Crucoli, Crotone · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2027
Ciao ragazze... finalmente abbiamo iniziato a fare i segnaposti, abbiamo cambiato idea più volte perché avevamo anche idee diverse sul tema ecc... chi segue i miei post magari si ricorderà che fm era...
Ecco a voi il mio cuscino portafedi è appena arrivato è un pò piccolo ma io lo adoro ugualmente... 😍 a portarcele sarà la nostra cuccipla di 2 anni per le sue manine è adatto... mi piace proprio...
Ultima domanda del nostro test " E se fossi tu l'invitata di nozze". Parliamo dell'animazione di nozze. Voi, in qualità di invitate, cosa preferireste? A) Photo booth B) Spettacolo di magia, di ballo...
Ciao a tutte ecco le mollettine che chiuderanno i sacchettini per la confettata. Non abbiamo ancora deciso se scrivere qualcosa sui cuoricini bianchi. Che ne pensate?
Ciao ragazze, una domanda, ma voi sul tableau indicate anche il tavolo del fotografo e dei musicisti?
Ciao bellissime ❤, avete già scelto le portate del vostro menù di nozze ? Sarà un menù di carne o di pesce? *** Prossimo topic ➡➡➡ Come sarà la vostra wedding cake?
Buongiorno sposine.. ieri finalmente anch'io ho ricevuto la proposta..ci siamo emozionati entrambi...abbiamo pianto, abbiamo riso..bellissimo..stamattina mando un msg ad una delle mie migliori amiche,...
Dopo aver dato le partecipazioni mi trovo von tre bimbi al matrimonio..secondo voi devo farla ugualmente l animazione?o in alternativa che potrei fare x intrattenerli?help me!!
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima prova trucco che mi é piaciuta molto ma i miei familiari mi hanno messo qualche dubbio (del tipo che sia troppo pesante o che il fondo tinta sia troppo scuro ecc)...
Buongiorno sposine! Questo vi piace tra queste acconciature?
Ragazze Inizio... Il matrimonio è un passo importante..dove si fa un resoconto della propria vita finora!!! Io mi ritengo tutto sommato soddisfatta.. Ho un lavoro che mi piace e mi diverte (anche se...
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ragazze chiedo il vostro consiglio! sono super indecisa su sue vestaglie ordinate online! rosa o bianco??? aiuto iiip.s il rosa è il colore del matrimonio
Dove si comprano i sacchetti di carta per fare le wedding bag? Ho girato un po' di negozi, ma non ne avevano 😒
Buon pomeriggio sposine. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della nuova collezione My secret sposa. Si tratta di una collezione ispirata agli anni 20.
Salve sposine, volevo chiedervi chi si affiderà ad una wedding e chi invece farà da se? A noi per il ristorante ci seguirà la wedding per tutti gli allestimenti, per il restante ho organizzato tutto...
Non saranno forse le più belle esistenti, ma sono comode (questa cosa era imprescindibile!!), carine, tranquille e vengono 60 euro Temevo che non avrei mai e poi mai trovato qualcosa di comodo e...
Ciao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò...
Fotografi garanzie ANFM