Vai ai contenuti principali
Rocco
Rocco

Milano, Milano · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

1749giorni 8hh
Mina
Primo lavaggio gres effetto legno macchie
Mina, Il 7 Febbraio 2019 alle 16:05

Ciao a tutti ho fatto il primo lavaggio del gres effetto legno con l’acido deterdek di fila.. in alcune parti appena asciutto sono comparse macchie bianche.. come devo fare? Ripassare l’acido o fare...

Mina, lunedì 11-Mar-19 4
Marianna
❤️ Le nostre firme ❤️
Marianna, Il 9 Febbraio 2019 alle 16:25

Buongiorno community 🌸 Stamattina siamo andati a depositare le firme per le pubblicazioni nei vari comuni di residenza: siamo effettivi promessi sposi 😍😍 Il bollettino è in chiesa già da una...

Valentina, domenica 10-Feb-19 115
Floriana
Lavagnette e paggetti
Floriana, Il 9 Febbraio 2019 alle 16:13

Ciao ragazze avrete dei paggetti che annunceranno il vostro ingresso in chiesa ? Se si farete indossare ai maschietti delle lavagnette con scritto : arriva la sposa ? e alle femminucce ?

Nunzia, lunedì 20-Mag-19 16
F
Fiori chiesa 300/350 euro a Roma Sud
Francesca, Il 7 Febbraio 2019 alle 17:00

Ciao a tutte, vorrei allestire la chiesa del matrimonio, parrocchia del quartiere con decorazioni davvero essenziali. qualche composizione di nebbiolina, bouquet sposa, due composizioni altare sposi e...

Francesca, martedì 12-Feb-19 4
M
Scelta Fedi
Maddalena, Il 9 Febbraio 2019 alle 16:00

Salve a tute sposine, tra i vari commenti ho letto che le fedi piu’ gettonate sono le unoerre...conoscete altre marche? Io sono innamorata della fede classica di Tiffany ma non e’ bombata come le...

Ilaria, sabato 9-Feb-19 8
Silvia
Famiglia distante ed un po' di delusione
Silvia, Il 9 Febbraio 2019 alle 16:21

Care ragazze, questo mio post è un piccolo sfogo. ormai mancano poco più di 50 giorni al grande giorno e l'ansia e l'emozione sono alle stelle. cio che mi lascia un po' perplessa è l'indifferenza...

Daniela, giovedì 28-Feb-19 15
Valentina
Gruccia personalizzata
Valentina, Il 7 Febbraio 2019 alle 13:33

Ciao a tutte, volevo chiedervi se sapreste dirmi dove posso acquistare una gruccia personalizzata dove poter appendere il mio abito da sposa la mattina del matrimonio 😍 grazie mille!!!

Desiree, giovedì 7-Feb-19 2
R
Futurisposi. 💜💜💜💒💒💒
Rita, Il 6 Febbraio 2019 alle 00:12

La vita di coppia è fatta anche di questo.... Scherzare e divertirsi insieme 💜💜💜💜

Rocco, mercoledì 6-Feb-19 1
Teriuza
Casa, mobili in provincia di caserta... e tempi!
Teriuza, Il 5 Febbraio 2019 alle 12:33

Ciao a tutti, mi sposerò ad agosto 2020 e andrò in affitto. Ho due domande da farvi, in quanto ignorantissima in materia . 1. Quando? Penso che inizierò a cercare casa alla fine di quest'anno, o...

Teriuza, mercoledì 6-Feb-19 2
Sposina
Camino
Sposina, Il 6 Febbraio 2019 alle 00:40

Camino a gas? O elettrico? Potete darmi qualche dritta. Graziee

Sposina, mercoledì 6-Feb-19 2
MartaPm
Parete dietro divano...arredata così?????
MartaPm, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:08

Buongiorno ragazze...sono alla ricerca di qualcosa di particolare per arredare la parete dietro il divano...che ne dite di una cosa del genere???? vi ho postato la foto della parete anche

Gió💐, lunedì 11-Feb-19 7
Giovanna
Madagascar
Giovanna, Il 20 Dicembre 2018 alle 12:17

Sto valutando il Madagascar come viaggio di nozze saremo solo io e il mio compagno per 8 gg e poi dopo raggiungeremo le bimbe per portarle al mare alle Canarie.... Cosa c'è da vedere come escursioni?...

Rocco, mercoledì 6-Feb-19 1
M
Bomboniere Fratelli Arienzo
Marta, Il 5 Febbraio 2019 alle 23:53

Sposine care, Qualcuna di voi ha ordinato su internet/acquistato direttamente dal fornitore "Fratelli Arienzo" di Nola? Vorrei ordinare i sacchettini per i confetti, ma ho notato che non ci sono...

Flavia, martedì 12-Feb-19 2
Elisa
Vestito damigella
Elisa, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:40

Sabato siamo andati a comprare il vestito per la mia bimba..... Tutto sta prendendo forma. Io il 9 faccio prima prova abito.... E il 12 vado alla ricerca delle scarpe ho appuntamento in un negozio a...

Elisa, mercoledì 6-Feb-19 2
Rocco
Usanze regionali terribili!
Rocco, Il 3 Febbraio 2019 alle 16:42

Buona domenica a tutti! vorrei farvi una domanda... qual’è secondo voi la peggior usanza della vostra regione, che per nessun motivo al mondo vorreste vedere al vostro matrimonio? Io vi dico la mia......

