Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao sposine conoscete qualcuno di Palermo che fa delle buone promo per gli infissi ???
Buonasera, sapete quanto costa il menù a borgo fiorito di Palermo?? è una sala nuova. chiedono un minimo di invitati?? Grazie
Sembra strano dirlo ma alcune chiese impongono davvero una quota fissa anche salata...alla Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo mi.hanno chiesto 300€. Conoscete chiese belle ma cmq non così...
Buonasera, qualcuno ha acquistato casa grazie a questo Fondo? Chi mi sa dare qualche info in più al riguardo?
Ciao ragazze... ho trovato casa che mi piace a 140.000 euro e in banca (intesa san paolo) tempo fa ci avevano detto che potevamo permetterci un immobile di 150.000 euro e che da lì ci avrebbero dato...
Ciao a tutte Ci si sposa nel 2019? E in che mese vi sposate? 😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze!ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 😊 come proseguono i preparativi ?😊
Ciaooo sposine 2019 come vi sentite alle prese con i preparativi del matrimonio ? A che punto siete ?
Sposeeee che location avete scelto e quando vi sposerete? In bocca al lupo a tutte 😃😍❤
Ciao a tutti ragazzi...anche voi vi sposarete il 6 luglio....questa in realtà è la mia data ideale...anche Nereto a fissarla se sarà ancora disponibile verso maggio..o giugno..voi in che mese avete...
Buonasera ragazze, non sto usando molto l'App ultimamente. Allora? come siete messe con i preparativi? Noi, al momento, siamo fermi. Questo mese porteremo la seconda parte di acconto alla location, in...
Ciao ragazze...chi come si sposa il 21 luglio 2019?😍 volevo condividere con voi questa emozione e scambiarci le idee...avete iniziato i preparativi?Io ho già prenotato villa e fotografo 😄 comunque io...
Ciao sposine 😘 mi serve una mano! Mi sposo a luglio 2019 e sto cercando un violinista per la chiesa ma anche per il ristorante... Conoscete qualcuno? Grazie 😉
Buon anno nuovo a tutte sposine!🎉🥂🍾 Chi come me aspettava da tempo questo giorno per poter dire "il prossimo anno ci sposiamo"?😆 Qual è la data delle vostre nozze?❤
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...
Ciao sposine!Ho una curiosità sull'anello di fidanzamento: ma quello "vero" cioè d'oro con diamante quanto può costare? Perché io e fm abbiamo avuto una piccola discussione ( ormai passata xfortuna) e...
Ciao a tutte! Avete già prenotato location, chiesa e fotografo? Noi pensavamo di essere in anticipo e invece abbiamo avuto difficoltà con la data del 6 luglio che avevamo scelto! E abbiamo anticipato...
Ciao Ragazze! vorrei avere le vs opinioni riguardo la dieta melarossa, ho visto che molte di voi l'hanno usata ed ha anche funzionato! mi sono iscritta e inserito tutti i parametri richiesti, è...
24 sposi di Palermo il 18 maggio 2019?? SIAMO IN TANTII!! Fatevi avanti sposine! Avete già prenotato qualcosa??
Sto cercando una sala ricevimento a Palermo, ma sembra che tutti hanno scelto la mia data di matrimonio 😅😅😅😅 consigli? La data è il 15-06-2019
Ciao a tutti.. Quindi ci sposiamo lo stesso giorno!!
Ciao ragazze, io e il mio futuro marito abbiamo deciso qualche mese fa di sposarci il 24 Luglio 2019. La settimana scorsa sono stata in chiesa ma purtroppo non l'ho potuta prenotare perché il prete mi...
Ragazze un bravo violinista a Palermo che non sia vincent perché già è occupato pultroppo 😔😔
Ciao future sposine...ho letto che vi sposerete l'1 giugno 2019 a palermo, proprio come me...vi va di tenerci in contatto per aggiornarci sull'organizzazione del matrimonio? Avete già scelto la...
Fotografi garanzie ANFM