Vai ai contenuti principali
Newentry
Newentry

Portici, Napoli · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Febbraio 2018

2274giorni 10hh
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
Verdiana
Sogno vs realtà - L'abito da sposa
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic...

Federica, sabato 8-Set-18 243
Antonella
Cosa ne pensate della nostra location? Foto!!
Antonella, Il 8 Ottobre 2017 alle 10:20

Ieri abbiamo finalmente bloccato il locale in cui festeggeremo il nostro matrimonio, la Canonica a Lettere (Na)!È stato l'unico posto in cui ci siamo sentiti accolti e che fin da subito ci ha fatto...

Gabriella, lunedì 9-Ott-17 40
Angela
Partecipazioni e bomboniere
Angela, Il 19 Settembre 2017 alle 12:02

Domandina... Per le coppie fidanzate (ma nn sposate) si devono fare 2 partecipazioni e 2 bomboniere... O 1 a coppia??? Grazie in anticipo...

Newentry, lunedì 25-Set-17 28
Tania
Seconda prova capelli
Tania, Il 22 Settembre 2017 alle 10:42

Ciao ragazze.. 2 settimane vi avevo chiesto parere su un acconciatura.. tutte mi avete detto che e bella, ma non ero convinta per il volume..ieri ho fatto un altra e ora sono confisa 🙈Vi allego le...

Laura, sabato 23-Set-17 87
Sharon
Bomboniera... quale??
Sharon, Il 22 Settembre 2017 alle 17:59

Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...

Sheryl, lunedì 25-Set-17 116
Lorena
Qualche foto amatoriale del nostro 21 settembre!
Lorena, Il 22 Settembre 2017 alle 16:03

Ciao ragazze!!! Vi metto qualche nostra fotina.. ieri giornata stupenda e indimenticabile... ce la siamo proprio goduta! E ora partiamo per Parigi e faremo qualche foto con i nostri abiti da sposi!! ...

Stephanie, sabato 30-Set-17 67
Maria
Porta fedi
Maria, Il 16 Settembre 2017 alle 15:22

Ciaooo a tutte ragazze ormai tra poco mancherà un anno al nostro si è n vedo l ora proprio!!! Comunque sia essendo una sposa esigente e precisa e fuori dalla regione vorrei un porta fedi originale n...

Maria, lunedì 18-Set-17 35
Jessica
Bomboniere pronte
Jessica, Il 12 Settembre 2017 alle 11:02

Anche le bomboniere sono pronte a -18. Abbiamo scelto questi vasetti portaspezie che, secondo noi, sono molto carini. Li abbiamo riempiti di confetti al cioccolato bianchi ed azzurri a forma di cuore...

Jessica, sabato 16-Set-17 29
Daniela
Finalmente spose
Daniela, Il 6 Settembre 2017 alle 12:56

Eccoci...sposate. grazie di tutto

Roberta, giovedì 7-Set-17 92
S
1° mese da sposati ❤ alcuni scatti ufficiali 😍
Sara, Il 5 Settembre 2017 alle 15:34

Sposine come state ? Oggi per me e il mio maritino è il primo mese da sposati è passato tutto così velocemente. Non pensavo che potesse essere tutto così bello...mi sento in un sogno. Delle volte...

Sara, venerdì 8-Set-17 100
Debora
Quale bomboniera sceglieresti?
Debora, Il 5 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 323
Elisabetta
Oggi mi sposo!
Elisabetta, Il 5 Settembre 2017 alle 06:10

Buongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza......

Elisa, martedì 5-Set-17 21
Nadia
-4giorni e sono ammalata😣
Nadia, Il 5 Settembre 2017 alle 07:25

Buongiorno sposine..come potete capire dal titolo,domenica mi sposo,e io o la sinusite,sono ridotta una schifo..testa ke mi scoppia,naso tappatissimo ,occhi gonfi ,occhiaie viola....un anno di...

Nadia, martedì 5-Set-17 26
V
Regali e buste!
Veronica, Il 3 Settembre 2017 alle 08:21

Ciao bellissime sposine! Oggi ultimi scatoloni per il trasloco imminente, tanto magone perché mi trasferisco all'estero per iniziate da zero con mio marito. Facendo gli scatoloni mi sono capitati tra...

Angela, domenica 3-Set-17 38
Katia
Ragazze 😍 Anello di fidanzamento
Katia, Il 3 Settembre 2017 alle 00:27

Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???

Natasha, lunedì 14-Feb-22 174
Wiktoria
💍 finalmente arrivate
Wiktoria, Il 3 Settembre 2017 alle 08:55

Fedi arrivate ❤️❤️❤️❤️

Denise, domenica 3-Set-17 14
Carmen
Le mie wedding bag
Carmen, Il 3 Settembre 2017 alle 09:45

A meno 12 giorni ecco in fase di completamento le mie wedding bag... ventaglino... bolle di sapone... specchietto... coccarda per auto... e domani mi arrivano libricino per la messa e i sacchettino...

