Livorno, Livorno · Da Agosto 2017
Sono una ragazza sensibile ed introversa
- Sposa VIP
- 5.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Premesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo...
Ciao a tutte, stiamo programmando la luna di miele, fine agosto/inizio settembre. Dopo aver escluso altre destinazioni, anche per il budget, la nostra scelta è ricaduta su Mauritius. In agenzia ci...
Ciao ragazze, é la prima volta che scrivo ,e siccome sono molto perplessa volevo chiedervi se ci sono delle spose e future spose che hanno scelto il viaggio di nozze. Tutto nasce riguardo il mese...
Buondì ragazzeee allora ieri sono stata in agenzia per un preventivo dal 16/9 al 6/10 un tpur in Giappone(tokyo;kyoto;kanazawa; osaka e Nara) poi partire con volo diretto e andare in thailandia a...
Buongiorno ragazze 😊 volevo chiedervi quante di voi stanno organizzando il matrimonio oppure già sono sposate ma sono in cerca di lavoro; perché io sto cercando lavoro e vorrei trovarlo prima del...
Salve ragazze volevo sapere se sapete qualcosa sul buffet e aperitivo in terrazza di villa gervasio...vome viene gestito? Il cibo quando viene poggiato sui tavoli prima che arrivano gli sposi con gli...
Ciao sposine, quante di voi hanno scelto come me un abito Rosa Clará? Mi fate vedere una foto? 😊
Salve ragazze qualcuna di voi ha associato okinawa al Giappone per il viaggio di nozze ??
Cari utenti, Il prossimo 27 giugno ci sarà il fatidico giorno delle nostre nozze, e siamo alla ricerca di un'agenzia di viaggi seria a Napoli. Si Internet ho letto tante spiacevoli recensioni....
Ciao future bride! Volevo chiedervi: il mio fm deve fare ancora cresima,ovviamente già abbiamo fissato per farla! Ma mia cognata mi ha riferito che non è obbligatoria.. Io so invece che sono...
Al mio matrimonio ci saranno almeno 20 persone che vengono da fuori e come vuole il galateo penso che dovremo pagare loro una notte in albergo... vorrei preparare un piccolo opuscoletto con...
Ciao ragazzi ho un problema, o almeno penso di averlo. Allora a maggio sono andata a prendere le misure per l’abito,per la signora ordinarlo. Da maggio a qui mi sono data alla pazza gioia 😁 e ho preso...
C'è qualcuna di voi che al matrimonio non avrà un tema e nel tableau mariage metterà i numeri per indicare i tavoli?
Lo so la domanda fa ridere 😅 ma chi sposa nel primo pomeriggio come fa.. dato che tra make up, parrucco e foto sarà occupata? C'è chi mi dicr non avrai fame dall'emozione.. io un po' ne dubito 🤣 così...
Ciao a tutte, secondo voi dare le partecipazioni un anno prima è troppo presto o da la possibilità alle persone di organizzarsi meglio?
Buongiorno a tutte brides! Qualche giorno fa mia mamma mi ha chiesto cosa abbiamo intenzione di scegliere tra comunione e separazione dei beni. Ammetto che non avevo nemmeno idea di dover fare questa...
Buongiorno brides, stamattina mi sono svegliata ed ho visto che mancano esattamente 7 mesi al nostro matrimonio ❤️ Mi accorgo che il tempo sta praticamente volando. Con l'organizzazione siamo a buon...
Salve ragazze sono una sposina di villa gervasio ! Qualche mese fa ho dato un piccolo acconto e questo fine dovrei andare per firmare il contratto ! Voi avete opinioni sulla...
Salve sposine come potete capire dal titolo sono tremendamente confusa sui regali ai testimoni e ai genitori allora ai testimoni sicuramente faro la bomboniera migliore rispetto agli invitati normali...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm stiamo guardando varie agenzie per il viaggio di nozze, e alla Fiera degli Sposi abbiamo conosciuto l'agenzia CartOrange della sede di Milano. Casualmente, una delle...
Ciao a tutte ragazze, Volevo chiedere a chi ci è già stata, per quanto riguarda il mare, è possibile fare qualche bella nuotata? Ovviamente non pretendo di andare al largo come da noi qui in Italia...
Ciao ragazze a qualcuna di voi e capitato di non riuscire a perdere i chili di troppo anche se a dieta,per colpa del nervosismo nell'organizzazione del matrimonio... Vorrei tanto fare bella figura...
Piccolo sfogo, niente di preoccupante.Partecipiamo al compleanno della mia testimone dove sono presenti anche i suoi amici con cui sono uscita parecchie volte anche da single.Alla testimone scappa che...
Buongiorno volevo sapere dove poter acquistato i sigari per l’angolo cubano? I prezzi ho visto che sono altini...si può risparmiare in qualche modo?
Salve sposine vorrei un informazione ma che a voi risulti ai pagetti bisogna fare un pensierino o un regalo o nulla? Mi ponevo questo enigma 🤣
Fotografi garanzie ANFM