Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

'La Spezia', La Spezia · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2021

1716giorni 14hh
Giada
Partecipazione
Giada, Il 23 Febbraio 2020 alle 23:24

Ho letto ieri o stamattina di una futura sposa che aveva fatto self made le partecipazioni con la bella e la bestia ( tipo foglio traforato sopra), volevo capire in che modo l'ha realizzato ma non...

Linda, lunedì 24-Feb-20 10
Emanuela
Sembra male dare un outfit per gli ospiti?
Emanuela, Il 20 Febbraio 2020 alle 14:12

Ciao ragazze! Ho appena discusso con i miei perché al mio matrimonio ho detto che gran parte delle cose deve prima passare dal mio benestare. Mi spiego meglio : ho detto esplicitamente che i vestiti...

Valeria, domenica 8-Mar-20 168 2
Sara
Nozze Agosto
Sara, Il 20 Febbraio 2020 alle 14:56

Ciao a tutti! Mi sposerò il 1 agosto e non so se sto messa bene o male con i preparativi 😂 queste ultime due settimane ci siamo dati da fare e abbiamo prenotato il viaggio ma siamo in alto mare con le...

Rubina, venerdì 21-Feb-20 7
Daniela
Viaggio di nozze Stati Uniti - help mare settembre
Daniela, Il 19 Febbraio 2020 alle 00:29

Ciao sposine, stiamo facendo fare qualche preventivo per la luna di miele..il mio sogno sono gli Stati Uniti, e più agenzie mi hanno suggerito la costa ovest..quindi il tour prevede San Francisco, Las...

Daniela, martedì 25-Feb-20 16
Alessia
Torta Nuziale Gluten free aiuto sposa Intollerante!!!
Alessia, Il 13 Febbraio 2020 alle 22:17

Ragazze ho veramente bisogno perché non riesco a trovare pasticcerie nel raggio di Siena o provincia di Firenze che fanno torte nuziali senza glutine.. Accetto proposte!!! 😎😎😎❤️❤️❤️🥰🥰🥰

Deborah, domenica 23-Feb-20 11
Ely
Curiosità..chi avete come testimoni?🤔😊
Ely, Il 13 Febbraio 2020 alle 22:44

Curiosità..chi avete come testimoni?🤔😊

Lucia, sabato 15-Feb-20 67
Linda
Partecipazione home made ❤️
Linda, Il 13 Febbraio 2020 alle 20:15

Finalmente ho finito le mie partecipazioni a tema la bella e la bestia ❤️❤️❤️ Sono proprio soddisfatta 😍 sono riuscita a realizzarle esattamente come me le ero immaginata 🌹

Alessia, lunedì 17-Feb-20 16 242
Maria Grazia
Tema
Maria Grazia, Il 13 Febbraio 2020 alle 16:20

Quale tema riguarda il vostro matrimonio?😍

Margherita, venerdì 14-Feb-20 29
Federica
Insieme ❤️
Federica, Il 7 Febbraio 2020 alle 15:24

Venerdì scorso siamo tornati a casa in questa maniera! Abbiamo avuto l’incontro del corso prematrimoniale! Ringrazio quelle persone che mi hanno consigliato di fare il corso con questo parroco, che...

Francesca, domenica 9-Feb-20 20
Daniela
Maldive a metà Maggio
Daniela, Il 6 Febbraio 2020 alle 14:11

Ciao a tutte! Io e il mio fm vorremmo sposarci a maggio 2021 e di sicuro il nostro viaggio di nozze sarà alle Maldive! Che dite come periodo? Troverò brutto tempo?

Rossella, giovedì 6-Feb-20 12
Veronica
Tema La Bella e la Bestia 🥀📚 versione soft!
Veronica, Il 19 Gennaio 2020 alle 23:55

🎶C’è una storia sai... Vera più che maaaaai Sono amici e pooooi uno dice un noi e tutto cambia giaaaaa....🎵 Chi non la sa a memoria... vada subito ad impararla!!! Un tema classico e gettonato come...

