee? Grazie comunque 😊

Stefania, venerdì 23-Mar-18 18
Simona
Vestito da sposa
Simona, Il 23 Settembre 2017 alle 15:09

Chi vi porterete all'abito?

Angela, mercoledì 27-Set-17 100
Chiara
Thun ti adoro❤️
Chiara, Il 22 Settembre 2017 alle 19:39

Ragazzeeee chi come me adora la thun ???? A me piace tantissimooooo e ogni volta che passò davanti al negozio non posso farne a meno😍questo mi è stato regalato da un’amica di mia madre per il mio...

Giada, martedì 26-Set-17 13
Federica
Rabbia
Federica, Il 20 Settembre 2017 alle 08:40

Ciao ragazze, scusate lo sfogo ma solo con voi posso condividere la rabbia e la frustrazione di questi giorni... mi spiego meglio; noi ci sposiamo il 16 Giugno...per carità mancano ancora tanti mesi,...

Eleonora, mercoledì 20-Set-17 63
Stefania
Prima notte di nozze in hotel e abito da sposa !
Stefania, Il 16 Settembre 2017 alle 17:12

Salve ragazze una curiosità io la prima di notte dormire in hotel ma sto avendo un dubbio : entrò in hotel con L abito da sposa oppure lo cambio prima e quindi vado con abiti normali? Non ne ho la più...

Alessia, lunedì 18-Set-17 44
Angela
Calze o non calze?
Angela, Il 14 Settembre 2017 alle 17:13

Salve sposine io sposerò il 28 settembre e ho delle scarpe comunque aperte avanti ma mi dicono che la sposa porta le calze e molto più fine io non vorrei che consigli mi date in merito? Grazie mille...

Angela, venerdì 15-Set-17 25
W
Bambini al Matrimonio
Wolfen, Il 13 Settembre 2017 alle 10:16

Buongiorno, premetto che questo è un post tipicamente da Sposo . Vorrei sapere il vostro parere sulla presenza dei bambini, fino ai 10/11 anni, ad un matrimonio. Ad esempio il nostro, come qualcuna...

Chiara, domenica 25-Ago-19 57 1
Francesca
Il trucco del mio matrimonio
Francesca, Il 9 Settembre 2017 alle 12:10

Ha fatto un figurone ragazze ed è durato per tutta la.sera sino a notte fonda...avevo anche il kit di emergenza ma non l ho mai usato

Nunu', mercoledì 13-Set-17 30
Maddalena
Sposarsi di mattina o pomeriggio??🤔🤔
Maddalena, Il 9 Settembre 2017 alle 16:26

Ciao a tutte neo sposine oggi scrivo questo topico perchè il mio compagno parlando a lavoro con suo collega (tuttologo 🤣🤣) si stà facendo fasciste un pò la testa nel senso che gli ha iniziato a dire...

Alessia, lunedì 11-Set-17 79
Lucia
Opinioni
Lucia, Il 9 Settembre 2017 alle 12:27

Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della mia scelta e ascoltare anche le vostre opinioni, il giorno del matrimonio ho deciso che in Chiesa mi accompagnerà mia sorella , non ho più i miei genitori...

Chiara, mercoledì 13-Set-17 62
D
Anello di fidanzamento e fede insieme anche in casa?
Daniela, Il 5 Settembre 2017 alle 13:54

Salve spose chiacchieriamo un po' : voi gli anelli li indossate sempre anche in casa? Riuscite a separarvene? Io faccio un po' e un po' .grazie e 💋

Maria, martedì 5-Set-17 30
Cristina
finalmente sposati
Cristina, Il 5 Settembre 2017 alle 07:08

Buongiorno Sposine!! Finalmente io e il mio amore Matteo ci siamo sposati il 2 settembre ...nonostante il tempo terribile ( acqua, vento, pioggia) abbiamo passato una giornata meravigliosa....Vi...

Riccia, giovedì 7-Set-17 83
Raffaella
Chi di voi si sposerà con le lenti a contatto?
Raffaella, Il 1 Settembre 2017 alle 08:57

Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho la seconda prova delle lenti a contatto graduate. Sto imparando, ma non è per niente facile! Non è facile mettersi praticamente un dito nell'occhio... L'ultima...

Raffaella, martedì 5-Set-17 52
Lucia
La nostra vespa😍
Lucia, Il 30 Agosto 2017 alle 00:48

Ciao a tutte ragazze...questa sarà la nostra vespa che dalla chiesa ci porterà alla location...ovviamente è un brevissimo tragitto!...mi piacerebbe solo aggiungere dei barattoli,non ha bisogno di...

Lucia, mercoledì 30-Ago-17 43
Claudia
Canti o non canti in chiesa?
Claudia, Il 30 Agosto 2017 alle 11:24

Sposine,Chi di voi ha accompagnamento cantato (non solo musicale) in chiesa?Noi abbiamo scelto violinista ed organista ma quando l'ha detto al prete mi ha detto Che ci vuole pure qualcuno Che canti....

Elena, mercoledì 30-Ago-17 14
Sara
Dove andrai in luna di miele?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...

Stelladiana.funari, venerdì 6-Lug-18 902
Verdiana
Che tipo di decorazioni sceglierai?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 864
Sara
Che tipo di menu di nozze farai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913

Gruppi generali

Ispirazione