Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Buongiorno ragazze!un dubbio..ho 30ammi e soffro di ovaio policistico e il mio ginecologo mi ha prescritto inofert plus la sera e acido folico..a me sembra un po’ poco visto che stiamo cercando una...
Buonasera ragazze!ho un dilemma..ieri sera ho pagato online il permesso alla siae per la filodiffusione. Guardando oggi sul permesso c’e Scritto che bisogna assegnare un programma..è necessario...
Solo voi potete capire...finalmente il vero conto alla rovescia...-29 gg al nostro 21 settembre 🤩😍
Ragazze una pura curiosità😃 quanto avete portato in tasca per pagare il pranzo del ristorante? Avete sborsato tutta la somma dalle vostre tasche oppure avete portato una metà e il resto lo avete...
Neo sposine e future sposine buonasera!Chi di voi ha gia' scelto il fioraio?!E quanto avete pagato?!Io x il momento ho fatto un solo preventivo che oscilla tra i 1000 e 1500€...Vi posto una foto priva...
Care ragazze sono ufficialmente in ansia ,ma non per il matrimonio ma bensì per il tempo 😢...dalla prossima settimana arriva l'autunno.... aiuto !!!
Ciao Ragazze!!! Volevo fare una cosa del genere per la bomboniera ai non invitati, all' interno del cestino metterci il sacchetto con i confetti e un nastro da sotto al cestino a su... il cestino sarà...
Sposineeeeee ci siete??? Manca un mese!! A che punto siete? 😆 Ansia? Stress? 😂😂😂 a palate!
Il 4 Agosto il nostro sogno è diventato realtà 🤩 Tutto esattamente come ho sempre immaginato... volevo condividere con voi delle foto del nostro giorno stupendo!! Grazie a voi tutte per i consigli e...
Ciao a tutte! Sono arrivate le scarpe che avevo trovato su Zalando Privé, ne sono perdutamente innamorata e in foto non rendono assolutamente: sono luminose e festaiole ma una volta indosso il modello...
Ciao a tutte vi allego alcune foto del nostro portarredo. Scusate per le foto ma me le hanno inviate
I miei suoceri verranno con noi in crociera.
Ragazzeee chi come me è in vacanza dove l’unico obiettivo è abbronzarsi prima di scegliere il proprio vestito da sposa? 🤗🤗🤗 Arrivare in atelier con il massimo dell’abbronzatura 😂😂
Quest inverno il tempo sembrava non passare mai e adesso manca esattamente un mese!!devo fare ancora i centro tavola,il tableu de mariage e dobbiamo ancora trovare una macchina e un pasticcere per la...
Mi sposo ad agosto quindi dilemma dei dilemmi: meglio di mattina o di pomeriggio? Ne sto sentendo di tutti i colori e sto andando in confusione. Considerate che mi sposo in una zona un po' alta, ma...
foto 1foto 2foto 3foto 4 gratta e vinci degli sposi cosa ne pensate?idea simpatica
Salve a tutti... Mancano due mesi al matrimonio e ho un ansia incredibile... Penso a come sarà in chiesa... Sapete dirmi cosa fare contro l'ansia?
Ciao brides... piu che di questione matrimonio questa è una questione di coppia. Voi ci litigate mai con il vostro Fm? Di rado o spesso? noi ultimamente betteghiamo inutilmente, siamo stanchi... il...
Ragazze dopo tante pene stiamo stampando e assemblando i libretti messa.... 😅 Ammetto che è la cosa che mi ha fatta più penare di tutta l'organizzazione🤣😂
Ciao a tutti, il catering ci ha dato piena libertà nella personalizzazione di gusto e forma della torta nuziale. Mi sposerò in masseria tra gli ulivi. Il menu sarà a base di pesce e il taglio avverà...
Ciao sposine, manca quasi un anno dal nostro si e gia la mia mente viaggia per realizzare tantissime cose "Fai da Te" non vedo l'ora 😍😍😍😍 Volevo un vostro consiglio, per la nostra promessa mi...
Aiutooooooo!! Allora da premettere che avevo letto anche sulla community ma erano tutte molto indecise... Comunque oggi vado al comune e chiedo al segretario quante persone firmano come testimoni.......
Ciao ragazze! Quanto pagherete per il menù degli operatori?! Farete il menù bambino per loro ? Mi é stato detto di applicare per loro il menù bambino,ma non mi sento a mio agio a farlo! Consigli?!
Ciao a tutte, sto prendendo in considerazione di fare le wedding bag, volevo sapere si danno a ciascun invitato? O solo alle donne? Help me grazie
Adoro la nostra location, adoro il mio abito e adoro il modo in cui si stanno svolgendo i preparativi, ma ogni tanto ci ripenso: cosa sarebbe successo se non ci fossimo fatti influenzare dai nostri...
Ragazze sono riuscita a fare i benedettissimi gratta e vinci su word 😅 Domanda da **** di euro! VOI CHE PREMI AVETE MESSO? SU 90 GRATTA E VINCI QUANTE NE METTERESTE VINCENTI? GRAZIE A CHI RISPONDERÀ...
Fotografi garanzie ANFM