Elisabetta, lunedì 4-Feb-19 24
Rodriguez
Chiesa e ricevimento
Rodriguez, Il 3 Febbraio 2019 alle 23:11

Ciao a tutte vorrei sposarmi a Bergamo, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata in una chiesa e ha fatto il ricevimento in città alta? Se si fatemi sapere dove è i costi grazie.

Rocco, lunedì 4-Feb-19 1
Cristina
Stampa su cd online
Cristina, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:31

Ragazze mi serviverebbe una mano! Qualcuna di voi mi potrebbe dare il nome di un sito affidabile che può farmi dei CD stampati? Devono essere dei CD vergini. La stampa deve essere quella di un CD che...

Rocco, lunedì 4-Feb-19 1
Verdiana
E adesso... trova QUI le tue partecipazioni!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 08:05

Sapete già quale fornitore realizzerà le vostre partecipazioni ? A chi vi rivolgerete? Condividete la foto o il bozzetto del "miglior biglietto da visita" per il vostro matrimonio! Se invece non avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 145
Rocco
Fuochi d’artificio
Rocco, Il 2 Febbraio 2019 alle 20:46

Sinceramente cosa ne pensate dei fuochi d’artificio? Fuochi si o fuochi no?

Piri, domenica 3-Feb-19 127
Stefania
Jean Louis David
Stefania, Il 3 Febbraio 2019 alle 17:01

Ciao sposine!! A meno tre mesi scarsi non ho ancora idea di chi mi pettinerà! Sono spesso itinerante è così non ho un parrucchiere di fiducia, ma frequento i vari Jean Louis David delle città dove mi...

Rocco, domenica 3-Feb-19 1
Jessica
Curiosità casa professa
Jessica, Il 1 Febbraio 2019 alle 15:11

Mi rivolgo a chi si è sposata o si sposerà a casa professa come avete scritto nella partecipazione chiesa del Gesù o casa professa??

Jessica, domenica 3-Feb-19 2
Elisa
Arrex o Torchetti?
Elisa, Il 1 Febbraio 2019 alle 23:16

Avete queste cucine? Mi dite come vi trovate? Perché sono indecisa tra le due marche. Help!

Francesca, mercoledì 6-Feb-19 6
C
Sos Messico
Chiara, Il 24 Gennaio 2019 alle 23:35

Eravamo totalmente decisi ad andare in Messico ma poi ci hanno detto che è invasa da alghe!!!! Cosa ne sapete voi? Qualcuno c'è stato?

Elisa, martedì 5-Feb-19 21
L
Confettata
Laura, Il 3 Febbraio 2019 alle 16:23

Ciao ragazze, avete idee da consigliarmi su cosa poter mettere a disposizione degli invitati per portare a casa qualche confetto durante la confettata? Su Internet trovo i classici sacchettini. Avete...

Laura, lunedì 4-Feb-19 7
Veronica
Naked cake...al cioccolato!
Veronica, Il 1 Febbraio 2019 alle 23:44

Ciao sposine!! chi di voi ha avuto o ha pensato che avrà una torta naked... al cioccolato!!! Ogni volta come invitata non mangio mai la torta nuziale perché non amo il pan di spagna e la crema...così...

Veronica, mercoledì 22-Gen-20 40
Ale
Ciao mi devo sposare con il mio ragazzo
Ale, Il 26 Gennaio 2019 alle 03:54

Ciao un consiglio per un matrimonio tra due uomini

Flavia, lunedì 4-Feb-19 13
Emily
Medaglie???
Emily, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:47

Ciao sposine ho gia scritto un altro topic con questo titolo. ma non mi funziona ancora mi dovrebbero arrivare 2 o 3 medaglie ma non mi arrivano.. cone devo fare?

Flavia, lunedì 4-Feb-19 13
Valentina
Cake toppers
Valentina, Il 11 Gennaio 2019 alle 23:17

Ragazze....vi volevo far vedere il mio favoloso cake toppers...lui con la divisa,io con il mio fonendoscopio...e la nostra piccola pelosetta...sempre presente nella nostra vita!!😍😍😍

Rocco, sabato 2-Feb-19 34
Verdiana
Il candy bar più bello del 2018
Verdiana, Il 15 Gennaio 2019 alle 06:05

I più belli, gustosi e di tendenza! Ma ne dovrete scegliere uno, il migliore del 2018. Per quale vi sbilanciate? A. Candy barB. Candy barC. Candy barD. Candy bar Prossima categoria da valutare...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 209
Sara
Entrata sposi!
Sara, Il 2 Febbraio 2019 alle 21:33

Ecco che ci siamo... a scegliere i brani per il matrimonio... ma non trovò una canzone “bomba” per l ingresso al ristorante!!🤦‍♀️ Qualche suggerimento? Grazieeee

Silvia, domenica 3-Feb-19 14
Antonella
Abito sposo e cosa deve fare lui: l'etichetta dice che...?
Antonella, Il 1 Febbraio 2019 alle 14:42

Ciao a tutte! primo topic per me e prima di disturbarvi sono andata cercando (con poca fortuna) su due temi che mi interessano ormai a 125 gg al matrimonio.. La premessa: ho un abito liscio, come una...

Simone, sabato 2-Feb-19 20

Gruppi generali

Ispirazione