Vai ai contenuti principali
Marialuisa
Marialuisa

Pachino, Siracusa · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2020

2079giorni 17hh
Carmela
da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare
Carmela, Il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Francesco, mercoledì 5-Mar-25 8.970 106
Marialuisa
Marialuisa e Stefano 08/08/2020 ❤️ il nostro matrimonio da sogno 😍❣️
Marialuisa, Il 3 Settembre 2020 alle 08:12

Nonostante il momento di incertezza, e i preparativi a distanza, non abbiamo mai abbandonato la nostra data, pensando di aspettare fino alla fine prima di annullare. E così è stato 😍 siamo riusciti a...

Sara, domenica 6-Set-20 29
Sara
Scarica il regalo per i tuoi invitati 🎁
Sara, Il 5 Giugno 2020 alle 13:22

Eccovi arrivati all'ultimo topic Vi sveliamo il regalo che abbiamo pensato per voi e per vivere al meglio il vostro grande giorno Si tratta di simpatiche etichette da poter apporre sul gel lavamani...

Alessia, giovedì 16-Lug-20 169 8
Grazia
Quando darete la wedding bag?
Grazia, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...

Silvia, sabato 12-Ott-24 831
Francesca
Farete la wedding bag?
Francesca, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...

Silvia, sabato 12-Ott-24 943 1
Verdiana
Che tipo di bomboniere regalerete?
Verdiana, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...

Silvia, sabato 12-Ott-24 942 1
Sara
Ci sarà un dress code alle vostre nozze?
Sara, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Ora parliamo di dress code 👗 Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...

Silvia, sabato 12-Ott-24 942
Grazia
Abito da sposa: lo avete modificato?

La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...

Silvia, sabato 12-Ott-24 966
Francesca
Segnaposto uguali per tutti?

Ci stiamo avvicinando alla scoperta del regalo di giugno!🎁 Avete pensato ai segnaposto? Li farete tutti uguali oppure ci saranno dei segnaposto personalizzati per i bambini, per esempio? Ditecelo nei...

Irene, lunedì 23-Gen-23 954
Verdiana
Come intratterete gli invitati?

Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...

Irene, lunedì 23-Gen-23 967
Sara
Come saranno i tavoli del tuo ricevimento nuziale?

Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...

Irene, lunedì 23-Gen-23 996
Grazia
Matrimonio infrasettimanale o nel week end?

Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.027
Francesca
Avrete invitati che vengono da fuori?

Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.040 1
Verdiana
Avete inviato un Save the Date?

È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.059
Sara
Avete confermato o rimandato la data?

Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.355 2
Verdiana
Ti pagheranno l'addio al nubilato o te lo pagherai tu?
Verdiana, Il 17 Giugno 2019 alle 12:05

Il tema di questa settimana è proprio la festa per dire "Addio" all'essere single! I vostri amici stanno organizzando questo importante evento, secondo voi: vi pagheranno l'addio o pensate di pagarlo...

Chiara, domenica 25-Lug-21 330
Debora
Addio al nubilato tranquillo o trasgressivo?
Debora, Il 17 Giugno 2019 alle 07:05

Parola d'ordine: addio al nubilato ! 🎈🎈🎈 Per festeggiare gli ultimi giorni da "signorine" vorreste un addio al nubilato tranquillo o siete più propense per qualcosa fuori dal comune e trasgressivo?...

Chiara, domenica 25-Lug-21 338
Francesca
Addio al nubilato: chi lo organizzerà?
Francesca, Il 17 Giugno 2019 alle 12:05

Prima regola dell’ addio al nubilato riguarda l’organizzazione: chi deve organizzare l’evento? Normalmente si tratta di testimone, sorelle, familiari vari e amiche che uniscono le loro forze e loro...

Chiara, domenica 25-Lug-21 334
Sara
Addio al nubilato: con le amiche di sempre o tutta la comitiva?
Sara, Il 17 Giugno 2019 alle 11:05

L' addio al nubilato sarà una giornata diversa dal solito da vivere con i vostri amici più cari Ma il vostro come sarà? Con le amiche più intime o con tutta la comitiva? *** Continua con 👉 Addio al...

Chiara, domenica 25-Lug-21 336
Verdiana
Addio al nubilato di mattina o di sera?
Verdiana, Il 17 Giugno 2019 alle 12:05

Fantastichiamo insieme sul vostro addio al nubilato ! Preferite trascorrere questa giornata importante durante le ore di luce o siete le regine della notte? Addio al nubilato di mattina o di sera? ***...

Chiara, domenica 25-Lug-21 342
Debora
Addio al nubilato con accessori osé o soft?
Debora, Il 17 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno spose! 😍 Organizzare il matrimonio significa anche organizzare ( o farsi organizzare) l' addio al nubilato 🎉🎉🎉. Sapete che da qualche tempo è di moda comprare accessori o abiti che la...

Chiara, domenica 25-Lug-21 344
Sabrina
Stavolta è tutto vero !
Sabrina, Il 5 Giugno 2020 alle 12:11

Ragazze, volevo condividere la mia gioia con voi: ex sposa dell’11 luglio 2020, ora 6 settembre 2020. Ho ritirato le nuove partecipazioni e la ragazza che me le ha consegnate mi ha detto di stare...

Carina, mercoledì 17-Giu-20 39
Lolla
Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea??
Lolla, Il 5 Giugno 2020 alle 10:41

Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli...

Clarissa, lunedì 27-Lug-20 52
Veronica& Carmelo ❤️
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2020 - Siracusa
Veronica& Carmelo ❤️, Il 12 Maggio 2018 alle 01:00

Ciao a tutti io mi sposerò l’8 agosto.. già abbiamo prenotato quasi ttt ci resta solo il locale xk siamo molto indecisi.. voi??

Marialuisa, sabato 23-Mag-20 32
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Agosto 2020 - Caltanissetta
Anna, Il 14 Maggio 2020 alle 15:03

Ciao a tutti! Vedo che anche voi come me vi sposerete il 3 agosto, in Sicilia. Come state portando avanti il tutto? Siete fiduciosi che potremo realizzare il nostro sogno? Come vedete la situazione?...

Marialuisa, sabato 16-Mag-20 6
Luciana
Chi resiste?
Luciana, Il 14 Maggio 2020 alle 16:48

Ragazze è da un po' che non entro, stiamo per tornare alla normalità... Intanto volevo sapere, spose estive 2020 che stanno resistendo ci sono??

Erika, domenica 17-Mag-20 40
Carmela
spose agosto 2020
Carmela, Il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...

Carmela, lunedì 4-Mag-20 3.515 9
L
Orecchini matrimonio
Laura, Il 18 Aprile 2020 alle 23:30

Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per...

Laura, domenica 5-Lug-20 108
Angy
Torta 💙
Angy, Il 6 Febbraio 2020 alle 00:43

Quale preferite??

Francesca, venerdì 7-Feb-20 33
S
Partecipazioni: quale preferite?
Serena, Il 6 Febbraio 2020 alle 17:35

Quali partecipazioni preferite?

Sonia, martedì 11-Feb-20 95
Stefania
Segnaposto- Tema Siciliano
Stefania, Il 28 Settembre 2019 alle 11:18

Sto pensando a cosa poter fare come segnaposto e non vorrei fare qualcosa di visto e rivisto. Come tema scelto il Siciliano. Cosa preferireste trovare tra le due opzioni? -Frutta di...

Stefania, lunedì 13-Gen-20 9

Gruppi generali

Ispirazione