Aci Bonaccorsi, Catania ยท Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ragazze ansia รจ alle stelle ma il mio cuore esplode di gioia -9 giorniโค
Ciao sposine di settembre! Cosa vi manca ancora all'appello? ๐
Chi si sposa come me il 14 settembre 2019 ?๐
L'ansia aumenta sempre di piรน, ormai manca poco!๐โณ
Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da...
Finalmente tra qualche giorno potremmo dire "quest anno mi sposo" 2019 t stiamo aspettandoooo... 262gg
Ciao a tutte..mi sposo l'8 giugno ad aci bonaccorsi...qualcuna sa consigliarmi un bravo fotografo non troppo caro?? Che si aggira tra i 1200/1400 euro..grazie!
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?๐ noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Spose e future spose a che etร vi sposerete o vi siete sposate? ๐ io mi sposerรฒ il prossimo anno e avrรฒ 24 anni e il mio fm ne avrร 25 ๐
Finalmente da oggi mancherร solo un anno...๐๐ 14/9/2019
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 ๐๐๐๐๐ A voi quanto mancaaaa???
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Sposine settembre 2019 chi si sposa questo mese o il 7 come noi ? A che siete con i preparativi giร avete girato per l abito? Io nn vedo l'ora ๐
Non sono solita mettete foto del vestito ma sono cosรฌ felice che un piccolissimo anticipo lo voglio dare ๐...
Salve future spose/i apri questo topic perchรฉ sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: giร !!!! Ma siete ancora...
Ciao sposine belle ora vi racconto cosa mi รจ successo ๐ก๐ก๐ก๐กpremetto che non sono una persona venale e che la maggior parte dei miei parenti so giร che non ci regaleranno nulla perchรฉ hanno problemi...
Buongiorno spose e future spose, ho girato un poโ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo...
Buonasera spose.. Finalmente รจ arrivata la mezzanotte e posso dire sabato mi sposo! Tra poche ore coroneremo il nostro amore ๐ auguri a tutte le spose di sabato 7 luglio!
Salve ragazze..chi ha scelto blu panorama per il 2018 -2019??? La prova del cibo la si fa se si prenota? Solitamente quanto tempo prima? Sapete attualmente che prezzi ci sono..io ero rimasta circa 2...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ragazzeeeee Sono ancora a -461๐ฃ๐ฃ non vuole passare piรน il tempo โน๏ธ
Salve a tutte brides! Scrivo questo topic, perchรฉ finalmente domani c'รจ il mio grande giorno. Lo scrivo in anticipo perchรฉ sono abbastanza impegnata e mi dispiaceva un po' non condividere nella mia...
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???๐๐๐ su conosciamoci
Ragazze finalmente siamo riusciti a fissare la data๐๐ in questi giorni prenderemo il ristorante e potremmo dire di aver fatto un bel po' ๐๐๐ sono strafelice ๐๐
Chi come noi ha pensato di non fare il regalo ai testimoni? Ha poco senso perchรฉ siamo noi che ci sposiamo e non capiamo la motivazione!
Fotografi garanzie ANFM