Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Palermo, Palermo · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2018

2817giorni 20hh
Desiree
Tableau marriage
Desiree, Il 25 Ottobre 2018 alle 06:35

Ciao ragazze,volevo chiedere se qualcuno conosce qualche negozio online che crea i tableau marriage?vivendo all'estero non saprei come fare per il fai da te a trasportarlo dall'altra parte del...

Jessica, giovedì 25-Ott-18 6
L
Niente più location! Manca un mese e mezzo
Leti, Il 17 Luglio 2018 alle 02:08

Sono a terra, arrabbiatissima, sbigottita. Abbiamo prenotato il ristorante a novembre per settembre, lasciato una gran caparra, ormai manca poco e credevamo di doverci occupare solo dei dettagli,...

Leti, giovedì 19-Lug-18 124
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Sara
Userete Matrimonio.com per organizzare i vostri tavoli?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 451
Annarita
Primo trucco fai da me, invitata
Annarita, Il 10 Luglio 2018 alle 23:04

Che ne dite? Suggerimenti? È la prima volta che mi trucco da sola usando più di ombretto e mascara. Nn badate alle sopracciglia che nn le ho curate x nulla. Devo darle tra qualche giorno. Nelle foto è...

Fernanda, mercoledì 11-Lug-18 13
Chiara
Fuso orario
Chiara, Il 6 Luglio 2018 alle 22:18

Ragazze prendo la pillola anticoncezionale ogni giorno alle 20:00 ma adesso mi sorge un dubbio...quando partiro in viaggio di nozze in America e ci sarà il fuso orario come mi devo regolare??

Elisa, sabato 7-Lug-18 6
Valentina
Segnaposto - bomboniere?
Valentina, Il 28 Giugno 2018 alle 22:49

Ciao ragazze, ma perché fare dei segnaposto che sono bomboniere, e poi fare pure le bomboniere? All estero so che il segnaposto è la bomboniera. 🤗😇😇😇😇😇😇😇

Sara, sabato 30-Giu-18 27
**_Monica_**
Inno all'amore, Prima Lettera ai Corinzi
**_Monica_**, Il 26 Giugno 2018 alle 07:51

Buongiorno a tutti/e! Avevamo scelto l'inno all'amore, della Prima lettera di san Paolo ai Corinzi, come seconda lettura. Ci sono però diverse traduzioni e il parroco non ci ha approvato quella con...

MORENA, mercoledì 14-Ago-19 22
Francesca
Fedi unoaerre pareri!
Francesca, Il 25 Giugno 2018 alle 18:48

Ciao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà...

Marisa, sabato 30-Giu-18 53
Chiara
Regime patrimoniale
Chiara, Il 18 Giugno 2018 alle 09:47

Ragazze ho avviato la pratica per le pubblicazioni in comune ma mi è sorto un dubbio....quando devo dire se voglio la comunione o separazione dei beni?xk ancora non mi è stato chiesto... giovedì andrò...

Martina, lunedì 18-Giu-18 12
Giulia
Libretti messa
Giulia, Il 6 Giugno 2018 alle 12:59

Ho bisogno del vostro aiuto mi dote dove posso scaricare libretti messa già completi dove io ovviamente cambio le letture in base alle mie scelte? Grazie.

Giusy, lunedì 18-Giu-18 24
Mary
Delusa (topic lungo)
Mary, Il 3 Giugno 2018 alle 11:38

Ciao a tutte..non so neppure da dove cominciare, ma sabato, a 2 settimane dalle nozze, quella che pensavo fosse una delle mie migliori amiche ha deciso di dirmi che non verrà. Partiamo da principio....

Marika, lunedì 4-Giu-18 73
Daria
Prima prova acconciatura
Daria, Il 29 Maggio 2018 alle 17:56

Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍

Ilary, mercoledì 30-Mag-18 62
Carmen
Catering caro???
Carmen, Il 24 Maggio 2018 alle 01:46

Ciao!!!mi sono innamorata di una Villa 😍 e l’affitto è €2000 e oggi il catering mi ha detto ke il menu pesce viene tra gli € 80-85, a persona, ma non è caro????? Mi viene a costare un botto...

Ambra, venerdì 25-Mag-18 41
ilaria
Vestito sposo
ilaria, Il 16 Febbraio 2018 alle 16:52

vestito sposo finalmente ho preso il mio vestito da sposo.... che emozione... vi piace??

Giusy, mercoledì 16-Mag-18 28
Federica
Consenso e sarò sposata!
Federica, Il 15 Maggio 2018 alle 16:23

Ciao ragazze! sabato ho terminato il corso prematrimoniale e il prete ha già fissato la data del consenso che sarà sabato 26 maggio....manca pochissimooo!!! tra l'altro uscita dalla parrocchia sono...

Stefania, martedì 15-Mag-18 14
Disbride
Tutto rema contro
Disbride, Il 15 Maggio 2018 alle 11:31

Ciao a tutte, sono abbastanza abbattuta per il matrimonio. Sono scesa in Campania per iniziare a vedere i ristoranti (vivo a Torino), avevo prescelto un po' di ristoranti in base al mio budget e...