Vanessa, mercoledì 22-Gen-20 41 1
Stefy
Consiglio
Stefy, Il 11 Settembre 2019 alle 19:02

Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio mi sposo l' 8/8/2020 e vorrei chiedervi un favore sui tema dei matrimoni... Voi che tema avete usato o pure che tema fate.... Grazie a chi risponde

Paola, venerdì 13-Set-19 99
Francesca
Quale cake topper scegliereste per le vostre nozze?
Francesca, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.156
Debora
Quale wedding bag preferisci?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:36

Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.152
Flavia
Quale servizio prematrimoniale?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 09:54

Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.169
Sara
Quale centrotavola sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 12:05

Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.215
Francesca
Quale torta sceglieresti per le tue nozze?

Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.246
Debora
L'auto che noleggerai per le nozze sarà...
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:31

Continuiamo il nostro test con il quale scoprirete se avete scelto la data corretta per sposarvi, scegliendo la macchina che vi porterà verso l'altare. Quale sarà la vostra? *** Continuate con 👉Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.241
Flavia
Quale location sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 13:28

Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...

Camilla, venerdì 24-Gen-25 1.263
Sara
Quali decorazioni sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 11:54

Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.270
Francesca
Quale abito da sposo sceglieresti?

Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.296
Debora
Quali accessori sposa indosseresti?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:28

Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.313
Flavia
Quale make-up sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 07:05

Ciao spose e sposi, se siete curiosi di scoprire se la data scelta è quella giusta per celebrare il vostro matrimonio, non vi resta che rispondere anche a questa domanda del nostro test. Quale trucco...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.326
Sara
Quale acconciatura sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 07:05

Ti sposi nella data giusta? 📅 Per capirlo al meglio dovrai fare delle importanti scelte nel nostro test. Ora dicci quale acconciatura sceglieresti tra queste per raggiungere l'altare 👰 *** Continuate...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.357
Francesca
Quale bouquet sceglieresti per le tue nozze?

Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.373
Debora
Scarpe sposa: scegli le tue preferite!
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:25

Ciao future spose ❤, siete sicure di aver scelto la data corretta per celebrare il vostro matrimonio? Scopritelo con il nostro test! Quale tra queste scarpe abbinereste all'abito che avete scelto nel...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.388
Flavia
Quale abito sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 06:05

Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.497
Angela
Spose 2020
Angela, Il 19 Giugno 2019 alle 12:30

Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼

Angela, lunedì 16-Mar-20 1.355
Verdiana
Destination wedding: la torta nuziale
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Facciamo un giro del mondo nelle tradizioni di nozze e parliamo della torta! Quale è la torta che vi ruba il cuore? Fate l'ultima scelta prima di arrivare al risultato della vostra destination...

Silvia, sabato 28-Set-24 671
Debora
Destination wedding: l'auto
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:28

Ciao bellezze! 😍 Avete mai pensato di sposarvi all'estero? E quale potrebbe essere la meta ideale per celebrare le vostre nozze? Partecipate al test e vi catapulteremo direttamente nel paese che più...

Silvia, sabato 28-Set-24 666
Francesca
Destination wedding: il look preparazione
Francesca, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Continuiamo con il nostro giro del mondo per quanto riguarda le tradizioni nuziali! Quale di questi look preparazione vi piace di più? Commentate! *** Continua con 👉 Destination wedding: l'auto A B C...

Silvia, sabato 28-Set-24 673
Sara
Destination wedding: gli accessori della sposa
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Quali tra questi accessori vi piacerebbe di più indossare alle nozze? Scegliete i vostri preferiti tra questi che hanno indossato le spose in giro per il mondo e scoprite la destination wedding più...

Silvia, sabato 28-Set-24 691

Gruppi generali

Ispirazione