Aci Bonaccorsi, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ragazze ansia è alle stelle ma il mio cuore esplode di gioia -9 giorni❤
Ciao sposine di settembre! Cosa vi manca ancora all'appello? 😅
Chi si sposa come me il 14 settembre 2019 ?😍
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da...
Finalmente tra qualche giorno potremmo dire "quest anno mi sposo" 2019 t stiamo aspettandoooo... 262gg
Ciao a tutte..mi sposo l'8 giugno ad aci bonaccorsi...qualcuna sa consigliarmi un bravo fotografo non troppo caro?? Che si aggira tra i 1200/1400 euro..grazie!
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Finalmente da oggi mancherà solo un anno...😍😍 14/9/2019
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Sposine settembre 2019 chi si sposa questo mese o il 7 come noi ? A che siete con i preparativi già avete girato per l abito? Io nn vedo l'ora 😍
Non sono solita mettete foto del vestito ma sono così felice che un piccolissimo anticipo lo voglio dare 😄...
Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...
Ciao sposine belle ora vi racconto cosa mi è successo 😡😡😡😡premetto che non sono una persona venale e che la maggior parte dei miei parenti so già che non ci regaleranno nulla perché hanno problemi...
Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo...
Buonasera spose.. Finalmente è arrivata la mezzanotte e posso dire sabato mi sposo! Tra poche ore coroneremo il nostro amore 😍 auguri a tutte le spose di sabato 7 luglio!
Salve ragazze..chi ha scelto blu panorama per il 2018 -2019??? La prova del cibo la si fa se si prenota? Solitamente quanto tempo prima? Sapete attualmente che prezzi ci sono..io ero rimasta circa 2...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ragazzeeeee Sono ancora a -461😣😣 non vuole passare più il tempo ☹️
Salve a tutte brides! Scrivo questo topic, perché finalmente domani c'è il mio grande giorno. Lo scrivo in anticipo perché sono abbastanza impegnata e mi dispiaceva un po' non condividere nella mia...
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ragazze finalmente siamo riusciti a fissare la data😍😍 in questi giorni prenderemo il ristorante e potremmo dire di aver fatto un bel po' 😍😍😍 sono strafelice 😍😍
Chi come noi ha pensato di non fare il regalo ai testimoni? Ha poco senso perché siamo noi che ci sposiamo e non capiamo la motivazione!
Fotografi garanzie ANFM