Brescia, Brescia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Help.. Mi serve un suggerimento.. Sulla partecipazione per la promessa di matrimonio vorrei scrivere se come regalo gli invitati partecipassero al acquisto del nostro viaggio di nozze anche con un 1...
Ciao a tutti! Mi sposeró il prossimo giugno ed ho questo dubbio: indosso dal momento della proposta, l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Il giorno delle nozze lo toglierò per fare spazio...
Ciao ragazze! È arrivato il momento di scegliere il bouquet! Quali tra questi da me salvati vi piacciono di più? Sono molto simili tra di loro come stile ma decidere è davvero difficile. Vi va di...
Buongiorno a tutte ragazze, la mia famiglia e le mie amiche mi stanno dicendo di fare il secondo abito per il taglio della torta. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro carissimo parere... ❤️ Ieri ho fatto un preventivo da un fioraio. - 5 + 1 (piccola) composizioni lunghe e basse di Lisianthus rose e curcuma.. - per i 20...
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R...
Ciao a tutti!! Avreste qualche suggerimento per un risotto da proporre tra i primi del ricevimento di nozze, che non contenga nè pesce nè verdure? Il mio FM ha gusti un po’ difficili, ma volevamo...
Qualcuna di voi sa dirme dove poter far fare queste scarpe? Ho solo questa foto ma non saprei dove trovarle
Ciao spose 💕 vi scrivo per un dubbio che mi attanaglia sulle scarpe. premetto che io non indosso i tacchi e avevo intenzione di mettere le scarpe che vi allego in foto, anche perché sono poco più...
Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova col truccatore......ero partita da un'idea (bellissima a vedersi) trovata su internet, ma poi mi sono ritrovata a togliere varie parti perché su di me faceba...
Buongiorno spose, come da titolo ho fatto anche io ieri la mia prova trucco e parrucco. Il primo trucco è quello che faremo per la cerimonia, mentre il secondo è un’ipotesi per il ricevimento quando...
Ciao a tutte, mi sposo tra 2 mesi e pensavo di farmi qualche doccia solare per darmi un colorito leggermente ambrato...niente di esagerato ecco. Io di base ho carnagione chiara e capelli castani........
Ragazze qua l'estate nn si decide ad arrivare e io che volevo un'abbronzatura naturale....mi sa tanto che dovrò fare le lampade....ma quante? Nn voglio essere una carbonella, ma neanche bianchiccia...
Ciao a tutte, sono una futura sposa del 2020, tra le tante cose che c'è da fare niente mi stà mettendo più ansia di questo corso prematrimoniale. Vi spiego, il matrimonio sarà a maggio e parlando con...
Ciao ragazze! Qual'è la somma che spendereste voi per le bomboniere?
Mi sposo a luglio da marzo è presto?😘
Nn sono stata così indecisa neanche per sceglie ne la location ne l abito . Mi piacciono entrambe . Che fare in questo caso?
Buongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non è riuscito a resistere altri 3...
Buongiorno spose! Oggi fm ha l'appuntamento per il suo abito, e non vi nego che ho più ansia oggi, che il giorno in cui ho scelto il mio! Potrei avere la possibilità di accompagnarlo, come desiderava...
Ciao a tutte sposine datemi un vostro consiglio... Sono tanto indecisa su chi scegliere come testimoni tra mio fratello e mia sorella perché per me hanno entrambi la stessa importanza. Però allo...
Buongiorno a tutte, Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo giocato un pochino con le acconciature: delusa! Tutte quelle che piacevano a me sui miei capelli non rendono per nulla (ho I...
Ciao a tutte, mi dareste dei consigli se scegliere di fare il matrimonio X pranzo o X cena? Location sto pensando al lago, ma farla la sera sarebbe un peccato sacrificare, il panorama e X le foto, in...
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Fotografi garanzie ANFM