Macerata, Macerata · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Io e FM vorremo andare in Egitto come viaggio di nozze, ma non sappiamo se sia una meta sicura o se ci sia ancora rischio attentati. Qualcuno di voi ha già scelto questa meta?
Buonasera sposine...stiamo iniziando a pensare alla nostra luna di miele! Ci sposeremo il 14 agosto del 2019 e vorremmo partire per il viaggio intorno al 20 agosto secondo voi è un buon periodo per...
So che forse è un po presto per pensarci, visto che mi sposerò nel 2019! Ma non riesco a non pensare al viaggio...ho sempre sognato di andare in America, fare un tour e poi magari concedermi qualche...
Ciao sposine qualcuna di voi come viaggio di nozze fa: San Francisco, Yosemite park, Death Valley, Las Vegas e Los Angeles?? Per poi partire per Bora Bora??
E comunque coi matrimoni degli altri tutti Enzo Miccio eh
Secondo voi? Qualcuno l’ha fatto? Sapete dirci un possibile costo finale? 😊 Grazie!
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
Ciao a tutte future spose.. Come vanno i preparativi? Noi ci sposeremo il 1 settembre e vorremmo partire subito dopo, il 3. Avremmo pensato di fare un minitour dello Sri lanka e in più magari fare una...
Ciao ragazze ho bisogno di un incoraggiamento!!! Chi cm me si sposa a luglio e ancora nn ha la casa???? Noi volevamo comprarla ma siccome ci vogliono troppi soldi abbiamo deciso di andare in affitto...
Ciao sposine !!! Ieri sera sono tornata dalla luna di miele trascorsa a Dubai e Maldive. Ho una sola parola per descrivere questo viaggio : MAGICO ❤ tempo meraviglioso, posti Incantevoli e aver...
Non vedo l’ora di essere già la nonostante la mia paura di volare! Dobbiamo decidere la meta finale ma mi sa che in cuor mio e di fm la decisione è già stata presa! saranno una notte San Francisco una...
Ciao a tutte chi ha scelto questo itinerario per il viaggio di nozze ? Io e il mio fm siamo stati in alcune agenzie ... abbiamo scelto la parte ovest con i parchi quindi Los Angeles Las Vegas e San...
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha fatto il tableau utilizzando il plexiglass? Mi dareste qualche dritta o idea?? 😍
Dopo vari preventivi e indecisione ( vogliamo vacanza relax ) oggi salta fuori offertissima per mars alam 2 settimane !!!! Premetto che sono abbastanza innamorata dell’ Egitto ho visitato sharm due...
Ma secondo voi il viaggio Singapore+Maldive a settembre su per giù quanto potrebbe costarci ?
Honeymoon Polinesia 2017
Buonasera sposine! Chi di voi andrà negli stati uniti e farà la costa ovest + parchi+ mare? A noi piacerebbe tantissimo vedere i parchi e poi fare una settimana di relax al mare. L'agenzia ci stava...
Ciao sposine come vanno i preparativi??Ho bisogno di voi tutte!!Sto organizz il viaggio di nozze e ho bisogno di qualche consiglio per la parte mare/relax!Faremo un tour negli USA e dopo mare ma dove?...
Sposine...sono confusa! Abbiamo assicurazione se quando l'annullamento di un viaggio di nozze si pagherà tutto/metà o non pagherà?
Buongiono a tutte!!! Sono una futura sposa 2018 e il 28 maggio sposerò Dario, l'uomo della mia vita . Abbiamo intenzione di spostare il viaggio di nozze ad agosto e andare in Australia e Polinesia...
Ragazze chi come me si sposa ad agosto 2018??vorrei sapere,a che punto siete??
Qualche giorno fa mi hanno chiamato da un agenzia a cui ho richiesto un preventivo e stamattina sono andata..che sorpresa..X gli stessi servizi, hotel molto simili e varie tasse comprese mi hanno...
Buongiorno ragazze io e il mio fidanzato siamo un po' indeciso sul viaggio di nozze.. sposiamo a luglio e vorremmo partire subito.. il ragazzo dell'agenzia ci ha spiegato che a luglio ci sono poche...
Ciao ragazze quale sarà il vostro viaggio di nozze a settembre?? E quanto pagherete? A me piacerebbe andare in America, ma vorrei andare anche in qualche isola non so come l Hawaii , ma l agenzia mi...
Ciao a tutte!!! Fortuna questa community!! ❤ Avrei bisogno di consigli dalle esperte delle isolette del pacifico!!😄 il nostro sogno è stato fin da subito la polinesia... ma per un po' lo abbiamo...
Ciao a tutte belle sposine! Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli!...
Fotografi garanzie ANFM