Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Ciao ragazze,volevo chiedere se qualcuno conosce qualche negozio online che crea i tableau marriage?vivendo all'estero non saprei come fare per il fai da te a trasportarlo dall'altra parte del...
Sono a terra, arrabbiatissima, sbigottita. Abbiamo prenotato il ristorante a novembre per settembre, lasciato una gran caparra, ormai manca poco e credevamo di doverci occupare solo dei dettagli,...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...
Che ne dite? Suggerimenti? È la prima volta che mi trucco da sola usando più di ombretto e mascara. Nn badate alle sopracciglia che nn le ho curate x nulla. Devo darle tra qualche giorno. Nelle foto è...
Ragazze prendo la pillola anticoncezionale ogni giorno alle 20:00 ma adesso mi sorge un dubbio...quando partiro in viaggio di nozze in America e ci sarà il fuso orario come mi devo regolare??
Ciao ragazze, ma perché fare dei segnaposto che sono bomboniere, e poi fare pure le bomboniere? All estero so che il segnaposto è la bomboniera. 🤗😇😇😇😇😇😇😇
Buongiorno a tutti/e! Avevamo scelto l'inno all'amore, della Prima lettera di san Paolo ai Corinzi, come seconda lettura. Ci sono però diverse traduzioni e il parroco non ci ha approvato quella con...
Ciao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà...
Ragazze ho avviato la pratica per le pubblicazioni in comune ma mi è sorto un dubbio....quando devo dire se voglio la comunione o separazione dei beni?xk ancora non mi è stato chiesto... giovedì andrò...
Ho bisogno del vostro aiuto mi dote dove posso scaricare libretti messa già completi dove io ovviamente cambio le letture in base alle mie scelte? Grazie.
Ciao a tutte..non so neppure da dove cominciare, ma sabato, a 2 settimane dalle nozze, quella che pensavo fosse una delle mie migliori amiche ha deciso di dirmi che non verrà. Partiamo da principio....
Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍
Ciao!!!mi sono innamorata di una Villa 😍 e l’affitto è €2000 e oggi il catering mi ha detto ke il menu pesce viene tra gli € 80-85, a persona, ma non è caro????? Mi viene a costare un botto...
vestito sposo finalmente ho preso il mio vestito da sposo.... che emozione... vi piace??
Ciao ragazze! sabato ho terminato il corso prematrimoniale e il prete ha già fissato la data del consenso che sarà sabato 26 maggio....manca pochissimooo!!! tra l'altro uscita dalla parrocchia sono...
Ciao a tutte, sono abbastanza abbattuta per il matrimonio. Sono scesa in Campania per iniziare a vedere i ristoranti (vivo a Torino), avevo prescelto un po' di ristoranti in base al mio budget e...
Ragazze buonasera!manca meno di un mese e ancora ho qualcosa da fare,tra cui i libretti messa,tempo non ne ho tra lavoro e tutto il resto .so che non sono obbligatori ma mi sembrava carino farli,la...
Ciao ragazze e ragazzi, secondo voi facendo la messa alle 12:00 a che ora si arriverebbe in sala considerando il tempo della messa, saluti e foto? La sala è a 15 minuti dalla chiesa. Ma ho paura che...
Buongiorno finalmente è quasi tutto pronto. Si quasi perché forse non sarò mai capace di dire FINITO! l'ansia mi assale sempre di più...cmq bando alla ciance...volevo condividere con voi il mio fai da...
Buonasera sposine, discuto da ieri sera con il mio fm.. Sul kimono.. Xk :ho detto che durante il trucco e parrucco il giorno del matrimonio indosserò una "vestaglietta" sopra l'intimo x non rovinare i...
Salve Sposine e Sposini ... Dopo tanto cercare ho trovare un frame ( non so se si dice così ahaha ) che mi soddisfa per quello che è il tema del nostro matrimonio ... Tema Maioliche/Limoni quindi i...
Buongiorno ragazze, sono nel pieno della confusione e solo voi mi potete togliere ogni dubbio...allora..io e il mio fm ci vogliamo sposare in un agriturismo...premettendo che non vogliamo superare i...
Buonasera future spose qualcuno di voi mi sa dire come funziona questo fatto dei libretti a ki tocca pagarli ma si devono scegliere x forza le letture
Ragazze buonasera, non riesco proprio a trovare in giro le saponette a forma di rosa che mi piacerebbe fare per segnaposti... solo su qualche sito americano dove o non spediscono in Italia oppure...
Ciao a tutte sposine😍 mi sposerò 8 giugno 2019.. qualcuna sa darmi qualke idea sui segnaposti ?? Mi piacerebbe qualcosa fatto a mano.. nn ne ho la più pallida idea! Sono poco creativa quindi fantasia...
Ragazze ho un abito con scollo a cuore ....quindi avrò tutta la parte delle spalle scoperta...cosa potrei utilizzare per la chiesa invece del classico coprispalle che proprio non digerisco 😑...ho velo...
Sono davvero triste..vado dalla stessa parrucchiera da anni..appena abbiamo deciso di sposarci gli ho chiesto il prezzo del pacchetto sposa e cosa comprendesse..mi disse 160 euro una prova la piega il...
Premetto che avrò 60 invitati..solo i piu stretti..cmq come prima cosa a meno 2 mesi mi ritrovo senza 1 testimone..dovevano essere il fratello di fm cn la moglie..si sono offerti loro..poi ad un...
Mi date una mano a scegliere. Mi sposo il 31 luglio e l'atelier mi regalerà le scarpe . Sono indecisa tra due modelli mi dite cosa ne pensate? Ps. Dopo la cerimonia religiosa cambierò scarpa tipo e...
Fotografi garanzie ANFM