Arianna, martedì 15-Mag-18 27
Ilaria
Libretto messa😱
Ilaria, Il 13 Maggio 2018 alle 22:47

Ragazze buonasera!manca meno di un mese e ancora ho qualcosa da fare,tra cui i libretti messa,tempo non ne ho tra lavoro e tutto il resto .so che non sono obbligatori ma mi sembrava carino farli,la...

Giusy, lunedì 14-Mag-18 5
G
La messa alle 12:00 è tardi?
Giusi, Il 14 Maggio 2018 alle 15:31

Ciao ragazze e ragazzi, secondo voi facendo la messa alle 12:00 a che ora si arriverebbe in sala considerando il tempo della messa, saluti e foto? La sala è a 15 minuti dalla chiesa. Ma ho paura che...

Barbara, lunedì 14-Mag-18 35
Giusy
Quasi tutto fatto....
Giusy, Il 12 Maggio 2018 alle 08:17

Buongiorno finalmente è quasi tutto pronto. Si quasi perché forse non sarò mai capace di dire FINITO! l'ansia mi assale sempre di più...cmq bando alla ciance...volevo condividere con voi il mio fai da...

Cristina, lunedì 14-Mag-18 27
Irene😍
Kimono Vs fm..
Irene😍, Il 2 Marzo 2018 alle 18:25

Buonasera sposine, discuto da ieri sera con il mio fm.. Sul kimono.. Xk :ho detto che durante il trucco e parrucco il giorno del matrimonio indosserò una "vestaglietta" sopra l'intimo x non rovinare i...

Manuela, venerdì 11-Mag-18 103
L
Piccolo Sondaggio sui Save the date !! 😃
Lima_23Ril@0, Il 9 Maggio 2018 alle 01:15

Salve Sposine e Sposini ... Dopo tanto cercare ho trovare un frame ( non so se si dice così ahaha ) che mi soddisfa per quello che è il tema del nostro matrimonio ... Tema Maioliche/Limoni quindi i...

Sara, domenica 15-Lug-18 32
Veronica
Sposa principiante...helllllllp
Veronica, Il 9 Maggio 2018 alle 08:22

Buongiorno ragazze, sono nel pieno della confusione e solo voi mi potete togliere ogni dubbio...allora..io e il mio fm ci vogliamo sposare in un agriturismo...premettendo che non vogliamo superare i...

Maristella, mercoledì 9-Mag-18 11
Dora
Libretto della messa
Dora, Il 8 Maggio 2018 alle 00:20

Buonasera future spose qualcuno di voi mi sa dire come funziona questo fatto dei libretti a ki tocca pagarli ma si devono scegliere x forza le letture

Giusy, martedì 8-Mag-18 4
Mari
Help saponette
Mari, Il 7 Maggio 2018 alle 23:30

Ragazze buonasera, non riesco proprio a trovare in giro le saponette a forma di rosa che mi piacerebbe fare per segnaposti... solo su qualche sito americano dove o non spediscono in Italia oppure...

Mari, martedì 8-Mag-18 17
Olga
Idee segnaposti
Olga, Il 6 Maggio 2018 alle 23:41

Ciao a tutte sposine😍 mi sposerò 8 giugno 2019.. qualcuna sa darmi qualke idea sui segnaposti ?? Mi piacerebbe qualcosa fatto a mano.. nn ne ho la più pallida idea! Sono poco creativa quindi fantasia...

Veronica, martedì 8-Mag-18 39
Giulia
Come coprirsi per la Chiesa? no coprispalle classico 😑
Giulia, Il 7 Maggio 2018 alle 23:42

Ragazze ho un abito con scollo a cuore ....quindi avrò tutta la parte delle spalle scoperta...cosa potrei utilizzare per la chiesa invece del classico coprispalle che proprio non digerisco 😑...ho velo...

Elena, martedì 8-Mag-18 16
Elena
Delusione parrucchiera
Elena, Il 4 Maggio 2018 alle 06:14

Sono davvero triste..vado dalla stessa parrucchiera da anni..appena abbiamo deciso di sposarci gli ho chiesto il prezzo del pacchetto sposa e cosa comprendesse..mi disse 160 euro una prova la piega il...

Titti ❤️, venerdì 4-Mag-18 39
Anna
Rabbia e delusione 😡😧
Anna, Il 2 Maggio 2018 alle 08:35

Premetto che avrò 60 invitati..solo i piu stretti..cmq come prima cosa a meno 2 mesi mi ritrovo senza 1 testimone..dovevano essere il fratello di fm cn la moglie..si sono offerti loro..poi ad un...

Antonietta, mercoledì 2-Mag-18 44
Annie
Opinioni
Annie, Il 30 Aprile 2018 alle 11:05

Ma sono l'unica che il giorno della promessa non ha fatto niente? Non che non avesse importanza, ma è una mera procedura burocratica. Sembra che molte facciano un'anteprima di matrimonio!

Giusy, lunedì 30-Apr-18 194
Giusy
Scarpe, help me!
Giusy, Il 27 Aprile 2018 alle 13:51

Mi date una mano a scegliere. Mi sposo il 31 luglio e l'atelier mi regalerà le scarpe . Sono indecisa tra due modelli mi dite cosa ne pensate? Ps. Dopo la cerimonia religiosa cambierò scarpa tipo e...

Giusy, lunedì 30-Apr-18 50

Gruppi generali

Ispirazione