Vai ai contenuti principali
Clarissa
Clarissa

Niscemi, Caltanissetta · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

2458giorni 4hh

Post

46
Giulia
🏡home sweet Home🏡
Giulia, Il 2 Ottobre 2018 alle 14:58

Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non...

Daria, martedì 20-Nov-18 115
Annalisa
Le nostre bomboniere
Annalisa, Il 4 Settembre 2018 alle 21:32

Ragazze vi piacciono? Abbiamo scelto di fare i diffusori Per ambiente

Sabrina, lunedì 3-Dic-18 30
Sara
Scegli il look delle damigelle e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.059
Sara
Scegli l'acconciatura e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Nina, mercoledì 3-Mag-23 1.148
S
Scegli il look sposo che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.078
Giulia
Vadooo 😍
Giulia, Il 18 Agosto 2018 alle 09:42

Ragazze vado mi sposo e torno!! 😍😍😭😭

Simona, domenica 19-Ago-18 29
Verdiana
Cosa è vietato agli sposi il giorno prima delle nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...

Antonella, sabato 18-Mag-19 783
Dalila
Istruzioni photobooth realizzate
Dalila, Il 15 Agosto 2018 alle 19:57

E per la serie "sfruttiamo le ferie per i fai da te" oggi al pc ho realizzato le istruzioni per il photobooth. Che ne pensate ?

Ade, giovedì 16-Ago-18 9
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton - i miei tavoli ❤
Liboria, Il 15 Agosto 2018 alle 19:25

Come vi avevo anticipato, essendo il mio matrimonio a tema Tim Burton, ogni tavolo sarà rappresentato da un suo film. Oltre al segnatavolo che avevo postato tempo fa, ad ogni titolo, ci sarà un...

Maria Luisa, martedì 16-Giu-20 54 2
Alice
Fermagli diy
Alice, Il 15 Agosto 2018 alle 18:12

Salve a tutte, volevo un vostro parere su questi fermagli. Secondo voi sono adatti per illuminare l'acconciatura delle damigelle? Un consiglio sincero. Grazie

Arianna, giovedì 16-Ago-18 25
Monica
Prima del grande momento ❤
Monica, Il 15 Agosto 2018 alle 17:13

La foto prima di andare in chiesa.

Monica, giovedì 11-Ott-18 42
Roberta
Crociere msc seaside caraibi
Roberta, Il 15 Agosto 2018 alle 10:31

Buongiorno a tutte ragazze 😊 ieri siamo andati in un agenzia viaggi per fare un preventivo per la crociera msc ai caraibi però ci hanno sconsigliato perché non è il periodo adatto di andare ai caraibi...

Laura, mercoledì 15-Ago-18 30
Aurora
Cake topper... Lo adoro😍
Aurora, Il 14 Agosto 2018 alle 22:00

Ragazzeeeeeee... E ragazzi! 😅 ecco pronto il mio meraviglioso cake topper suoer personalizzato con tutti i dettagli del mio e del suo abito! Che dire... Adoro la mia amica che me lha fatto!! Vi piace?...

Clarissa, mercoledì 15-Ago-18 7
F
Cake topper divertente con occhiali da sole..aiuto!
Francesca, Il 15 Agosto 2018 alle 10:14

Ciao ragazze! Sono alla disperata ricerca di un cake topper spiritoso che ci rispecchi..cercavo o i due sposi che si battono il 5, o con gli occhiali da sole oppure che brindano! Voi ne avete visti da...

Elsinore, mercoledì 15-Ago-18 5
Maria Gerarda
L'abito della Mamma ❤
Maria Gerarda, Il 15 Agosto 2018 alle 10:01

Sposine buongiorno...come da titolo, ecco l'abito che ha scelto la mia mamma...é di Carla Ruiz(la stessa stilista dell'abito di mia sorella,che non vi avevo specificato) 😊😍😊

Ella, martedì 21-Ago-18 26
Edwige
Un giorno magnifico
Edwige, Il 21 Luglio 2018 alle 17:45

Ragazze vorrei condividere con voi alcuni scatti del giorno più bello della mia vita! È stato tutto perfetto, l'ho vissuto rilassata ed é andato tutto per il meglio! Auguro a tutte voi di vivere...

♥Futura Novia2019♥, mercoledì 15-Ago-18 70
A
Auguri a noi
Anto, Il 15 Agosto 2018 alle 06:29

Ieri 1 mese di matrimonio, festeggiamo !