Gin., mercoledì 6-Set-17 25
Enrica
Pareri
Enrica, Il 2 Settembre 2017 alle 20:14

Non è il mio genere ,nn lo comprerò, costerà un occhio della testa ma com è qst abito??? Pareri........ ps una prova la vado a fare comunque 😂😂

Bunny, lunedì 4-Set-17 60
Jessika
Intimo preparazione
Jessika, Il 3 Settembre 2017 alle 09:30

Salve ragazze! Non sapendo se mi regaleranno o meno l'intimo all'addio al nubilato intanto mi sono adoperata per una soluzione e ho trovato questa vestaglietta (vista altre volte qui tra i post) da...

Noemy, domenica 3-Set-17 10
Irene
Parliamo di...partecipazioni
Irene, Il 2 Settembre 2017 alle 00:35

Guardando un po' tanto per iniziare a farci un'idea abbiamo visto alcune opzioni che ci piacciono...voi sposine quale preferite : (1)cartacea (2) acrilico, in forme e grafica da definire, o (3)...

Priscilla, domenica 4-Nov-18 44
Valentina
Ristorante
Valentina, Il 30 Agosto 2017 alle 21:26

Ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto. .. oggi sono andata a parlare con il primo fornitore per quanto riguarda il ristorante.. e mi hanno detto che il costo sarà di 80/90 euro a persona per il pranzo...

Valentina, venerdì 1-Set-17 57
Aika
Particolari del mio matrimonio.. Prendete spunto se volete 💟💟
Aika, Il 30 Agosto 2017 alle 21:53

Ciao sposine.. Questi sono particolari del mio matrimonio.. Se volete prendete spunto.. Un abbraccio

Aika, giovedì 31-Ago-17 61
C
Acconciatura: quale mi consigliate?
Chiara, Il 30 Agosto 2017 alle 17:57

Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..

Gloria, giovedì 31-Ago-17 116
M.rosaria
Quale mi consigliate?
M.rosaria, Il 29 Agosto 2017 alle 22:11

Sposine tra queste foto secondo un vostro parere quale potrei scegliere quella che più si avvicina ad una cerimonia semplice ma elegante? Da premettere però che il tema è total White e in particolare...

Alessia, mercoledì 30-Ago-17 47
Raffaella
La mia prova trucco...
Raffaella, Il 30 Agosto 2017 alle 07:45

Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prova trucco, fatta un po' di tempo fa. Mi ha truccato le palpebre in modo diverso in modo da scegliere quale mi piace di più, ed ho scelto questo. In foto non...

Tiziana, mercoledì 30-Ago-17 22
M
Scarpe
Maddalena, Il 27 Agosto 2017 alle 19:05

Ragazze, una domanda un po' stupida: ma voi avrete un piano di scarpe di ricambio? Perché io ho visto che dove faremo le foto è pieno di sassolini e non so quanto sarà piacevole con le scarpe che...

Maddalena, martedì 29-Ago-17 123
Carmelina
Aiuto scelta della location
Carmelina, Il 27 Agosto 2017 alle 13:58

Ragazze , ciaooooo 😊😊😊 sono in estremo ritardo. Dovrei organizzare il mio matrimonio per il 25 giugno 2018, almeno questa è l idea . Nn so proprio da che parte iniziare come location, anche perché nn...

Anna, domenica 27-Ago-17 6
Ylenia
Marca confetti
Ylenia, Il 27 Agosto 2017 alle 12:06

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche dritta su una buona marca di confetti classici alla mandorla...vogliamo fare delle confettate fai da te ma non sappiamo proprio quale marca scegliere per quanto...

Giulia, domenica 27-Ago-17 20
Chiara
Acconciatura: scelta! :)
Chiara, Il 26 Agosto 2017 alle 15:19

Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò...

Alessia, domenica 27-Ago-17 66
Elisa
Prova trucco definitiva!
Elisa, Il 26 Agosto 2017 alle 18:14

Ecco a voi l ultima e definitiva prova trucco. Grandi difficoltà per trovare il rossetto. Ma ci siamo. La base non è quella definitiva. Ci siamo concentrati su occhi e rossetto!! Tutto pronto per...

Rossella, domenica 27-Ago-17 18
Michela
Prima prova trucco
Michela, Il 26 Agosto 2017 alle 13:00

Ragazze questo sarà il mio trucco....sono rimasta sul.semplice e naturale perché io non mi trucco mai...

Wineidy, domenica 27-Ago-17 28

Gruppi generali

Ispirazione