Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ciao ragazze. Il mio viaggio di nozze inizia il 17 settembre 2018 con prima tappa new york. dal 20 al 1 ottobre pernotteremo al Riu Palace hotel di Aruba e mi chiedevo se tra di voi c è qualcuna che...
Buongiorno ragazze, ho girato tutti i siti internet conosciuti e non riesco a trovare scarpe 43 color argento! non posso spendere 200-300€ x delle scarpe su misura. potete aiutarmi?? dei siti meno...
A meno 11 giorni ho fatto una quarta prova dell acconciatura (vedere post precedente ) e finalmente l ho decisa e sono convinta. Che ve ne volevo pare?
Ciao a tutte mi date consigli per dove trovare qualcosa da mettere nei capelli sono di Catania
Salve a tutte, una domanda...quando si ristruttura un bagno, i sanitari devono stare allo stesso posto o possono essere spostati non so più avanti più indietro sulla destra anziché la sinistra ....
Ragazze buon pomeriggio! Avrei bisogno di un consiglio da qualcuna di voi che abbia più esperimenta di me. Io e il mio fm abbiamo una casa (dei suoi genitori) che ad oggi è ancora un ufficio. È molto...
Volevo tanto inserire il rito della luce durante la nostra cerimonia.... ma oggi il prete ci ha detto che non si può fare 😩
Ciao a tutte!!! Qualcuna sarà al divi all inclusive ad Aruba dal 15 al 22 Giugno?
Ciao sposine!!! Il pomeriggio tornata dal lavoro è stato dedicato al confezionamento delle prime bomboniere.. avevo già montato scatole, preparato confetti e fatto fiocchi.. ho fatto abbastanza presto...
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio...dall`11 al 14 a ny e dal 15 al 22 Giugno ad Aruba al Divi....qualcuno stesso viaggio e stesso periodo? Ciaooo
Ciao a tutte...voi cosa regalerete ai vostri testimoni???io non ne ho proprio idea 😓...anche xke 3 di loro sono ragazzi e nn sono ne fidanzati e ne sposati quindi niente che possa servire X la...
Buongiorno ragazze ma sono l'unica che ancora non ha trovato le scarpe..a dire il vero non mi sono messa tanto in cerca..visto che alcuni negozi mi hanno detto di aspettare marzo per la nuova...
Ciao a tutte 😄 siamo ben 21 spose del 31 maggio😍 manca davvero poco! Avete già tutto pronto?!
Ciao a tutte mancano 147 giorni e abbiamo solo la chiesa fissata ..... mille cose da fare ma non ho il tempo ed ora inizia ansiaaaaa e paura di non arrivarci
Ciao a tutte.. Sono l'unica che vorrebbe sposarsi in Chiesa e poi scappare via? Prendere un aereo e godersi il mondo? Non sopporto di dover spendere migliaia di Euro nel ricevimento... Tanto si sa, ci...
Fotografi garanzie ANFM