Clarissa, mercoledì 15-Ago-18 10
Denise
Help idee
Denise, Il 13 Agosto 2018 alle 22:05

Qualche idea sul fai da te.. come segna posto a tavola...o decorazioni e allestimento

Clarissa, mercoledì 15-Ago-18 9
Ilenia
i miei primi fai da te
Ilenia, Il 14 Agosto 2018 alle 16:25

Buongiorno a tutte!!!questi sono due dei tanti fai da te che prevedo di fare per il grande giorno...cosa ne pensate?non sono perfetti ..ma il fatto di farli con tanto amore e impegno mi rendono...

Ilenia, martedì 14-Ago-18 37
Emanuela
Camera da letto❤️❤️❤️😍😍
Emanuela, Il 11 Agosto 2018 alle 12:14

Meno venti giorni... Ed il nostro sogno diventa realtà... Intanto vi mostro la nostra camera 😍

Emanuela, giovedì 16-Ago-18 18
Monica
La nostra torta nuziale 🍰
Monica, Il 14 Agosto 2018 alle 19:30

Buona sera sposine, cosa ne pensate della nostra torta nuziale? 😀

Monica, venerdì 17-Ago-18 20
Silvia
Torta portabuste ...fatta✅😍
Silvia, Il 7 Agosto 2018 alle 14:21

Buongiorno a tutte brides, stamattina abbiamo deciso con fm niente mare, dedichiamoci al fai da “noi” ...da qualche giorno eravamo alle prese con la torta portabuste e dopo averla verniciata,...

Silvia, venerdì 17-Ago-18 108
Carlota
Kate vs Meghan - Bacio
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao splendide, uno dei momenti più attesi di entrambi i matrimoni... ma solo uno deve vincere: Kate o Meghan? Quale bacio è stato il vostro preferito? A. Bacio William e KateB. Bacio Harry e Meghan...

Silvia, venerdì 9-Dic-22 277
Verdiana
Chi deve mangiare la prima fetta di torta?
Verdiana, Il 14 Agosto 2018 alle 07:05

Chi deve mangiare la prima fetta di torta? A) Lo sposo B) La sposa C) Lo assaggiano insiemePassa al prossimo topic >> L'ultimo piano della torta nuziale, cosa farne?

Michela, domenica 14-Giu-20 145
Verdiana
Quale look sposo vi piace di più?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Come vi piacerebbe veder vestito il vostro fm? Vediamo se rispecchierà il look Millennial oppure no! Lo preferite stile classico o più moderno? A) B) C) Continuate con >> Avete pensato a un...

Camilla, martedì 9-Mar-21 622
Da_Mi
Segnaposto tema viaggio
Da_Mi, Il 14 Agosto 2018 alle 11:08

Ragazze sto preparando questi segnaposto ...all interno metterò i bigliettini con delle frasi sul viaggio ...secondo voi dovrei mettere pure un confetto ..ho paura che si possa scogliere per via del...

Martina, martedì 14-Ago-18 12
Claudia
Crociera: Pro e contro?
Claudia, Il 13 Agosto 2018 alle 18:08

Ciao a tutti! io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardare per il viaggio di nozze. Inizialmente eravamo dell'opinione di fare una crociera ma abbiamo letto che msc e costa prevedono le serate...

Angela, martedì 14-Ago-18 13
Verdiana
Avete già provato l'esperienza della convivenza?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Camilla, martedì 9-Mar-21 934
Carolina
Prove acconciatura..a voi il giudizio..
Carolina, Il 13 Agosto 2018 alle 15:34

Buongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in...

Elena, domenica 19-Ago-18 93
Carlota
Sarà un matrimonio formale o informale? 👔👗
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.020
Aurora
Confetti
Aurora, Il 13 Agosto 2018 alle 15:00

Buongiorno ragazze! Ho visto dei confetti a forma di stella e mi piacerebbe usarli per confezionare dei sacchetti per i non invitati. Vista la forma particolare, qualcuna ha qualche idea? Non vorrei...

Elisa, lunedì 13-Ago-18 4
Elenia
Tradizioni e superstizioni
Elenia, Il 13 Agosto 2018 alle 14:50

Leggo tanti topic dove ci sono sposine il preda al panico xké un gatto nero ha strisciato l' abito, non ha nulla di vecchio da indossare oppure il giorno della settimana kissà quale sia ecc ecc ecc......

Valentina, martedì 14-Ago-18 27

Gruppi generali

Ispirazione